Il cognome Lepape è un nome unico e affascinante con una ricca storia che abbraccia vari paesi e regioni. Si ritiene che abbia avuto origine in Francia, dove è stata registrata la più alta incidenza del cognome. Tuttavia il cognome Lepape è stato ritrovato anche in altri paesi come Belgio, Stati Uniti, Saint Pierre e Miquelon, Nuova Caledonia, Canada, Repubblica Ceca, Germania, Inghilterra, Benin, Svizzera, Cina, Spagna, Italia, Libano, Lussemburgo, Mali, Niger e Tailandia.
Con un'incidenza di 807, la Francia ha la più alta concentrazione di individui con il cognome Lepape. È probabile che il nome abbia avuto origine in Francia e abbia una lunga storia nel paese. Si ritiene derivi da un soprannome dato ad un papa o ad una figura ecclesiastica simile. Il cognome Lepape potrebbe essere stato utilizzato per denotare qualcuno che mostrava qualità o caratteristiche simili a quelle di un papa, come saggezza o autorità.
In Belgio, il cognome Lepape è meno diffuso rispetto alla Francia, con un'incidenza di 228. La presenza del cognome in Belgio può essere attribuita ai legami storici tra Belgio e Francia, nonché ai modelli migratori tra i due paesi. Le persone con il cognome Lepape in Belgio possono avere radici ancestrali in Francia o potrebbero aver acquisito il cognome attraverso il matrimonio o altri mezzi.
Con un'incidenza di 29 negli Stati Uniti, il cognome Lepape è relativamente raro nel paese. La presenza di individui con questo cognome negli Stati Uniti può essere fatta risalire agli immigrati francesi che si stabilirono nel Paese in cerca di nuove opportunità. Nel corso del tempo, il cognome Lepape potrebbe essere stato anglicizzato o modificato per adattarsi alle convenzioni di denominazione americane.
A Saint Pierre e Miquelon, un piccolo territorio francese d'oltremare situato al largo della costa di Terranova, in Canada, il cognome Lepape ha un'incidenza di 28. La presenza del cognome in questa regione può essere attribuita ai suoi stretti legami con la Francia e Collegamenti storici tra le due regioni. Gli individui con il cognome Lepape a Saint Pierre e Miquelon probabilmente condividono un'ascendenza francese comune.
La Nuova Caledonia, territorio francese situato nel Pacifico meridionale, ha un'incidenza di 16 per il cognome Lepape. La presenza del cognome in Nuova Caledonia è probabilmente dovuta alla colonizzazione e all'insediamento francese nella regione. Le persone con il cognome Lepape in Nuova Caledonia possono avere legami ancestrali con la Francia o potrebbero aver acquisito il cognome con altri mezzi.
Con un'incidenza di 3 in Canada, il cognome Lepape è relativamente raro nel paese. La presenza di individui con questo cognome in Canada può essere attribuita agli immigrati francesi che si stabilirono nel paese, così come ai modelli migratori tra Francia e Canada. Le persone con il cognome Lepape in Canada possono avere legami ancestrali con la Francia o potrebbero aver acquisito il cognome con altri mezzi.
Nella Repubblica Ceca, il cognome Lepape ha un'incidenza di 3. La presenza del cognome in questo paese può essere attribuita ai legami storici tra la Francia e la Repubblica Ceca, nonché ai modelli migratori tra i due paesi. Le persone con il cognome Lepape nella Repubblica Ceca possono avere radici ancestrali in Francia o potrebbero aver acquisito il cognome attraverso il matrimonio o altri mezzi.
In Germania il cognome Lepape è relativamente raro, con un'incidenza pari a 2. La presenza di individui con questo cognome in Germania può essere fatta risalire agli immigrati francesi che si stabilirono nel Paese per vari motivi. Nel corso del tempo, il cognome Lepape potrebbe essere stato adattato per adattarsi alle convenzioni di denominazione tedesche o potrebbe aver subito modifiche.
Con un'incidenza di 2 in Inghilterra, il cognome Lepape non è molto comune nel paese. La presenza di individui con questo cognome in Inghilterra può essere attribuita ai legami storici tra Francia e Inghilterra, nonché ai modelli migratori tra i due paesi. Le persone con il cognome Lepape in Inghilterra possono avere legami ancestrali con la Francia o potrebbero aver acquisito il cognome con altri mezzi.
In Benin, il cognome Lepape ha un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Benin potrebbe essere dovuta ai collegamenti storici tra il Benin e la Francia, nonché ai modelli migratori tra i due paesi. Le persone con il cognome Lepape in Benin possono avere radici ancestrali in Francia o potrebbero aver acquisito il cognome attraverso il matrimonio o altri mezzi.
In Svizzera il cognome Lepape ha un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Svizzera è da attribuire a cause storichelegami tra Svizzera e Francia, nonché modelli migratori tra i due paesi. Le persone con il cognome Lepape in Svizzera possono avere legami ancestrali con la Francia o potrebbero aver acquisito il cognome con altri mezzi.
Con un'incidenza di 1 in Cina, il cognome Lepape è relativamente raro nel paese. La presenza di individui con questo cognome in Cina può essere attribuita ai legami storici tra Cina e Francia, nonché ai modelli migratori tra i due paesi. Le persone con il cognome Lepape in Cina potrebbero avere legami ancestrali con la Francia o potrebbero aver acquisito il cognome con altri mezzi.
In Spagna, il cognome Lepape ha un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Spagna potrebbe essere dovuta ai legami storici tra Spagna e Francia, nonché ai modelli migratori tra i due paesi. Le persone con il cognome Lepape in Spagna possono avere radici ancestrali in Francia o potrebbero aver acquisito il cognome attraverso il matrimonio o altri mezzi.
In Italia il cognome Lepape ha un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Italia può essere attribuita ai legami storici tra Italia e Francia, nonché ai modelli migratori tra i due paesi. Le persone con il cognome Lepape in Italia possono avere legami ancestrali con la Francia o potrebbero aver acquisito il cognome con altri mezzi.
In Libano, il cognome Lepape ha un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Libano potrebbe essere dovuta a collegamenti storici tra Libano e Francia, nonché a modelli migratori tra i due paesi. Le persone con il cognome Lepape in Libano possono avere radici ancestrali in Francia o potrebbero aver acquisito il cognome attraverso il matrimonio o altri mezzi.
In Lussemburgo, il cognome Lepape ha un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Lussemburgo può essere attribuita ai legami storici tra Lussemburgo e Francia, nonché ai modelli migratori tra i due paesi. Le persone con il cognome Lepape in Lussemburgo possono avere legami ancestrali con la Francia o potrebbero aver acquisito il cognome con altri mezzi.
In Mali, il cognome Lepape ha un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Mali può essere attribuita ai legami storici tra il Mali e la Francia, nonché ai modelli migratori tra i due paesi. Le persone con il cognome Lepape in Mali potrebbero avere legami ancestrali con la Francia o potrebbero aver acquisito il cognome con altri mezzi.
In Niger, il cognome Lepape ha un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Niger potrebbe essere dovuta ai legami storici tra il Niger e la Francia, nonché ai modelli migratori tra i due paesi. Le persone con il cognome Lepape in Niger possono avere radici ancestrali in Francia o potrebbero aver acquisito il cognome attraverso il matrimonio o altri mezzi.
In Thailandia, il cognome Lepape ha un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Thailandia può essere attribuita ai legami storici tra Thailandia e Francia, nonché ai modelli migratori tra i due paesi. Le persone con il cognome Lepape in Thailandia potrebbero avere legami ancestrali con la Francia o potrebbero aver acquisito il cognome con altri mezzi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lepape, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lepape è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lepape nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lepape, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lepape che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lepape, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lepape si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lepape è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.