Il cognome Lesan è un cognome relativamente raro che può essere fatto risalire a vari paesi del mondo. Le origini del cognome sono diverse, con diverse regioni che hanno diverse incidenze di individui con il cognome Lesan. Alcuni dei paesi con la più alta incidenza del cognome includono Moldavia, Romania, Stati Uniti, Kenya e Indonesia.
In Moldavia il cognome Lesan ha una presenza significativa, con 1406 individui che portano questo cognome. Le origini del cognome in Moldova sono probabilmente legate a famiglie o lignaggi specifici che portano il nome Lesan da generazioni. Il cognome Lesan potrebbe aver avuto origine da una particolare regione o villaggio della Moldavia, con famiglie che si tramandano il cognome di generazione in generazione.
In Romania ci sono 364 persone con il cognome Lesan. La presenza del cognome Lesan in Romania indica che potrebbero esserci stati collegamenti storici tra la Romania e altre regioni in cui si trova il cognome. Il cognome Lesan in Romania potrebbe essere stato portato nel paese attraverso la migrazione o altri eventi storici.
Negli Stati Uniti ci sono 326 persone con il cognome Lesan. La presenza del cognome Lesan negli Stati Uniti può essere attribuita all'immigrazione e ai diversi background culturali degli individui nel paese. Le famiglie con il cognome Lesan potrebbero essere emigrate negli Stati Uniti per vari motivi, tra cui opportunità economiche o fuga da disordini politici nei loro paesi d'origine.
In Kenya ci sono 295 persone con il cognome Lesan. La presenza del cognome Lesan in Kenya indica la portata globale del cognome e i diversi background degli individui che portano il nome. Il cognome Lesan in Kenya potrebbe essere stato portato nel paese attraverso il colonialismo o rapporti commerciali con altre regioni in cui si trova il cognome.
In Indonesia ci sono 144 persone con il cognome Lesan. La presenza del cognome Lesan in Indonesia evidenzia la natura interconnessa della migrazione globale e dello scambio di influenze culturali. Il cognome Lesan in Indonesia potrebbe essere stato portato nel paese attraverso modelli commerciali o migratori storici.
La distribuzione del cognome Lesan nei diversi paesi fornisce informazioni sulle connessioni storiche e sulle migrazioni degli individui con quel cognome. Mentre alcuni paesi hanno un'alta incidenza del cognome Lesan, altri hanno un numero minore di individui con lo stesso cognome.
In Spagna ci sono 107 persone con il cognome Lesan. La presenza del cognome Lesan in Spagna può essere attribuita a legami storici o scambi culturali tra la Spagna e altre regioni in cui si trova il cognome. Il cognome Lesan in Spagna potrebbe aver avuto origine da famiglie o lignaggi specifici con collegamenti a regioni al di fuori della Spagna.
In Nigeria ci sono 29 persone con il cognome Lesan. La presenza del cognome Lesan in Nigeria può essere il risultato di modelli migratori storici o di rapporti commerciali con paesi in cui il cognome è più diffuso. Il cognome Lesan in Nigeria potrebbe essere stato portato nel paese attraverso il colonialismo o altri eventi storici.
In Croazia ci sono 28 persone con il cognome Lesan. La presenza del cognome Lesan in Croazia indica le diverse influenze culturali e connessioni storiche che hanno modellato la distribuzione del cognome. Il cognome Lesan in Croazia potrebbe essere stato portato nel paese attraverso la migrazione o altri eventi storici.
In Iran ci sono 18 persone con il cognome Lesan. La presenza del cognome Lesan in Iran può essere il risultato di rapporti commerciali storici o di scambi culturali con regioni in cui il cognome è più diffuso. Il cognome Lesan in Iran potrebbe aver avuto origine da famiglie o lignaggi specifici con collegamenti a regioni al di fuori dell'Iran.
In Russia ci sono 15 persone con il cognome Lesan. La presenza del cognome Lesan in Russia può essere il risultato di modelli migratori storici o di rapporti commerciali con i paesi in cui il cognome è più diffuso. Il cognome Lesan in Russia potrebbe essere stato portato nel paese attraverso il colonialismo o altri eventi storici.
In Francia ci sono 8 persone con il cognome Lesan. La presenza del cognome Lesan in Francia può essere il risultato di legami storici o di scambi culturali tra la Francia e altre regioni in cui si trova il cognome. ILIl cognome Lesan in Francia potrebbe provenire da famiglie o lignaggi specifici con collegamenti a regioni al di fuori della Francia.
In Ungheria ci sono 8 persone con il cognome Lesan. La presenza del cognome Lesan in Ungheria indica le diverse influenze culturali e connessioni storiche che hanno modellato la distribuzione del cognome. Il cognome Lesan in Ungheria potrebbe essere stato portato nel paese attraverso la migrazione o altri eventi storici.
In Belgio ci sono 7 persone con il cognome Lesan. La presenza del cognome Lesan in Belgio può essere attribuita a legami storici o scambi culturali tra il Belgio e altre regioni in cui si trova il cognome. Il cognome Lesan in Belgio potrebbe aver avuto origine da famiglie o lignaggi specifici con collegamenti a regioni al di fuori del Belgio.
In Papua Nuova Guinea ci sono 6 persone con il cognome Lesan. La presenza del cognome Lesan in Papua Nuova Guinea evidenzia la natura interconnessa della migrazione globale e dello scambio di influenze culturali. Il cognome Lesan in Papua Nuova Guinea potrebbe essere stato portato nel paese attraverso modelli commerciali o migratori storici.
In Canada ci sono 6 persone con il cognome Lesan. La presenza del cognome Lesan in Canada può essere attribuita all'immigrazione e ai diversi background culturali degli individui nel paese. Le famiglie con il cognome Lesan potrebbero essere emigrate in Canada per vari motivi, tra cui opportunità economiche o fuga da disordini politici nei loro paesi d'origine.
In Slovenia ci sono 6 persone con il cognome Lesan. La presenza del cognome Lesan in Slovenia indica la portata globale del cognome e i diversi background degli individui che portano il nome. Il cognome Lesan in Slovenia potrebbe essere stato portato nel paese attraverso modelli commerciali o migratori storici.
In Slovacchia ci sono 6 persone con il cognome Lesan. La presenza del cognome Lesan in Slovacchia evidenzia la natura interconnessa della migrazione globale e dello scambio di influenze culturali. Il cognome Lesan in Slovacchia potrebbe essere stato portato nel paese attraverso modelli commerciali o migratori storici.
In Inghilterra ci sono 6 persone con il cognome Lesan. La presenza del cognome Lesan in Inghilterra può essere il risultato di modelli migratori storici o di rapporti commerciali con i paesi in cui il cognome è più diffuso. Il cognome Lesan in Inghilterra potrebbe essere stato portato nel paese attraverso il colonialismo o altri eventi storici.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Lesan si può trovare anche in paesi come Malawi, Brasile, Pakistan, Australia, Bielorussia, Italia, Niger, Nuova Zelanda, Bangladesh, Serbia, Isole Salomone, Svezia, Paesi Democratici Repubblica del Congo, Cina, Siria, Cipro, Repubblica Ceca, Germania, Etiopia, Grecia, Israele, India e Messico. Sebbene l'incidenza del cognome Lesan in questi paesi sia inferiore, riflette comunque la presenza globale del cognome e i diversi background degli individui che portano il nome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lesan, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lesan è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lesan nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lesan, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lesan che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lesan, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lesan si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lesan è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.