Cognome Klos

Le origini del cognome 'Klos'

Il cognome "Klos" è di origine tedesca e deriva dalla parola medio-alto tedesca "klos", che significa "mantello" o "indumento". Si ritiene che il cognome fosse originariamente usato per descrivere qualcuno che fabbricava o vendeva mantelli o indumenti. Con il passare del tempo il cognome divenne ereditario e si tramandò di generazione in generazione.

Distribuzione tedesca del cognome 'Klos'

In Germania, il cognome "Klos" è relativamente comune, con un'incidenza di 5606. Ciò indica che in Germania esiste un numero significativo di persone con il cognome "Klos". Il cognome è più diffuso nelle regioni della Baviera, del Baden-Württemberg e del Nord Reno-Westfalia. È probabile che il cognome abbia una lunga storia in queste regioni e sia stato tramandato di generazione in generazione.

Distribuzione americana del cognome 'Klos'

Il cognome "Klos" si trova anche negli Stati Uniti, con un'incidenza di 2964. Ciò suggerisce che esiste una popolazione considerevole di individui con il cognome "Klos" negli Stati Uniti. Il cognome è più comune in stati come Ohio, Pennsylvania e Illinois. È possibile che il cognome sia stato portato in America da immigrati tedeschi e da allora sia stato tramandato ai loro discendenti.

Distribuzione polacca del cognome 'Klos'

In Polonia, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 975. Ciò indica che esiste un numero moderato di persone con il cognome "Klos" in Polonia. Il cognome è più diffuso in regioni come la Slesia e la Małopolska. È probabile che il cognome abbia radici polacche ed è in uso da molti anni nel paese.

Distribuzione olandese del cognome 'Klos'

Il cognome "Klos" è presente anche nei Paesi Bassi, con un'incidenza di 832. Ciò suggerisce che esiste una popolazione notevole di individui con il cognome "Klos" nei Paesi Bassi. Il cognome è più comune nelle province come l'Olanda Settentrionale e l'Olanda Meridionale. È possibile che il cognome abbia origini olandesi e sia stato tramandato attraverso le famiglie olandesi da generazioni.

Distribuzione ucraina del cognome 'Klos'

In Ucraina, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 511. Ciò indica che esiste un numero significativo di persone con il cognome "Klos" in Ucraina. Il cognome è più diffuso in regioni come Lviv Oblast e Ivano-Frankivsk Oblast. È probabile che il cognome abbia radici ucraine ed è in uso nel paese da molti anni.

Distribuzione ceca del cognome 'Klos'

Nella Repubblica Ceca, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 458. Ciò suggerisce che esiste un numero moderato di persone con il cognome "Klos" nella Repubblica Ceca. Il cognome è più comune in regioni come Praga e la Boemia centrale. È possibile che il cognome abbia origini ceche e sia stato tramandato attraverso le famiglie ceche nel corso degli anni.

Distribuzione brasiliana del cognome 'Klos'

In Brasile, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 448. Ciò indica che esiste una popolazione notevole di individui con il cognome "Klos" in Brasile. Il cognome è più comune in stati come Paraná e Santa Catarina. È probabile che il cognome sia stato portato in Brasile da immigrati europei e da allora sia stato tramandato ai loro discendenti.

Distribuzione argentina del cognome 'Klos'

In Argentina, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 273. Ciò suggerisce che esiste un numero moderato di individui con il cognome "Klos" in Argentina. Il cognome è più diffuso in regioni come Buenos Aires e Córdoba. È probabile che il cognome abbia origini europee e sia stato portato in Argentina da immigrati provenienti da paesi come Germania e Polonia.

Distribuzione canadese del cognome 'Klos'

In Canada, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 259. Ciò indica che esiste una notevole popolazione di individui con il cognome "Klos" in Canada. Il cognome è più comune in province come Ontario e Alberta. È possibile che il cognome sia stato portato in Canada da immigrati europei e da allora sia stato tramandato ai loro discendenti.

Distribuzione austriaca del cognome 'Klos'

In Austria, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 218. Ciò suggerisce che in Austria esiste un numero moderato di individui con il cognome "Klos". Il cognome è più diffuso in regioni come Vienna e la Bassa Austria. È probabile che il cognome abbia origini austriache ed sia in uso nel paese da molti anni.

Distribuzione francese del cognome 'Klos'

In Francia, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 179. Ciò indica che esiste una popolazione notevole di individui con il cognome "Klos" in Francia. Il cognome è più comune in regioni comeÎle-de-France e Grand Est. È possibile che il cognome abbia origini germaniche e sia stato portato in Francia da coloni tedeschi.

Distribuzione inglese del cognome 'Klos'

In Inghilterra, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 148. Ciò suggerisce che esiste un numero moderato di individui con il cognome "Klos" in Inghilterra. Il cognome è più diffuso in regioni come la Grande Londra e il sud-est. È possibile che il cognome abbia radici anglosassoni e sia in uso in Inghilterra da molte generazioni.

Distribuzione russa del cognome 'Klos'

In Russia, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 82. Ciò indica che in Russia esiste un numero moderato di persone con il cognome "Klos". Il cognome è più comune in regioni come Mosca e San Pietroburgo. È possibile che il cognome abbia origini polacche o ucraine e sia stato portato in Russia da immigrati provenienti da questi paesi.

Distribuzione lussemburghese del cognome 'Klos'

In Lussemburgo, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 58. Ciò suggerisce che esiste un numero moderato di persone con il cognome "Klos" in Lussemburgo. Il cognome è più diffuso in regioni come la città di Lussemburgo e Esch-sur-Alzette. È possibile che il cognome abbia origini germaniche e sia in uso nel Paese da molti anni.

Distribuzione bielorussa del cognome 'Klos'

In Bielorussia, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 58. Ciò indica che in Bielorussia esiste un numero moderato di persone con il cognome "Klos". Il cognome è più comune in regioni come Minsk e Brest. È probabile che il cognome abbia origini polacche o ucraine e sia stato portato in Bielorussia da immigrati provenienti da questi paesi.

Distribuzione danese del cognome 'Klos'

In Danimarca, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 56 persone. Ciò suggerisce che esiste un numero moderato di individui con il cognome "Klos" in Danimarca. Il cognome è più diffuso in regioni come Copenaghen e Aarhus. È probabile che il cognome abbia origini germaniche ed è in uso in Danimarca da molti anni.

Distribuzione tailandese del cognome 'Klos'

In Thailandia, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 42. Ciò indica che esiste un numero moderato di individui con il cognome "Klos" in Thailandia. Il cognome è più comune in regioni come Bangkok e Chiang Mai. È possibile che il cognome abbia origini europee e sia stato portato in Thailandia da immigrati provenienti da paesi come Germania e Polonia.

Distribuzione australiana del cognome 'Klos'

In Australia, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 41. Ciò suggerisce che esiste un numero moderato di individui con il cognome "Klos" in Australia. Il cognome è più diffuso in regioni come il Nuovo Galles del Sud e Victoria. È probabile che il cognome abbia origini europee e sia stato portato in Australia da immigrati provenienti da paesi come Germania e Polonia.

Distribuzione belga del cognome 'Klos'

In Belgio, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 37. Ciò indica che esiste un numero moderato di persone con il cognome "Klos" in Belgio. Il cognome è più comune in regioni come le Fiandre e la Vallonia. È possibile che il cognome abbia origini olandesi o germaniche ed sia in uso in Belgio da molti anni.

Distribuzione sudafricana del cognome 'Klos'

In Sud Africa, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 36 persone. Ciò suggerisce che esiste un numero moderato di individui con il cognome "Klos" in Sud Africa. Il cognome è più diffuso in regioni come Gauteng e Western Cape. È possibile che il cognome abbia origini germaniche e sia stato portato in Sud Africa da coloni tedeschi.

Distribuzione spagnola del cognome 'Klos'

In Spagna, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 35. Ciò indica che esiste un numero moderato di persone con il cognome "Klos" in Spagna. Il cognome è più comune in regioni come la Catalogna e Madrid. È possibile che il cognome abbia origini germaniche o olandesi e sia stato portato in Spagna da immigrati provenienti da questi paesi.

Distribuzione norvegese del cognome 'Klos'

In Norvegia, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 21. Ciò suggerisce che esiste una popolazione relativamente piccola di individui con il cognome "Klos" in Norvegia. Il cognome è più diffuso in regioni come Oslo e Bergen. È probabile che il cognome abbia origini germaniche ed è in uso in Norvegia da molti anni.

Distribuzione svizzera del cognome 'Klos'

In Svizzera, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 20 persone. Ciò indica che in Svizzera esiste una popolazione relativamente piccola di individui con il cognome "Klos". Il cognome è più comune in regioni come Zurigo e Ginevra. Èpossibile che il cognome abbia origini germaniche o olandesi e sia stato portato in Svizzera da immigrati provenienti da questi paesi.

Distribuzione svedese del cognome 'Klos'

In Svezia, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 20. Ciò suggerisce che esiste una popolazione relativamente piccola di individui con il cognome "Klos" in Svezia. Il cognome è più diffuso in regioni come Stoccolma e Göteborg. È probabile che il cognome abbia origini germaniche ed è in uso in Svezia da molti anni.

Distribuzione slovacca del cognome 'Klos'

In Slovacchia, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 17. Ciò indica che esiste una popolazione relativamente piccola di individui con il cognome "Klos" in Slovacchia. Il cognome è più diffuso in regioni come Bratislava e Kosice. È probabile che il cognome abbia origini slave o germaniche ed è in uso in Slovacchia da molti anni.

Distribuzione del cognome "Klos" in Nuova Zelanda

In Nuova Zelanda, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 16 persone. Ciò suggerisce che esiste una popolazione relativamente piccola di individui con il cognome "Klos" in Nuova Zelanda. Il cognome è più diffuso in regioni come Auckland e Wellington. È possibile che il cognome abbia origini europee e sia stato portato in Nuova Zelanda da immigrati provenienti da paesi come Germania e Polonia.

Distribuzione del cognome 'Klos' in Papua Nuova Guinea

In Papua Nuova Guinea, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 16 persone. Ciò indica che esiste una popolazione relativamente piccola di individui con il cognome "Klos" in Papua Nuova Guinea. Il cognome è più comune in regioni come Milne Bay e Eastern Highlands. È possibile che il cognome abbia origini germaniche e sia stato portato in Papua Nuova Guinea da missionari o coloni provenienti dalla Germania.

Distribuzione scozzese del cognome 'Klos'

In Scozia, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 16 persone. Ciò suggerisce che esiste una popolazione relativamente piccola di individui con il cognome "Klos" in Scozia. Il cognome è più diffuso in regioni come Glasgow ed Edimburgo. È possibile che il cognome abbia origini germaniche o olandesi e sia stato portato in Scozia da immigrati provenienti da questi paesi.

Distribuzione irlandese del cognome 'Klos'

In Irlanda, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 16 persone. Ciò indica che esiste una popolazione relativamente piccola di individui con il cognome "Klos" in Irlanda. Il cognome è più comune in regioni come Dublino e Cork. È possibile che il cognome abbia origini europee e sia stato portato in Irlanda da immigrati provenienti da paesi come Germania e Polonia.

Distribuzione gallese del cognome 'Klos'

In Galles, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 11. Ciò suggerisce che esiste una popolazione molto piccola di individui con il cognome "Klos" in Galles. Il cognome è più diffuso in regioni come Cardiff e Swansea. È possibile che il cognome abbia origini europee e sia stato portato in Galles da immigrati provenienti da paesi come Germania e Polonia.

Distribuzione croata del cognome 'Klos'

In Croazia, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 11. Ciò indica che in Croazia esiste una popolazione molto piccola di individui con il cognome "Klos". Il cognome è più comune in regioni come Zagabria e Spalato. È possibile che il cognome abbia origini germaniche o austriache e sia stato portato in Croazia da immigrati provenienti da questi paesi.

Distribuzione italiana del cognome 'Klos'

In Italia, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 8. Ciò suggerisce che esiste una popolazione molto piccola di individui con il cognome "Klos" in Italia. Il cognome è più comune in regioni come Lombardia e Veneto. È possibile che il cognome abbia origini austriache o germaniche e sia stato portato in Italia da immigrati provenienti da questi paesi.

Distribuzione kirghisa del cognome 'Klos'

In Kirghizistan, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 4. Ciò indica che esiste una popolazione molto piccola di individui con il cognome "Klos" in Kirghizistan. Il cognome è più comune in regioni come Bishkek e Osh. È probabile che il cognome abbia origini europee e sia stato portato in Kirghizistan da immigrati provenienti da paesi come Germania e Polonia.

Distribuzione egiziana del cognome 'Klos'

In Egitto, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 4. Ciò suggerisce che esiste una popolazione molto piccola di individui con il cognome "Klos" in Egitto. Il cognome è più diffuso in regioni come Il Cairo e Alessandria. È possibile che il cognome abbia origini europee e sia stato portato in Egitto da immigrati provenienti da paesi come Germania e Polonia.

Distribuzione greca del cognome 'Klos'

In Grecia, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 4. Questoindica che in Grecia esiste una popolazione molto piccola di individui con il cognome "Klos". Il cognome è più comune in regioni come l'Attica e Salonicco. È possibile che il cognome abbia origini europee e sia stato portato in Grecia da immigrati provenienti da paesi come Germania e Polonia.

Distribuzione venezuelana del cognome 'Klos'

In Venezuela, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 4. Ciò suggerisce che esiste una popolazione molto piccola di individui con il cognome "Klos" in Venezuela. Il cognome è più diffuso in regioni come Caracas e Maracaibo. È probabile che il cognome abbia origini europee e sia stato portato in Venezuela da immigrati provenienti da paesi come Germania e Polonia.

Distribuzione moldava del cognome 'Klos'

In Moldavia, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 3. Ciò indica che in Moldavia esiste una popolazione molto piccola di individui con il cognome "Klos". Il cognome è più comune in regioni come Chisinau e Balti. È possibile che il cognome abbia origini polacche o ucraine e sia stato portato in Moldova da immigrati provenienti da questi paesi.

Distribuzione bulgara del cognome 'Klos'

In Bulgaria, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 3. Ciò suggerisce che esiste una popolazione molto piccola di individui con il cognome "Klos" in Bulgaria. Il cognome è più diffuso in regioni come Sofia e Plovdiv. È probabile che il cognome abbia origini polacche o ucraine e sia stato portato in Bulgaria da immigrati provenienti da questi paesi.

Distribuzione taiwanese del cognome 'Klos'

A Taiwan, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 3. Ciò indica che esiste una popolazione molto piccola di individui con il cognome "Klos" a Taiwan. Il cognome è più comune in regioni come Taipei e Kaohsiung. È possibile che il cognome abbia origini europee e sia stato portato a Taiwan da immigrati provenienti da paesi come Germania e Polonia.

Distribuzione israeliana del cognome 'Klos'

In Israele, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 3. Ciò suggerisce che esiste una popolazione molto piccola di individui con il cognome "Klos" in Israele. Il cognome è più diffuso in regioni come Tel Aviv e Haifa. È probabile che il cognome abbia origini europee e sia stato portato in Israele da immigrati provenienti da paesi come Germania e Polonia.

Distribuzione islandese del cognome 'Klos'

In Islanda, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 3. Ciò indica che esiste una popolazione molto piccola di individui con il cognome "Klos" in Islanda. Il cognome è più comune in regioni come Reykjavik e Akureyri. È probabile che il cognome abbia origini europee e sia stato portato in Islanda da immigrati provenienti da paesi come Germania e Polonia.

Distribuzione cipriota del cognome 'Klos'

A Cipro, il cognome "Klos" ha un'incidenza di 2. Ciò suggerisce che esiste una popolazione molto piccola di individui con il cognome "Klos" a Cipro. Il cognome è più diffuso in regioni come Nicosia e Limassol. È possibile che il cognome abbia origini europee

Il cognome Klos nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Klos, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Klos è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Klos

Vedi la mappa del cognome Klos

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Klos nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Klos, per ottenere le informazioni precise di tutti i Klos che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Klos, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Klos si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Klos è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Klos nel mondo

.
  1. Germania Germania (5606)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2964)
  3. Polonia Polonia (975)
  4. Paesi Bassi Paesi Bassi (832)
  5. Ucraina Ucraina (511)
  6. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (458)
  7. Brasile Brasile (448)
  8. Argentina Argentina (273)
  9. Canada Canada (259)
  10. Austria Austria (218)
  11. Francia Francia (179)
  12. Inghilterra Inghilterra (148)
  13. Russia Russia (82)
  14. Lussemburgo Lussemburgo (58)
  15. Bielorussia Bielorussia (58)
  16. Danimarca Danimarca (56)
  17. Thailandia Thailandia (42)
  18. Australia Australia (41)
  19. Belgio Belgio (37)
  20. Sudafrica Sudafrica (36)
  21. Spagna Spagna (35)
  22. Norvegia Norvegia (21)
  23. Svizzera Svizzera (20)
  24. Svezia Svezia (20)
  25. Slovacchia Slovacchia (17)
  26. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (16)
  27. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (16)
  28. Scozia Scozia (16)
  29. Irlanda Irlanda (16)
  30. Galles Galles (11)
  31. Croazia Croazia (11)
  32. Italia Italia (8)
  33. Kirghizistan Kirghizistan (4)
  34. Egitto Egitto (4)
  35. Grecia Grecia (4)
  36. Venezuela Venezuela (4)
  37. Moldavia Moldavia (3)
  38. Bulgaria Bulgaria (3)
  39. Taiwan Taiwan (3)
  40. Israele Israele (3)
  41. Islanda Islanda (3)
  42. Cipro Cipro (2)
  43. Guatemala Guatemala (2)
  44. Kazakistan Kazakistan (1)
  45. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  46. Lettonia Lettonia (1)
  47. Panama Panama (1)
  48. Cile Cile (1)
  49. Paraguay Paraguay (1)
  50. Qatar Qatar (1)
  51. Estonia Estonia (1)
  52. Singapore Singapore (1)
  53. Slovenia Slovenia (1)
  54. Finlandia Finlandia (1)
  55. Turchia Turchia (1)
  56. Vietnam Vietnam (1)
  57. Ungheria Ungheria (1)
  58. Zambia Zambia (1)
  59. India India (1)
  60. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  61. Albania Albania (1)
  62. Giordania Giordania (1)