Cognome Killo

Le origini del cognome Killo

Il cognome Killo è un cognome unico e raro che ha origini in diverse regioni del mondo. Il cognome ha una storia affascinante ed è stato fatto risalire a vari paesi, ognuno con la propria storia da raccontare. Approfondiamo le origini e il significato del cognome Killo in diverse parti del mondo.

India

In India il cognome Killo non è molto comune ma si trova in alcune regioni. Si ritiene che abbia avuto origine nella parte meridionale del paese, in particolare nello stato del Kerala. Il nome potrebbe derivare da un toponimo locale o da un cognome tramandato di generazione in generazione. L'incidenza del cognome Killo in India è relativamente elevata, con oltre 26.000 persone che portano questo cognome.

Tanzania

In Tanzania è presente anche il cognome Killo, sebbene non sia così diffuso come in altri paesi. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati o commercianti di altre regioni. L'incidenza del cognome Killo in Tanzania è di circa 2.900, rendendolo un cognome relativamente raro nel paese.

Nigeria

Il cognome Killo ha una piccola presenza in Nigeria, con poco più di 200 persone che portano questo cognome. È probabile che il nome sia stato introdotto in Nigeria attraverso la migrazione o il commercio con altri paesi. Le origini del cognome in Nigeria potrebbero essere collegate ai primi coloni o alle famiglie influenti che adottarono il nome.

Albania

In Albania, il cognome Killo è relativamente raro, con solo poche centinaia di persone che portano questo cognome. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso migrazioni storiche o rotte commerciali. Le origini del cognome in Albania non sono ben documentate, ma si ritiene che abbia un significato unico tra alcune comunità.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Killo è ancora più raro, con solo una manciata di individui che portano questo cognome. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione o da individui in cerca di nuove opportunità. L'incidenza del cognome Killo negli Stati Uniti è di circa 40, e la maggior parte degli individui probabilmente discende da immigrati o coloni.

Argentina

In Argentina il cognome Killo è presente ma poco comune, con circa 30 individui che portano questo cognome. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Argentina attraverso l'immigrazione o il commercio con altri paesi. Le origini del cognome in Argentina non sono ben documentate, ma è probabile che abbia un significato unico in alcune comunità.

Significato del cognome Killo

Il cognome Killo ha un significato speciale per coloro che lo portano, poiché rappresenta la loro eredità, ascendenza e identità. Sebbene le origini del cognome possano variare da paese a paese, il nome Killo è sopravvissuto attraverso generazioni, collegando le persone al loro passato e modellando il loro presente. Che si trovi in ​​India, Tanzania, Nigeria, Albania, Stati Uniti o Argentina, il cognome Killo porta con sé un senso di storia e di appartenenza di cui fanno tesoro coloro che lo portano.

Mentre continuiamo a esplorare le origini e il significato del cognome Killo, acquisiamo una comprensione più profonda del suo impatto sugli individui e sulle comunità di tutto il mondo. Dalle sue radici in paesi diversi alla sua presenza in culture diverse, il cognome Killo serve a ricordare il ricco arazzo della storia umana e le connessioni che ci uniscono.

Che tu porti il ​​cognome Killo o che tu sia semplicemente curioso di conoscere le sue origini, la storia di questo nome unico e raro testimonia la diversità e la complessità dell'esperienza umana. Man mano che scopriamo di più sulla storia e sul significato del cognome Killo, ci viene ricordato il potere duraturo dei nomi di plasmare la nostra comprensione di noi stessi e del nostro posto nel mondo.

Il cognome Killo nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Killo, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Killo è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Killo

Vedi la mappa del cognome Killo

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Killo nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Killo, per ottenere le informazioni precise di tutti i Killo che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Killo, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Killo si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Killo è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Killo nel mondo

.
  1. India India (26043)
  2. Tanzania Tanzania (2923)
  3. Nigeria Nigeria (269)
  4. Albania Albania (247)
  5. Burkina Faso Burkina Faso (145)
  6. Libano Libano (66)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (44)
  8. Argentina Argentina (32)
  9. Camerun Camerun (21)
  10. Uganda Uganda (19)
  11. Grecia Grecia (19)
  12. Russia Russia (17)
  13. Estonia Estonia (15)
  14. Niger Niger (14)
  15. Indonesia Indonesia (11)