Il cognome "Letuan" è un nome affascinante con una ricca storia e origini diverse. È stata riscontrata in vari paesi del mondo, con l'incidenza più elevata in Vietnam, seguito da Stati Uniti, Argentina, Brasile, Indonesia, Filippine, Taiwan, Germania e Papua Nuova Guinea.
In Vietnam, il cognome "Letuan" è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 704. Si ritiene che abbia avuto origine nelle regioni settentrionali del paese e sia stato tramandato di generazione in generazione. Il nome stesso "Tuan" è un nome comune in Vietnam, che significa "generoso" o "bello".
Coloro che portano il cognome "Letuan" in Vietnam possono avere legami ancestrali con famiglie nobili o proprietari terrieri, poiché i cognomi spesso portavano connotazioni di status sociale e lignaggio. Alcuni potrebbero anche avere radici nell'esercito o nel governo, poiché "Tuan" veniva storicamente utilizzato come titolo per leader o funzionari.
Negli Stati Uniti, il cognome "Letuan" ha un tasso di incidenza moderato, pari a 100. È probabile che molte persone con questo cognome negli Stati Uniti siano immigrati o discendenti di immigrati dal Vietnam o da altri paesi asiatici. Il nome potrebbe essere stato anglicizzato o adattato per adattarsi alle convenzioni di denominazione occidentali all'arrivo nel paese.
Coloro che negli Stati Uniti portano il cognome "Letuan" possono avere background diversi e storie di migrazione, reinsediamento e adattamento. Alcuni potrebbero essersi integrati nella società americana pur mantenendo i legami con la propria eredità culturale, mentre altri potrebbero aver abbracciato pienamente la loro nuova identità di americani.
In Argentina, il cognome "Letuan" ha un tasso di incidenza relativamente basso pari a 92. È possibile che le persone con questo cognome in Argentina abbiano legami familiari con il Vietnam o altri paesi asiatici, o che il nome sia stato introdotto attraverso l'immigrazione o fattori culturali. scambio.
La presenza del cognome "Letuan" in Argentina riflette la storia di immigrazione e diversità del paese, poiché persone provenienti da contesti diversi hanno stabilito la loro casa in questa nazione sudamericana. Coloro che in Argentina portano il cognome "Letuan" potrebbero avere storie di resilienza, adattamento e integrazione nella società argentina.
In Brasile, Indonesia, Filippine, Taiwan, Germania e Papua Nuova Guinea, il cognome "Letuan" è meno comune, con tassi di incidenza compresi tra 1 e 20. Gli individui con questo cognome in questi paesi possono avere storie uniche di migrazione, scambio culturale o legami familiari che hanno portato il nome a questi diversi luoghi.
La presenza del cognome "Letuan" in questi paesi sottolinea la natura globale dei cognomi e le connessioni che legano le persone attraverso continenti e culture. Che sia attraverso la discendenza, l'immigrazione o altri mezzi, il nome "Letuan" si è fatto strada nel tessuto di diverse società in tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Letuan, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Letuan è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Letuan nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Letuan, per ottenere le informazioni precise di tutti i Letuan che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Letuan, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Letuan si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Letuan è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.