Il cognome Khattab ha una ricca storia e può essere fatto risalire a diversi paesi in tutto il mondo. Esploriamo le origini e il significato del cognome Khattab in varie regioni.
In Egitto il cognome Khattab è abbastanza comune con un'incidenza di 130.687. Si ritiene che abbia origini arabe ed è spesso associato a famiglie nobili e figure di spicco della storia egiziana.
Con un'incidenza di 15.511, il cognome Khattab è diffuso anche in Arabia Saudita. È un nome molto rispettato e trasmette un senso di onore e orgoglio tra il popolo saudita.
In Iraq il cognome Khattab ha un'incidenza di 8.127. È un nome ricco di tradizione e spesso tramandato di generazione in generazione, che simboleggia forza e resilienza.
Allo stesso modo, in Giordania, il cognome Khattab si trova in 6.827 famiglie. È un nome associato al prestigio e all'onore, che riflette i valori cari al popolo giordano.
Il cognome Khattab è prominente anche in Siria, con un'incidenza di 5.911. È un nome che ha un significato nella cultura siriana, poiché rappresenta il lignaggio e l'eredità.
In Pakistan il cognome Khattab è presente in 5.069 famiglie. È un nome venerato e rispettato, che simboleggia un senso di identità e appartenenza al popolo pakistano.
Con un'incidenza di 4.019, il cognome Khattab si trova anche in Marocco. È un nome ricco di storia e tradizione, che riflette il patrimonio culturale del popolo marocchino.
Il cognome Khattab è prevalente in Libia, con 3.832 famiglie che portano questo nome. È un nome tenuto in grande considerazione, che rappresenta l'onore e l'orgoglio del popolo libico.
In Palestina, il cognome Khattab si trova in 3.605 famiglie. È un nome profondamente radicato nella tradizione palestinese e simboleggia la forza e la resilienza di fronte alle avversità.
Sorprendentemente, il cognome Khattab è presente in 420 famiglie negli Stati Uniti. È un nome che porta con sé un senso di diversità e patrimonio culturale, riflettendo il tessuto multiculturale della società americana.
Anche se il cognome Khattab potrebbe non essere così diffuso in alcuni paesi, come la Grecia con un'incidenza di 1, o il Regno Unito (Scozia) con un'incidenza di 1, ha comunque un significato per coloro che portano quel nome. Che sia radicato nelle origini arabe o adottato attraverso il matrimonio o la migrazione, il cognome Khattab continua a essere un simbolo di orgoglio e identità per molte famiglie in tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Khattab, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Khattab è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Khattab nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Khattab, per ottenere le informazioni precise di tutti i Khattab che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Khattab, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Khattab si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Khattab è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.