Il cognome "Khandare" è un nome unico e affascinante che ha un significato in varie parti del mondo. Questo articolo approfondirà le origini, la storia e la prevalenza del cognome "Khandare" in diversi paesi. Attraverso un'analisi dettagliata dei dati sull'incidenza del cognome in vari paesi, scopriremo la portata e l'impatto globali del cognome "Khandare".
Il cognome "Khandare" è di origine indiana e si ritiene abbia radici nella lingua marathi. Deriva dalla parola marathi "Khand", che significa pezzo o porzione. Il suffisso "are" è un suffisso comune nei cognomi marathi, che spesso indica un luogo di origine o associazione con una particolare comunità o clan.
Storicamente, i cognomi in India venivano usati per denotare la professione, il luogo di origine o la casta di una persona. Il cognome "Khandare" potrebbe aver avuto origine da una famiglia o comunità associata all'occupazione di tagliare o dividere, il che si riflette nel significato della parola "Khand".
Il cognome "Khandare" ha una storia lunga e ricca, con menzioni in documenti storici e documenti risalenti a secoli fa. Le famiglie che portano il cognome "Khandare" hanno svolto un ruolo significativo nella società, nella politica e nella cultura nelle regioni in cui il nome è prevalente.
Attraverso la ricerca genealogica e l'analisi dei documenti storici, è possibile tracciare il lignaggio degli individui con il cognome "Khandare" e scoprire il loro contributo alle comunità di cui facevano parte. Da rinomati studiosi e artisti a influenti figure politiche, il cognome "Khandare" è stato associato a individui con background e risultati diversi.
In India, il cognome "Khandare" è quello più diffuso, con un'incidenza significativa di 102.033 registrati. Il cognome si trova comunemente nel Maharashtra, nel Madhya Pradesh e in altri stati con popolazioni di lingua marathi. Le famiglie con il cognome "Khandare" hanno una forte presenza in vari ambiti sociali e professionali in India.
Al di fuori dell'India, il cognome "Khandare" è presente negli Stati Uniti, con un'incidenza di 31 individui che portano il nome. La diaspora degli immigrati indiani negli Stati Uniti ha contribuito alla diffusione dei cognomi indiani, tra cui "Khandare", nel paese.
Oltre all'India e agli Stati Uniti, il cognome "Khandare" è presente in diversi altri paesi, tra cui Qatar (incidenza: 9), Tailandia (incidenza: 9), Inghilterra (incidenza: 8), Emirati Arabi Uniti (incidenza : 4), Germania (incidenza: 2), Norvegia (incidenza: 2), Uganda (incidenza: 2), Bahrein (incidenza: 1), Cina (incidenza: 1), Indonesia (incidenza: 1), Isola di Man ( incidenza: 1), Giappone (incidenza: 1), Malesia (incidenza: 1), Oman (incidenza: 1), Russia (incidenza: 1), Arabia Saudita (incidenza: 1) e Ciad (incidenza: 1).< /p>
Il cognome "Khandare" occupa un posto significativo nella storia e nella cultura di vari paesi del mondo. Attraverso un'esplorazione delle sue origini, storia e prevalenza, otteniamo informazioni dettagliate sull'impatto globale di questo cognome unico e straordinario.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Khandare, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Khandare è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Khandare nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Khandare, per ottenere le informazioni precise di tutti i Khandare che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Khandare, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Khandare si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Khandare è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.