Il cognome Kimme è un nome affascinante e storicamente significativo che affonda le sue radici in vari paesi del mondo. Con un tasso di incidenza di 159 negli Stati Uniti, 91 in Germania, 51 in Sud Africa e numeri minori in paesi come Svezia, Indonesia e Cina, il cognome Kimme ha una presenza globale e un ricco patrimonio culturale.
Si ritiene che il cognome Kimme abbia avuto origine da più fonti, a seconda del paese di origine. In Germania, si pensa che derivi dalla parola medio-alta tedesca "kime", che significa "piegare" o "curva". Questo potrebbe essere stato un cognome descrittivo per qualcuno che viveva vicino a un'ansa di un fiume o a un pezzo di terra curvo. In Sud Africa, il cognome Kimme potrebbe aver avuto origine dalla parola afrikaans che significa "bordo" o "confine", a indicare un collegamento con il paesaggio o i confini del paese.
In Corea, il cognome Kimme è di origine coreana, con la prevalenza del cognome nel paese che riflette la sua comunanza come cognome coreano. Il cognome Kimme è uno dei cognomi più comuni in Corea, con numerosi personaggi storici famosi e celebrità moderne che portano questo nome.
Il cognome Kimme ha una storia lunga e leggendaria, con radici in vari paesi e culture. Negli Stati Uniti, il cognome Kimme può essere fatto risalire ai primi coloni europei che emigrarono nel Nuovo Mondo in cerca di nuove opportunità. Molte famiglie Kimme possono far risalire i loro antenati alla Germania, dove il cognome fu registrato per la prima volta in documenti storici.
In Germania, il cognome Kimme è stato documentato in vari documenti risalenti a secoli fa. Il nome è stato associato a famiglie nobili, proprietari terrieri e personaggi di spicco della storia tedesca. Il cognome Kimme si è evoluto nel tempo, con varianti come Kimber e Kimmel che compaiono anche nei documenti storici.
In Sud Africa, il cognome Kimme ha una storia unica, con legami con la popolazione diversificata e il patrimonio multiculturale del paese. Il cognome Kimme si trova tra le famiglie afrikaner, così come tra i coloni inglesi, olandesi e altri europei arrivati in Sud Africa nel corso dei secoli.
Oggi il cognome Kimme si trova in vari paesi del mondo, con i tassi di incidenza più elevati negli Stati Uniti, in Germania e in Sud Africa. Il cognome Kimme si è diffuso anche in paesi come Svezia, Indonesia e Cina, dove le persone con questo cognome hanno lasciato il segno in vari campi.
Negli Stati Uniti, il cognome Kimme si trova più comunemente negli stati con grandi popolazioni come California, Texas e New York. Molte famiglie Kimme negli Stati Uniti affondano le loro radici in Germania o in altri paesi europei, riflettendo le diverse origini del cognome.
In Germania, il cognome Kimme è concentrato in regioni come Baviera, Sassonia e Renania Settentrionale-Vestfalia. Il cognome si trova anche in altre parti d'Europa, come i Paesi Bassi e la Svezia, dove individui con il cognome Kimme si sono affermati in varie professioni e settori.
Nel corso dei secoli, il cognome Kimme è stato portato da molti personaggi illustri che hanno lasciato il segno nella storia. In Corea, il cognome Kimme è associato a personaggi famosi come Kimme Hwadang, un famoso studioso e poeta della dinastia Joseon.
Negli Stati Uniti, le persone con il cognome Kimme hanno dato un contributo significativo a vari campi, tra cui la scienza, la letteratura e le arti. Tra i membri più importanti della famiglia Kimme figura il famoso autore John Kimme, autore di numerosi romanzi bestseller nel XX secolo.
Nel complesso, il cognome Kimme è un nome distintivo e culturalmente significativo che ha una presenza globale e una ricca eredità storica. Dalle sue origini in Germania alla sua prevalenza in paesi come Stati Uniti, Sud Africa e Corea, il cognome Kimme continua a essere una parte importante delle identità e delle storie di molte famiglie.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kimme, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kimme è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kimme nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kimme, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kimme che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kimme, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kimme si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kimme è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.