Il cognome Krzikalla è un cognome raro e unico che ha origini in più paesi del mondo. Con una forte presenza in Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Brasile, Francia, Canada, Inghilterra e Paesi Bassi, questo cognome ha una ricca storia e un significato culturale che va oltre i confini.
In Germania, il cognome Krzikalla ha un alto tasso di incidenza, con 94 occorrenze registrate. Le radici di questo cognome in Germania possono essere fatte risalire al periodo medievale, dove i cognomi derivavano spesso da occupazioni, posizioni geografiche o caratteristiche personali. Si ritiene che il cognome Krzikalla possa aver avuto origine dal soprannome di una persona, forse derivato da una caratteristica o tratto unico di quella persona.
Con 18 occorrenze registrate in Polonia, il cognome Krzikalla è presente nella ricca storia del paese. Nella cultura polacca, i cognomi vengono spesso tramandati di generazione in generazione e possono fornire preziosi spunti sugli antenati e sul lignaggio di una famiglia. Le radici del cognome Krzikalla in Polonia risalgono probabilmente al XVIII o XIX secolo, quando l'uso dei cognomi divenne più diffuso e standardizzato.
Nella Repubblica Ceca, il cognome Krzikalla ha un tasso di incidenza di 11. Ciò suggerisce che, sebbene il cognome potrebbe non essere così comune nella Repubblica Ceca come lo è in altri paesi, ha comunque un significato nel contesto culturale e storico del paese. contesto. Le origini del cognome nella Repubblica Ceca potrebbero essere legate a modelli migratori o eventi storici che hanno portato nella regione individui con quel cognome.
Con 3 occorrenze registrate in Brasile, il cognome Krzikalla è presente anche in Sud America. La popolazione brasiliana è nota per il suo diverso patrimonio culturale, con influenze provenienti dall'Europa, dall'Africa e dalle culture indigene. La presenza del cognome Krzikalla in Brasile potrebbe essere il risultato dell'immigrazione dall'Europa al Sud America, poiché gli individui cercavano nuove opportunità e una vita migliore nella regione.
In Francia sono state registrate 2 occorrenze del cognome Krzikalla, indicando una presenza piccola ma notevole nel paese. I cognomi francesi hanno spesso radici nel francese antico, nel latino o in altre lingue storiche, riflettendo il ricco patrimonio linguistico del paese. La presenza del cognome Krzikalla in Francia può essere legata all'immigrazione o ad eventi storici che hanno portato nel Paese persone con quel cognome.
Con 1 occorrenza registrata in Canada, il cognome Krzikalla ha una presenza minore in Nord America. I cognomi canadesi spesso riflettono la diversità della popolazione del paese, con influenze di gruppi culturali europei, indigeni e di altro tipo. La presenza del cognome Krzikalla in Canada può essere legata a modelli di immigrazione o eventi storici che hanno portato persone con quel cognome nel paese.
In Inghilterra, è stata registrata 1 presenza del cognome Krzikalla, suggerendo una presenza piccola ma notevole nel paese. I cognomi inglesi hanno spesso origini nell'inglese antico, nel latino o in altre lingue storiche, riflettendo il diverso patrimonio linguistico del paese. La presenza del cognome Krzikalla in Inghilterra può essere legata all'immigrazione o ad eventi storici che hanno portato nel Paese individui con quel cognome.
Il cognome Krzikalla ha 1 occorrenza registrata nei Paesi Bassi, indicando una presenza minore nel paese. I cognomi olandesi hanno spesso origini nell'olandese, nell'olandese medio o in altre lingue storiche, riflettendo il ricco patrimonio linguistico del paese. La presenza del cognome Krzikalla nei Paesi Bassi può essere legata a modelli migratori o eventi storici che hanno portato persone con quel cognome nella regione.
Il cognome Krzikalla è un cognome raro e unico che ha origini in più paesi del mondo. Con un alto tasso di incidenza in Germania e occorrenze minori in Polonia, Repubblica Ceca, Brasile, Francia, Canada, Inghilterra e Paesi Bassi, questo cognome ha una ricca storia e un significato culturale che attraversa i confini. Comprendere le radici e il significato del cognome Krzikalla può fornire preziosi spunti sulla storia e sul patrimonio delle persone con questo cognome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Krzikalla, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Krzikalla è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Krzikalla nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Krzikalla, per ottenere le informazioni precise di tutti i Krzikalla che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Krzikalla, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Krzikalla si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Krzikalla è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Krzikalla
Altre lingue