Il cognome "Laven" ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Esploriamo il significato e la distribuzione di questo cognome nelle diverse regioni.
Negli Stati Uniti il cognome 'Laven' ha una presenza significativa con un'incidenza di 842. È probabile che il nome abbia radici in diverse etnie, data la diversità della popolazione americana.
Con un'incidenza di 350, anche il cognome "Laven" è abbastanza diffuso nei Paesi Bassi. I cognomi olandesi hanno spesso origini e significati interessanti, il che rende intrigante ricostruire la storia di questo nome nel paese.
In Germania, il cognome "Laven" ha un'incidenza di 263. I cognomi tedeschi derivano spesso da occupazioni, luoghi o caratteristiche personali, quindi sarebbe affascinante scoprire la storia dietro questo particolare nome.
Con un'incidenza di 157 in Inghilterra, il cognome "Laven" ha lasciato il segno nel Regno Unito. I cognomi britannici possono offrire spunti sulla storia e sulle influenze culturali del paese, facendo luce su come è nato questo nome.
In Sud Africa, il cognome "Laven" ha un'incidenza di 97. I cognomi sudafricani possono riflettere la diversa popolazione e la complessa storia del paese, rendendolo un'area affascinante in cui esplorare le origini di questo nome.
Con un'incidenza di 81 in Canada, il cognome "Laven" è arrivato anche nel Nord America. I cognomi canadesi hanno spesso influenze francesi, britanniche e indigene, fornendo uno sfondo unico per lo studio di questo nome.
La Francia ha un'incidenza di 77 per il cognome "Laven". I cognomi francesi possono essere fatti risalire alle pratiche di denominazione tradizionali e alle origini regionali, offrendo uno sguardo al contesto storico di questo nome nel paese.
In Australia, il cognome "Laven" ha un'incidenza di 51. I cognomi australiani possono mostrare la storia coloniale del paese e i modelli di immigrazione, rendendo interessante indagare su come questo nome si è affermato nella regione.
Con un'incidenza di 47 in Nigeria, il cognome "Laven" si è fatto strada in Africa. I cognomi nigeriani hanno spesso profondi significati culturali e linguistici, fornendo una prospettiva unica sul significato di questo nome nel paese.
Il cognome "Laven" ha un'incidenza di 26 in Nuova Zelanda. I cognomi neozelandesi possono riflettere il patrimonio maori ed europeo del paese, offrendo uno sguardo sulle diverse influenze culturali che hanno plasmato questo nome nella regione.
A Malta, il cognome "Laven" ha un'incidenza di 18. I cognomi maltesi possono avere influenze arabe, italiane e altre, dimostrando la posizione unica del paese al crocevia di varie culture e lingue.
Con un'incidenza di 14 in Papua Nuova Guinea, il cognome "Laven" è presente in Oceania. I cognomi della Papua Nuova Guinea possono riflettere le lingue indigene del paese e le pratiche tradizionali di denominazione, offrendo uno sguardo al significato culturale di questo nome nella regione.
In Svezia, il cognome "Laven" ha un'incidenza di 14. I cognomi svedesi possono avere influenze norrene, germaniche e di altro tipo, riflettendo i legami storici del paese con altre culture europee.
Con un'incidenza di 12 in Russia, il cognome "Laven" è presente nell'Europa orientale. I cognomi russi possono derivare da radici slave, tartare e altre, offrendo una vasta gamma di influenze sulle origini di questo nome nel paese.
Il Belgio ha un'incidenza di 12 per il cognome "Laven". I cognomi belgi possono riflettere la diversità linguistica del paese e i legami storici con le regioni vicine, fornendo informazioni sulle complessità di questo nome nel paese.
In Sri Lanka, il cognome "Laven" ha un'incidenza di 9. I cognomi dello Sri Lanka possono avere influenze tamil, singalesi e altre, riflettendo la diversità della popolazione e del patrimonio culturale dell'isola.
Con un'incidenza di 8 in India, il cognome "Laven" è presente nell'Asia meridionale. I cognomi indiani possono derivare dal sanscrito, dal persiano e da altre lingue, offrendo un ricco affresco di influenze sulle origini di questo nome nel paese.
In Argentina, il cognome "Laven" ha un'incidenza di 6. I cognomi argentini possono riflettere le radici spagnole, italiane e indigene del paese, mettendo in mostra le diverse influenze culturali che hanno plasmato questo nome nel paese.
Con un'incidenza di 6 in Liberia, il cognome "Laven" è presente nell'Africa occidentale. I cognomi liberiani possono riflettere la storia del paesedella colonizzazione e dell'immigrazione, offrendo approfondimenti sulle diverse origini di questo nome nella regione.
In Finlandia, il cognome "Laven" ha un'incidenza di 5. I cognomi finlandesi possono avere influenze finlandesi, svedesi e di altro tipo, riflettendo la complessa storia delle interazioni linguistiche e culturali del paese.
La Scozia ha un'incidenza di 4 per il cognome "Laven". I cognomi scozzesi possono avere influenze gaeliche, norvegesi e altre, offrendo una prospettiva unica sulle origini di questo nome nel paese.
Con un'incidenza di 3 in Slovacchia, il cognome "Laven" è presente nell'Europa centrale. I cognomi slovacchi possono avere influenze slovacche, ungheresi e di altro tipo, riflettendo la storia multiculturale e la diversità del paese.
In Austria, il cognome "Laven" ha un'incidenza di 2. I cognomi austriaci possono avere influenze tedesche, ungheresi e di altro tipo, a dimostrazione dei legami storici del paese con le regioni vicine.
Con un'incidenza di 2 in Tailandia, il cognome "Laven" è presente nel sud-est asiatico. I cognomi tailandesi possono avere influenze tailandesi, cinesi e di altro tipo, offrendo uno sguardo sulla diversità linguistica e culturale di questo nome nel paese.
In Brasile, il cognome "Laven" ha un'incidenza di 2. I cognomi brasiliani possono riflettere le radici portoghesi, africane e indigene del paese, mettendo in mostra la complessa storia di colonizzazione e immigrazione che ha plasmato questo nome nel paese. p>
Con un'incidenza di 2 in Cina, il cognome "Laven" è presente nell'Asia orientale. I cognomi cinesi possono derivare da caratteri cinesi e altre influenze linguistiche, fornendo informazioni sulle pratiche di denominazione tradizionali e sul significato culturale di questo nome nel paese.
Nella Repubblica Ceca, il cognome "Laven" ha un'incidenza di 2. I cognomi cechi possono avere influenze ceche, tedesche e di altro tipo, riflettendo i legami storici del paese con le regioni vicine.
Con un'incidenza di 2 in Malesia, il cognome "Laven" è presente nel sud-est asiatico. I cognomi malesi possono avere influenze malesi, cinesi, indiane e di altro tipo, a dimostrazione della diversità della popolazione e del patrimonio culturale del paese.
Nelle Filippine, il cognome "Laven" ha un'incidenza pari a 1. I cognomi filippini possono derivare da influenze spagnole, cinesi e di altro tipo, riflettendo la storia di colonizzazione e immigrazione del paese.
Con un'incidenza di 1 in Paraguay, il cognome "Laven" è presente in Sud America. I cognomi paraguaiani possono riflettere le radici guarani, spagnole e di altro tipo del paese, offrendo approfondimenti sulle diverse influenze culturali che hanno plasmato questo nome nel paese.
A Taiwan, il cognome "Laven" ha un'incidenza pari a 1. I cognomi taiwanesi possono avere influenze cinesi, giapponesi e indigene, riflettendo la complessa storia di colonizzazione e scambio culturale dell'isola.
Con un'incidenza di 1 in Bahrein, il cognome "Laven" è presente in Medio Oriente. I cognomi del Bahrein possono avere influenze arabe, persiane e di altro tipo, a dimostrazione del diverso patrimonio culturale e dei legami storici del paese.
In Bielorussia, il cognome "Laven" ha un'incidenza di 1. I cognomi bielorussi possono avere influenze bielorusse, russe e polacche, riflettendo i legami storici del paese con le regioni vicine.
Con un'incidenza di 1 in Svizzera, il cognome "Laven" è presente nell'Europa centrale. I cognomi svizzeri possono avere influenze svizzero-tedesche, francesi, italiane e di altro tipo, a dimostrazione della diversità linguistica e culturale di questo nome nel paese.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome "Laven" ha un'incidenza di 1. I cognomi dominicani possono riflettere le radici spagnole, africane e indigene del paese, offrendo approfondimenti sulle diverse influenze culturali che hanno plasmato questo nome nel paese.< /p>
Con un'incidenza di 1 nell'Irlanda del Nord, il cognome "Laven" è presente nel Regno Unito. I cognomi dell'Irlanda del Nord possono avere influenze gaeliche irlandesi, scozzesi-irlandesi e inglesi, riflettendo la complessa storia e la miscela culturale di questo nome nella regione.
In Iraq, il cognome "Laven" ha un'incidenza pari a 1. I cognomi iracheni possono avere influenze arabe, curde e di altro tipo, riflettendo il diverso panorama etnico e linguistico del paese.
Con un'incidenza di 1 in Corea del Sud, il cognome "Laven" è presente nell'Asia orientale. I cognomi coreani possono avere influenze coreane, cinesi e giapponesi, mostrando le connessioni storiche e culturaliscambio che hanno plasmato questo nome nel paese.
Con una presenza così diffusa in diversi paesi, il cognome "Laven" ha senza dubbio lasciato il segno in varie culture e regioni. Le diverse occorrenze di questo nome riflettono i modelli migratori globali, le influenze storiche e gli scambi culturali che hanno plasmato lo sviluppo e il significato dei cognomi in tutto il mondo.
Che tu porti il nome "Laven" o che tu sia semplicemente incuriosito dal ricco arazzo di cognomi, esplorare la storia e la distribuzione di questo nome può offrire preziose informazioni sulla natura interconnessa della società umana e sull'eredità duratura del patrimonio familiare.< /p>
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Laven, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Laven è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Laven nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Laven, per ottenere le informazioni precise di tutti i Laven che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Laven, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Laven si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Laven è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.