L'analisi del cognome è un campo di studio affascinante che può rivelare approfondimenti sulla storia familiare, sui modelli migratori e sui collegamenti culturali. Un cognome che ha attirato l'attenzione di ricercatori e genealogisti è "Klotter". Questo cognome ha un'incidenza relativamente bassa nella maggior parte dei paesi, ma occupa comunque un posto unico nella storia di coloro che lo portano.
Negli Stati Uniti, il cognome "Klotter" ha un'incidenza di 189. Ciò indica che c'è un numero significativo di persone con questo cognome che vivono nel paese. La distribuzione del cognome tra i diversi stati può anche fornire indizi sulle sue origini e sui modelli migratori.
Si ritiene che le origini del cognome "Klotter" negli Stati Uniti siano tedesche. Molte persone con questo cognome possono far risalire i loro antenati agli immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese tra il XIX e l'inizio del XX secolo. Il cognome potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia e nella pronuncia poiché adattato alla lingua inglese.
È probabile che i portatori del cognome "Klotter" negli Stati Uniti siano discendenti di immigrati tedeschi giunti nel paese in cerca di opportunità per una vita migliore. Questi immigrati potrebbero essersi stabiliti in città con una significativa popolazione tedesca, come Chicago, Milwaukee e Cincinnati. Nel corso del tempo, alcuni individui potrebbero essersi trasferiti in altre parti del Paese per lavoro o per altri motivi, contribuendo alla dispersione del cognome.
In Germania il cognome "Klotter" ha un'incidenza di 70. Ciò suggerisce che il cognome è meno diffuso nel suo paese d'origine rispetto agli Stati Uniti. La distribuzione del cognome in Germania può fornire indizi sulle sue origini regionali.
Si ritiene che il cognome "Klotter" abbia avuto origine nella Germania meridionale, in particolare negli stati della Baviera e del Baden-Württemberg. Queste regioni hanno una forte tradizione nell'uso dei cognomi, con molte famiglie che tramandano i cognomi di generazione in generazione. Il cognome può avere origine da un toponimo, da un'occupazione o da una caratteristica fisica associata alla famiglia.
Il cognome "Klotter" in Germania può ancora avere un significato culturale per coloro che lo portano. Gli individui possono riunirsi per riunioni familiari, ricercare la propria genealogia o partecipare a eventi e festival locali che celebrano la loro eredità. Il cognome può anche avere legami con tradizioni e usanze regionali specifiche tramandate di generazione in generazione.
In Svizzera, il cognome "Klotter" ha un'incidenza di 7. Ciò indica che il cognome è relativamente raro nel paese rispetto ad altri cognomi. La distribuzione del cognome tra i diversi cantoni può fornire informazioni sulle sue origini e sui collegamenti storici.
Il cognome "Klotter" in Svizzera potrebbe avere legami storici con i paesi vicini come Germania e Austria. È possibile che le persone con questo cognome possano far risalire i loro antenati alle regioni di lingua tedesca che hanno forti legami culturali e linguistici con la Svizzera. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Svizzera attraverso la migrazione, il commercio o i matrimoni misti con individui provenienti da altre regioni.
Per le persone in Svizzera che portano il cognome "Klotter", il nome può avere un significato culturale come collegamento alla loro eredità e ai loro antenati. Le tradizioni, le storie e i rituali familiari possono essere tramandati di generazione in generazione come un modo per preservare la storia della famiglia e i legami con il passato. Il cognome può anche essere un motivo di orgoglio per le persone che si identificano fortemente con le proprie radici svizzere.
In Danimarca, il cognome "Klotter" ha un'incidenza di 5. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente raro nel paese rispetto ad altri cognomi. La distribuzione del cognome nelle diverse regioni della Danimarca può fornire informazioni sulle sue origini e sui collegamenti storici.
Il cognome "Klotter" in Danimarca può avere origini locali in regioni o comunità specifiche. È possibile che le persone con questo cognome possano far risalire i loro antenati a una particolare città, villaggio o area in cui il nome era comunemente usato. Il cognome potrebbe aver avuto origine da un'occupazione familiare, da un toponimo o da altre caratteristiche uniche della regione.
Per le persone in Danimarca che portano il cognome "Klotter", il nome può avere un significato storico come indicatore della presenza della loro famiglia nel paese. Storie familiari, documenti genealogici e tradizioni orali possono fornire spunti su come il cognome è stato tramandato attraverso igenerazioni. Il cognome può anche essere collegato a eventi specifici, migrazioni o cambiamenti sociali che hanno plasmato la storia della famiglia.
In Francia, il cognome "Klotter" ha un'incidenza di 3. Ciò indica che il cognome è relativamente raro nel paese rispetto ad altri cognomi. La distribuzione del cognome nelle diverse regioni della Francia può fornire informazioni sulle sue origini e sui collegamenti storici.
Il cognome "Klotter" in Francia può riflettere legami storici con paesi vicini come Germania e Svizzera. È possibile che le persone con questo cognome possano far risalire i loro antenati a regioni con forti legami culturali e linguistici con la Francia. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso la migrazione, il commercio o i matrimoni misti con individui provenienti da altre regioni.
Per le persone in Francia che portano il cognome "Klotter", il nome può avere un significato sociale come indicatore del patrimonio e del background della loro famiglia. Le tradizioni, i costumi e i rituali familiari possono essere osservati come un modo per mantenere i legami storici della famiglia. Il cognome può anche essere un motivo di orgoglio per le persone che si identificano fortemente con le proprie radici francesi.
In Russia, il cognome "Klotter" ha un'incidenza di 1. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente raro nel paese rispetto ad altri cognomi. La distribuzione del cognome nelle diverse regioni della Russia può fornire informazioni sulle sue origini e sui collegamenti storici.
Il cognome "Klotter" in Russia potrebbe avere collegamenti storici con la Germania e altri paesi europei. È possibile che le persone con questo cognome possano far risalire i loro antenati a regioni con forti legami culturali e politici con la Russia. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Russia attraverso la migrazione, il commercio o i matrimoni misti con individui provenienti da altre regioni.
Per le persone in Russia che portano il cognome "Klotter", il nome può avere un significato in quanto ricorda la storia e le origini della loro famiglia. Storie familiari, documenti genealogici e tradizioni culturali possono essere condivisi come un modo per preservare il patrimonio familiare. Il cognome può anche essere motivo di orgoglio per le persone che hanno un forte legame con le proprie radici russe.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Klotter, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Klotter è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Klotter nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Klotter, per ottenere le informazioni precise di tutti i Klotter che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Klotter, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Klotter si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Klotter è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.