Cognome Kulins

Le origini del cognome Kulins

Il cognome Kulins è un nome unico e interessante con radici in più paesi. Si ritiene che sia originario della Lettonia, dove si trova più comunemente. Il nome Kulins è stato documentato anche in Germania, Stati Uniti, Inghilterra e Norvegia, sebbene non sia così diffuso in questi paesi. La diversità del cognome Kulins nelle diverse regioni testimonia la sua ricca storia e la sua presenza diffusa.

Lettonia: il cuore di Kulins

In Lettonia, il cognome Kulins è relativamente comune, con circa 34 occorrenze. È probabile che il nome sia stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie lettoni, a significare un forte legame con il patrimonio del paese. Le origini esatte del cognome Kulins in Lettonia non sono chiare, ma la sua prevalenza suggerisce che faccia parte del tessuto culturale del paese da molti anni.

Il significato di Kulins nella cultura lettone

Il significato del cognome Kulins nella cultura lettone non è noto in modo definitivo, ma è possibile che derivi da una parola o frase lettone. I nomi spesso hanno un significato significativo nei contesti culturali e il cognome Kulins probabilmente non fa eccezione. Lo studio delle radici linguistiche del nome può fornire informazioni sul suo significato all'interno della società lettone.

Germania: una minore presenza di Kulin

In Germania, il cognome Kulins è meno comune che in Lettonia, con circa 19 occorrenze. Nonostante la sua minore prevalenza, la presenza del cognome Kulins in Germania indica connessioni tra i due paesi. È possibile che le persone con il cognome Kulins in Germania abbiano radici lettoni, indicando una migrazione del nome oltre confine.

Esplorando la migrazione dei Kulin in Germania

La migrazione dei cognomi tra paesi è un evento comune, che spesso riflette movimenti storici di persone e scambi culturali. La presenza del cognome Kulins in Germania suggerisce che gli individui che portano questo nome possano avere legami ancestrali con la Lettonia. Comprendere i percorsi migratori che hanno portato alla diffusione del cognome Kulins può fornire informazioni sull'interconnessione delle società europee.

Stati Uniti: Kulins dall'altra parte dell'Atlantico

Negli Stati Uniti il ​​cognome Kulins è presente, anche se meno comune che in Lettonia e Germania, con circa 18 occorrenze. La presenza del cognome Kulins negli Stati Uniti riflette probabilmente i modelli di immigrazione e la diversità della società americana. Le persone con il cognome Kulins negli Stati Uniti potrebbero avere antenati immigrati dalla Lettonia o da altri paesi in cui si trova il nome.

Tracciare il viaggio di Kulins negli Stati Uniti

Il viaggio del cognome Kulins negli Stati Uniti è una testimonianza del movimento globale delle persone e della fusione delle culture. La presenza del nome negli Stati Uniti evidenzia lo status del paese come crogiolo di tradizioni e lignaggi diversi. Esaminando i percorsi intrapresi dalle persone con il cognome Kulins per raggiungere gli Stati Uniti, possiamo comprendere meglio le diverse origini delle famiglie americane.

Inghilterra e Norvegia: Kulins come una scoperta rara

In Inghilterra e Norvegia, il cognome Kulins è meno comune, con solo 1 incidenza in ciascun paese. La rarità del cognome Kulins in questi paesi lo rende un nome unico e distinto nel più ampio panorama dei cognomi. Gli individui con il cognome Kulins in Inghilterra e Norvegia possono avere legami familiari con la Lettonia o altre regioni in cui il nome è più diffuso.

Alla scoperta delle origini di Kulins in Inghilterra e Norvegia

L'emergere del cognome Kulins in Inghilterra e Norvegia solleva interrogativi sui percorsi seguiti da questo nome per raggiungere questi paesi. La presenza del nome in queste regioni suggerisce che gli individui con il cognome Kulins abbiano legami con contesti culturali diversi. Esplorare il contesto storico del cognome Kulins in Inghilterra e Norvegia può far luce sulle storie interconnesse dei paesi europei.

Il cognome Kulins nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kulins, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kulins è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kulins

Vedi la mappa del cognome Kulins

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kulins nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kulins, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kulins che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kulins, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kulins si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kulins è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kulins nel mondo

.
  1. Lettonia Lettonia (34)
  2. Germania Germania (19)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (18)
  4. Inghilterra Inghilterra (1)
  5. Norvegia Norvegia (1)