Cognome Kneer

La storia del cognome Kneer

Il cognome Kneer è di origine tedesca e ha una ricca storia che risale a molti secoli fa. Si pensa che il nome derivi dalla parola medio-alta tedesca "knier", che significa "ginocchio". Si ritiene che il cognome Kneer fosse originariamente utilizzato come soprannome per qualcuno che aveva una caratteristica fisica legata al ginocchio, come essere alto o avere gambe forti.

Germania

In Germania, il cognome Kneer è abbastanza comune, con oltre 2.000 casi registrati del nome. Il nome può essere trovato in tutto il paese, ma è più diffuso nelle regioni meridionali, come la Baviera e il Baden-Württemberg. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe aver avuto origine in queste zone e diffondersi nel tempo in altre parti della Germania.

Nel corso della storia, gli individui con il cognome Kneer hanno svolto un ruolo significativo in vari aspetti della società tedesca. Da agricoltori e commercianti a soldati e politici, il nome Kneer è stato associato a un'ampia gamma di occupazioni e classi sociali.

Stati Uniti

Il cognome Kneer è arrivato anche negli Stati Uniti, dove è meno diffuso ma comunque presente. Negli Stati Uniti sono stati registrati circa 769 casi del nome, con concentrazioni in stati come Ohio, Pennsylvania e California.

Molti americani con il cognome Kneer possono far risalire i loro antenati agli immigrati tedeschi arrivati ​​negli Stati Uniti nel XIX e all'inizio del XX secolo. Questi immigrati hanno portato con sé non solo il loro nome, ma anche le loro tradizioni, la loro cultura e i loro valori, tramandati di generazione in generazione.

Altri Paesi

Oltre che in Germania e negli Stati Uniti, il cognome Kneer si trova anche in molti altri paesi, anche se in numero minore. In Cile, Libano e Canada esistono alcune dozzine di casi del nome, il che indica che la famiglia Kneer potrebbe essersi diffusa in queste regioni ad un certo punto della storia.

È interessante notare che ci sono anche una manciata di individui con il cognome Kneer in paesi come Inghilterra, Palestina e Brasile, suggerendo che il nome è andato ben oltre le sue origini tedesche e si è affermato in diverse parti del mondo.< /p>

Eredità e patrimonio

Oggi il cognome Kneer continua a essere tramandato di generazione in generazione, fungendo da legame con il passato e motivo di orgoglio per molte persone e famiglie. Che si trovino in Germania, negli Stati Uniti o in altre parti del mondo, coloro che portano il nome Kneer portano avanti un'eredità di duro lavoro, resilienza e comunità.

In qualità di esperto di cognomi, è affascinante studiare la storia e la distribuzione di un nome come Kneer e scoprire le storie e le connessioni che si celano dietro di esso. Ogni incidenza del cognome rappresenta un ramo unico dell'albero genealogico, con le proprie esperienze, trionfi e sfide che hanno plasmato la loro identità e contribuito al più ampio arazzo della storia umana.

Il cognome Kneer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kneer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kneer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kneer

Vedi la mappa del cognome Kneer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kneer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kneer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kneer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kneer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kneer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kneer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kneer nel mondo

.
  1. Germania Germania (2089)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (769)
  3. Cile Cile (56)
  4. Libano Libano (40)
  5. Canada Canada (17)
  6. Svizzera Svizzera (12)
  7. Inghilterra Inghilterra (6)
  8. Territorio Palestinese Territorio Palestinese (6)
  9. Brasile Brasile (4)
  10. Iraq Iraq (4)
  11. Siria Siria (4)
  12. Indonesia Indonesia (2)
  13. Italia Italia (2)
  14. Austria Austria (1)
  15. Australia Australia (1)
  16. Giordania Giordania (1)
  17. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  18. Filippine Filippine (1)
  19. Sudafrica Sudafrica (1)