Cognome Klyn

Le origini del cognome 'Klyn'

Il cognome "Klyn" è un nome affascinante con una ricca storia e una distribuzione capillare. Si ritiene che abbia avuto origine negli Stati Uniti, dove si trova più comunemente. Secondo i dati disponibili, negli Stati Uniti sono presenti 346 casi del cognome "Klyn", il che lo rende un cognome relativamente comune nel paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Klyn" è quello più diffuso, con un numero significativo di persone che portano questo cognome. Le origini del nome negli Stati Uniti non sono chiare, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati europei ad un certo punto della storia.

Con 346 casi del cognome "Klyn" negli Stati Uniti, è chiaro che questo nome ha una presenza di lunga data nel paese. È possibile che il nome sia stato tramandato di generazione in generazione, portando alla sua prevalenza in alcune regioni.

Canada

In Canada, anche il cognome "Klyn" è abbastanza comune, con 139 occorrenze del nome nel paese. Come negli Stati Uniti, le origini del nome in Canada sono incerte, ma è probabile che sia stato introdotto dai coloni europei ad un certo punto della storia.

Con 139 casi del cognome "Klyn" in Canada, è chiaro che questo nome non è così comune come negli Stati Uniti, ma ha comunque una presenza significativa nel paese. È possibile che il nome abbia una concentrazione particolare in alcune regioni del Canada.

Paesi Bassi

Il cognome "Klyn" è presente anche nei Paesi Bassi, con 102 occorrenze del nome nel paese. Le origini del nome nei Paesi Bassi sono probabilmente simili a quelle degli Stati Uniti e del Canada, poiché i coloni europei portarono il nome nel paese ad un certo punto della storia.

Con 102 casi del cognome "Klyn" nei Paesi Bassi, è chiaro che questo nome ha una presenza moderata nel paese. È possibile che il nome sia più comune in alcune regioni dei Paesi Bassi.

Regno Unito

Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome "Klyn" ha una presenza minore, con 39 occorrenze del nome. Le origini del nome nel Regno Unito sono probabilmente simili a quelle di altri paesi, con gli immigrati europei che hanno introdotto il nome nel paese.

Con 39 occorrenze del cognome "Klyn" in Inghilterra, è chiaro che questo nome non è così comune come negli Stati Uniti o in Canada. È possibile che il nome sia più concentrato in alcune regioni dell'Inghilterra.

Germania

In Germania, il cognome "Klyn" ha una presenza relativamente piccola, con 29 occorrenze del nome nel paese. Le origini del nome in Germania sono probabilmente simili a quelle di altri paesi, con i coloni europei che ad un certo punto della storia portarono il nome nel paese.

Con 29 casi del cognome "Klyn" in Germania, è chiaro che questo nome non è così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia più diffuso in alcune regioni della Germania.

Nuova Zelanda

In Nuova Zelanda, il cognome "Klyn" ha una presenza modesta, con 28 occorrenze del nome nel paese. Le origini del nome in Nuova Zelanda sono probabilmente simili a quelle di altri paesi, poiché i coloni europei introdussero il nome nel paese ad un certo punto della storia.

Con 28 occorrenze del cognome "Klyn" in Nuova Zelanda, è chiaro che questo nome non è così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia più concentrato in alcune regioni della Nuova Zelanda.

Australia

In Australia, il cognome "Klyn" ha una presenza limitata, con 19 occorrenze del nome nel paese. Le origini del nome in Australia sono probabilmente simili a quelle di altri paesi, poiché gli immigrati europei hanno portato il nome nel paese ad un certo punto della storia.

Con 19 occorrenze del cognome "Klyn" in Australia, è chiaro che questo nome non è così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia più diffuso in alcune regioni dell'Australia.

Belgio

In Belgio, il cognome "Klyn" ha una piccola presenza, con 16 occorrenze del nome nel paese. Le origini del nome in Belgio sono probabilmente simili a quelle di altri paesi, poiché i coloni europei introdussero il nome nel paese ad un certo punto della storia.

Con 16 occorrenze del cognome "Klyn" in Belgio, è chiaro che questo nome non è così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia più concentrato in alcune regioni del Belgio.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Klyn" si trova anche in numerosi altri paesi, anche se con incidenze molto minori. Questi paesi includono Cambogia, Russia, Brasile, Sud Africa, Emirati Arabi Uniti, Argentina, Bielorussia, Cina, Francia, Ungheria, India, Filippine eRomania, ciascuno con da 1 a 8 occorrenze del cognome "Klyn".

È chiaro che il cognome "Klyn" ha una presenza globale, anche se con diversi gradi di prevalenza nei diversi paesi. Le origini del nome sono probabilmente legate ai modelli di immigrazione europei, e nel corso del tempo il nome è stato introdotto in vari paesi.

Il cognome Klyn nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Klyn, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Klyn è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Klyn

Vedi la mappa del cognome Klyn

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Klyn nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Klyn, per ottenere le informazioni precise di tutti i Klyn che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Klyn, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Klyn si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Klyn è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Klyn nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (346)
  2. Canada Canada (139)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (102)
  4. Inghilterra Inghilterra (39)
  5. Germania Germania (29)
  6. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (28)
  7. Australia Australia (19)
  8. Belgio Belgio (16)
  9. Cambogia Cambogia (8)
  10. Russia Russia (7)
  11. Brasile Brasile (3)
  12. Sudafrica Sudafrica (2)
  13. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  14. Argentina Argentina (1)
  15. Bielorussia Bielorussia (1)
  16. Cina Cina (1)
  17. Francia Francia (1)
  18. Ungheria Ungheria (1)
  19. India India (1)
  20. Filippine Filippine (1)
  21. Romania Romania (1)