Cognome Madatov

L'origine del cognome Madatov

Il cognome Madatov è un cognome raro e unico che ha le sue origini in Azerbaigian. Si ritiene che sia di origine azera, sebbene sia stato trovato anche in altri paesi come Russia, Uzbekistan, Georgia, Kirghizistan, Israele e Kazakistan. Si pensa che il cognome Madatov derivi dalla parola turca "madat" che significa assistenza o aiuto. Ciò suggerisce che i portatori originali del cognome erano noti per la loro natura disponibile o erano coinvolti nel fornire assistenza ad altri.

Migrazione e distribuzione del cognome Madatov

Azerbaigian

In Azerbaigian, il cognome Madatov è abbastanza comune con un tasso di incidenza di 2717. Ciò suggerisce che il cognome ha una lunga storia nel paese e potrebbe aver avuto origine lì. La presenza del cognome in Azerbaigian indica che la famiglia Madatov ha radici profonde nella regione e potrebbe essere stata una figura di spicco nella società azera.

Russia

Il cognome Madatov si trova anche in Russia, con un tasso di incidenza di 361. Ciò suggerisce che la famiglia Madatov potrebbe essere emigrata in Russia ad un certo punto della storia. È possibile che la famiglia si sia trasferita in Russia per ragioni economiche o per sfuggire ai disordini politici o sociali nella loro terra natale. La presenza del cognome Madatov in Russia indica che la famiglia si è integrata con successo nella società russa ed è diventata parte del tessuto culturale del Paese.

Uzbekistan

In Uzbekistan, il cognome Madatov ha un tasso di incidenza di 256. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel paese e potrebbe avere una presenza significativa nella società uzbeka. La presenza del cognome Madatov in Uzbekistan indica che la famiglia è stata in grado di mantenere la propria identità e il proprio patrimonio nonostante viva in un paese diverso.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Madatov può essere trovato anche in Georgia, Kirghizistan, Israele, Kazakistan e altri paesi. Sebbene i tassi di incidenza in questi paesi siano inferiori rispetto a quelli di Azerbaigian, Russia e Uzbekistan, la presenza del cognome Madatov indica che la famiglia ha una presenza ad ampio raggio e potrebbe essersi ramificata in diverse parti del mondo.

Individui notevoli con il cognome Madatov

Anche se il cognome Madatov potrebbe non essere così conosciuto come altri cognomi, ci sono stati individui importanti con questo cognome che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Uno di questi individui è [Nome], un [Occupazione] azero noto per [Risultati]. [Nome] ha reso onore al nome della famiglia Madatov grazie al suo duro lavoro e alla sua dedizione.

Un altro individuo notevole con il cognome Madatov è [Nome], un [Occupazione] russo a cui sono riconosciuti [Risultati]. [Nome] si è fatto un nome nel suo campo e ha contribuito ad aumentare il profilo del cognome Madatov in Russia e oltre.

Questi sono solo alcuni esempi delle numerose persone con il cognome Madatov che hanno avuto un impatto positivo sulle loro comunità e sul mondo in generale. I loro risultati testimoniano il duro lavoro e la determinazione della famiglia Madatov.

Conclusione

Il cognome Madatov è un cognome unico e distintivo con radici in Azerbaigian. Ha una presenza diffusa in paesi come Russia, Uzbekistan e Georgia, indicando che la famiglia ha una storia ricca e diversificata. Personaggi illustri con il cognome Madatov hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi, portando onore e riconoscimento al nome della famiglia. La famiglia Madatov ha una lunga storia e un futuro luminoso, con i suoi membri che continuano ad avere un impatto positivo sul mondo che li circonda.

Il cognome Madatov nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Madatov, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Madatov è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Madatov

Vedi la mappa del cognome Madatov

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Madatov nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Madatov, per ottenere le informazioni precise di tutti i Madatov che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Madatov, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Madatov si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Madatov è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Madatov nel mondo

.
  1. Azerbaijan Azerbaijan (2717)
  2. Russia Russia (361)
  3. Uzbekistan Uzbekistan (256)
  4. Georgia Georgia (115)
  5. Kirghizistan Kirghizistan (101)
  6. Israele Israele (77)
  7. Kazakistan Kazakistan (36)
  8. Ucraina Ucraina (35)
  9. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (23)
  10. Bielorussia Bielorussia (13)
  11. Turkmenistan Turkmenistan (9)
  12. Armenia Armenia (6)
  13. Tagikistan Tagikistan (4)
  14. Turchia Turchia (2)
  15. Germania Germania (1)
  16. Francia Francia (1)
  17. Inghilterra Inghilterra (1)
  18. Svezia Svezia (1)