Il cognome Lubian ha una storia ricca e leggendaria che abbraccia diversi paesi e culture. Con un'incidenza totale di 572 in Spagna, 418 nelle Filippine e 368 in Brasile, è evidente che questo cognome ha una presenza significativa in queste regioni. Approfondiamo le origini e i significati del cognome Lubian in vari paesi.
In Spagna, il cognome Lubian si trova più comunemente con un'incidenza di 572. Si ritiene che il cognome abbia origini spagnole e possa derivare da un toponimo o da una caratteristica geografica. L'etimologia del cognome non è del tutto chiara, ma è probabile che sia legato alla città o villaggio di Lubian in Spagna.
Coloro che portano il cognome Lubian in Spagna potrebbero avere legami ancestrali con questa regione e i loro antenati potrebbero essere stati membri di spicco della comunità. Il cognome potrebbe essere nato come un modo per identificare individui o famiglie con un legame con Lubian.
Nelle Filippine, il cognome Lubian è abbastanza diffuso con un'incidenza di 418. La presenza di questo cognome nelle Filippine suggerisce l'influenza e la colonizzazione spagnola nella regione. È probabile che le persone che portano il cognome Lubian nelle Filippine abbiano origini spagnole o possano discendere da coloni spagnoli.
Il cognome Lubian potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione nelle Filippine e coloro che portano questo cognome potrebbero avere un legame unico con la cultura e il patrimonio spagnolo. L'incidenza del cognome nelle Filippine indica una popolazione significativa di individui con un background ancestrale condiviso.
Con un'incidenza di 368 in Brasile, il cognome Lubian ha una presenza notevole in questo paese sudamericano. Le origini del cognome in Brasile potrebbero essere legate all'immigrazione dalla Spagna o dal Portogallo, così come da altri paesi europei. Gli individui che portano il cognome Lubian in Brasile possono avere background ancestrali diversi e collegamenti con varie culture.
Il cognome Lubian potrebbe essere stato portato in Brasile dai primi coloni o immigrati in cerca di una nuova vita nel paese. Quelli con il cognome Lubian in Brasile possono avere un forte senso di identità culturale e orgoglio per la propria eredità. L'incidenza del cognome in Brasile riflette la storia di immigrazione e diversità del paese.
Sebbene non così diffuso come in Spagna, Filippine e Brasile, il cognome Lubian si trova anche in Italia, Messico e Stati Uniti. Con un'incidenza di 280 in Italia, 161 in Messico e 100 negli Stati Uniti, le persone che portano il cognome Lubian in questi paesi possono avere background familiari e storie uniche.
In Italia il cognome Lubian potrebbe avere origini italiane o essere collegato all'influenza spagnola nella regione. In Messico, il cognome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso la colonizzazione o l'immigrazione spagnola. Negli Stati Uniti, le persone con il cognome Lubian possono avere legami ancestrali con l'Europa o l'America Latina.
Nel complesso, il cognome Lubian ha una storia affascinante e una presenza in vari paesi del mondo. Dalla Spagna alle Filippine, dal Brasile all'Italia, dal Messico agli Stati Uniti, le persone che portano il cognome Lubian hanno background ancestrali diversi e collegamenti con culture diverse. L'incidenza del cognome in questi paesi evidenzia la portata globale e l'impatto di questo cognome unico e distinto.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Lubian si trova anche in molti altri paesi con incidenze diverse. Con 48 in Paraguay, 44 in Argentina, 30 in Ucraina, 26 in Indonesia e 15 in Tailandia, le persone con il cognome Lubian in questi paesi possono avere storie familiari uniche e collegamenti con regioni diverse.
Con incidenze minori in paesi come Polonia, Cuba, Svezia, Taiwan, Israele, Germania, Canada, Repubblica Dominicana, Malesia, Cile, Francia, Inghilterra, Galles, Venezuela, Australia, Svizzera, Honduras, Irlanda, Kenya, e Nigeria, le persone che portano il cognome Lubian in questi paesi possono avere origini ancestrali diverse e collegamenti con varie culture.
Nel complesso, il cognome Lubian è una testimonianza del ricco arazzo della storia umana e delle migrazioni. Dalle sue origini in Spagna alla sua presenza in paesi di tutto il mondo, il cognome Lubian ha una storia affascinante e diversificata che continua a unire individui con un background ancestrale e un patrimonio culturale condivisi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lubian, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lubian è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lubian nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lubian, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lubian che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lubian, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lubian si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lubian è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.