Cognome Maake

La storia del cognome Maake

Il cognome Maake è un cognome importante che può essere fatto risalire a varie regioni del mondo. Ha una ricca storia ed è stata tramandata di generazione in generazione, portando con sé un'eredità tutta sua.

Sudafrica

In Sud Africa il cognome Maake è particolarmente diffuso, con un'incidenza di 27.199. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine nella regione e abbia radici che si possono far risalire a secoli fa. È un cognome che riveste un'importanza culturale e storica significativa nella società sudafricana.

Kenia

In Kenya il cognome Maake ha un'incidenza minore rispetto al Sud Africa, con soli 209 casi. Nonostante ciò, il cognome ha ancora un significato nel paese e si ritiene che sia stato portato nella regione da migranti o coloni provenienti da altre parti dell'Africa.

Botswana

Il Botswana è un altro paese in cui è presente il cognome Maake, con un'incidenza di 99 persone. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nella regione attraverso migrazioni storiche o rotte commerciali e da allora è diventato parte del tessuto culturale del Botswana.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Maake ha un'incidenza relativamente bassa, pari a 96. Il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti attraverso vari mezzi, come l'immigrazione o la colonizzazione, e da allora è diventato parte del variegato tessuto della cultura americana. cognomi.

India

In India, il cognome Maake ha un'incidenza di 51. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso interazioni storiche con altre regioni o attraverso la migrazione e da allora è diventato parte del panorama dei cognomi indiani.

Germania

La Germania è un altro paese in cui è presente il cognome Maake, con un'incidenza di 47. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Germania attraverso eventi storici come guerre, commerci o migrazioni, e da allora è diventato parte del dominio tedesco repertorio dei cognomi.

Regno Unito

Nel Regno Unito, il cognome Maake ha incidenze diverse nelle diverse regioni, con 29 casi in Inghilterra, 2 in Scozia e 1 in Irlanda del Nord. Il cognome potrebbe essere stato portato nel Regno Unito attraverso movimenti storici di persone o legami coloniali e da allora è diventato parte della tradizione del cognome britannico.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Maake è presente anche in paesi come Kuwait, Nuova Zelanda, Isole Salomone, Tonga, Papua Nuova Guinea e altri. La presenza del cognome Maake in questi paesi evidenzia la portata globale e il significato di questo cognome.

Conclusione

Il cognome Maake è un cognome che ha una ricca storia e può essere trovato in varie parti del mondo. È stato tramandato di generazione in generazione e porta con sé un'eredità propria. L'importanza del cognome Maake nei diversi paesi sottolinea la natura diversa e interconnessa dei cognomi e il loro ruolo nel plasmare le identità culturali.

Il cognome Maake nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Maake, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Maake è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Maake

Vedi la mappa del cognome Maake

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Maake nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Maake, per ottenere le informazioni precise di tutti i Maake che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Maake, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Maake si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Maake è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Maake nel mondo

.
  1. Sudafrica Sudafrica (27199)
  2. Kenya Kenya (209)
  3. Botswana Botswana (99)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (96)
  5. India India (51)
  6. Germania Germania (47)
  7. Inghilterra Inghilterra (29)
  8. Kuwait Kuwait (29)
  9. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (14)
  10. Isole Salomone Isole Salomone (10)
  11. Tonga Tonga (9)
  12. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (5)
  13. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (4)
  14. Scozia Scozia (2)
  15. Islanda Islanda (2)