Il cognome Knotts ha una storia lunga e variegata, con radici che possono essere ricondotte a diversi paesi. Negli Stati Uniti il cognome Knotts è abbastanza diffuso, con un tasso di incidenza di 9180. Ciò suggerisce che il nome è presente nella società americana da molte generazioni.
Negli Stati Uniti, il cognome Knotts è più comunemente associato allo stato del West Virginia. È qui che la famiglia Knotts si stabilì per la prima volta in America e da allora ha avuto una presenza significativa. Si ritiene che il nome abbia origine dalla parola inglese antico "cnott", che significa "una collina rotonda". Ciò suggerisce che la famiglia Knotts potrebbe essere originaria di una regione collinare o montuosa dell'Inghilterra.
Nel corso degli anni, la famiglia Knotts si è diffusa in tutti gli Stati Uniti, con rami della famiglia che ora vivono in stati come California, Texas e New York. Molti americani famosi hanno portato il cognome Knotts, incluso l'attore Don Knotts e la sua famiglia.
Nel Regno Unito, il cognome Knotts ha un tasso di incidenza molto più basso, con appena 163 occorrenze in Inghilterra e 91 in Scozia. Ciò suggerisce che il nome è meno comune nel Regno Unito che negli Stati Uniti. Nonostante ciò, la famiglia Knotts ha una lunga storia nel Regno Unito, con documenti risalenti al XVII secolo.
Il nome Knotts si trova più comunemente nell'Inghilterra settentrionale e in Scozia, dove si ritiene abbia avuto origine. Si pensa che il nome derivi dalla parola norrena "knutr", che significa "nodo" o "elemento di fissaggio". Ciò suggerisce che la famiglia Knotts potrebbe essere stata originariamente artigiani o commercianti che lavoravano con corde e altri materiali.
Al di fuori degli Stati Uniti e del Regno Unito, il cognome Knotts è meno comune, con tassi di incidenza di 29 in Nuova Zelanda, 28 in Canada e 21 in Australia. Il nome ha una piccola presenza anche in paesi come Germania, Irlanda e Sud Africa, con solo poche occorrenze in ciascuno di essi.
Nel complesso, il cognome Knotts è un nome relativamente raro, ma che ha una storia lunga e interessante. Dalle sue origini in Inghilterra e Scozia fino alla sua diffusione negli Stati Uniti e in altri paesi, la famiglia Knotts ha lasciato un'eredità duratura nel mondo dei cognomi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Knotts, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Knotts è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Knotts nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Knotts, per ottenere le informazioni precise di tutti i Knotts che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Knotts, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Knotts si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Knotts è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.