Cognome Kreuscher

Il cognome Kreuscher è un cognome relativamente raro che si trova in diversi paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 485, si trova più comunemente negli Stati Uniti, seguiti da Germania, Brasile, Nuova Zelanda e Cina. Ogni paese ha la sua storia e un contesto culturale unici in cui il cognome Kreuscher si è sviluppato e si è evoluto.

Stati Uniti (338 casi)

Negli Stati Uniti il ​​cognome Kreuscher è relativamente raro ma non inaudito. Si ritiene che abbia avuto origine da immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese tra il XIX e l'inizio del XX secolo. Questi immigrati probabilmente portarono con sé il cognome mentre cercavano nuove opportunità e una vita migliore in America.

Nel corso del tempo, il cognome Kreuscher è stato assimilato nel panorama culturale americano, con molti individui che portano questo nome apportando contributi significativi a vari campi e industrie. Sebbene le origini e il significato esatti del cognome rimangano poco chiari, la sua presenza negli Stati Uniti testimonia la natura diversificata e multiculturale del paese.

Germania (73 incidenti)

In Germania il cognome Kreuscher è più comune che negli Stati Uniti, con 73 casi registrati. Il cognome ha probabilmente origini germaniche e potrebbe derivare da un nome personale o da un titolo professionale. Nella Germania medievale, i cognomi erano spesso basati sull'occupazione, sulle caratteristiche fisiche o sul luogo di origine di una persona.

Coloro che oggi portano il cognome Kreuscher in Germania potrebbero avere antenati che erano fabbri, falegnami o altri artigiani. Il nome potrebbe anche aver avuto origine dal nome di un particolare villaggio o regione, indicando la provenienza originaria della famiglia. Come per molti cognomi, il significato esatto e le origini di Kreuscher in Germania sono soggetti a interpretazione e speculazioni.

Brasile (72 incidenti)

In Brasile, il cognome Kreuscher è relativamente raro, con solo 72 casi registrati. La presenza del cognome in Brasile riflette probabilmente la storia di immigrazione e diversità culturale del paese. Gli immigrati tedeschi erano tra i tanti gruppi che arrivarono in Brasile in cerca di una vita migliore e di nuove opportunità.

Coloro che portano il cognome Kreuscher in Brasile potrebbero avere antenati che facevano parte dell'ondata di immigrati tedeschi che si stabilirono nelle regioni meridionali del paese. Questi immigrati hanno dato un contributo significativo alla società brasiliana, in particolare nei settori dell'agricoltura, dell'industria e della cultura. Il cognome Kreuscher potrebbe quindi ricordare questi primi coloni tedeschi e il loro impatto sulla storia brasiliana.

Cina (1 incidenza)

Con solo 1 incidenza registrata, il cognome Kreuscher è estremamente raro in Cina. La presenza del cognome nel paese può essere attribuita a individui con origini tedesche o collegamenti con la Germania. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Cina attraverso matrimoni interculturali, rapporti d'affari o altre forme di interazione tra individui cinesi e tedeschi.

Coloro che portano il cognome Kreuscher in Cina potrebbero avere una storia familiare unica che li collega sia alla cultura tedesca che a quella cinese. Il cognome può fungere da simbolo di scambio culturale e integrazione, evidenziando la natura interconnessa della comunità globale.

Nuova Zelanda (1 incidenza)

In Nuova Zelanda, anche il cognome Kreuscher è raro, con solo 1 incidenza registrata. La presenza del cognome in Nuova Zelanda riflette probabilmente la storia dell'immigrazione e dell'insediamento del paese da parte di individui provenienti da una vasta gamma di contesti culturali. Gli immigrati tedeschi erano tra i tanti gruppi che arrivarono in Nuova Zelanda in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore.

Coloro che portano il cognome Kreuscher in Nuova Zelanda potrebbero avere antenati che facevano parte dell'ondata di immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese. Questi immigrati hanno contribuito allo sviluppo della società neozelandese in vari modi, lasciando un impatto duraturo sulla cultura e sull'identità del paese. Il cognome Kreuscher potrebbe quindi servire a ricordare questi primi coloni tedeschi e la loro eredità in Nuova Zelanda.

Il cognome Kreuscher nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kreuscher, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kreuscher è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kreuscher

Vedi la mappa del cognome Kreuscher

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kreuscher nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kreuscher, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kreuscher che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kreuscher, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kreuscher si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kreuscher è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kreuscher nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (338)
  2. Germania Germania (73)
  3. Brasile Brasile (72)
  4. Cina Cina (1)
  5. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)