Il cognome Malane è un cognome relativamente raro con una ricca storia e un'origine intrigante. Il cognome può essere fatto risalire a vari paesi in tutto il mondo, ognuno con la propria storia unica da raccontare.
In Camerun, il cognome Malane ha un'incidenza di 213, il che lo rende relativamente comune in questo paese africano. Si ritiene che le origini del cognome in Camerun siano legate a una famiglia o tribù che potrebbe aver adottato il nome per vari motivi.
In Sud Africa, il cognome Malane ha un'incidenza di 200, il che lo rende abbastanza diffuso in questa regione. Il cognome potrebbe aver avuto origine da influenze coloniali o potrebbe derivare da una lingua o dialetto locale.
In Iran il cognome Malane ha un'incidenza di 192, indicando una presenza significativa in questo paese mediorientale. Il cognome potrebbe avere radici persiane o potrebbe essere stato introdotto attraverso la migrazione o il commercio.
Negli Stati Uniti il cognome Malane ha un'incidenza di 183, dimostrando che non è così comune come in altri paesi ma ha comunque una presenza notevole. Il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione o potrebbe essere stato anglicizzato da un'ortografia diversa.
In Botswana, il cognome Malane ha un'incidenza di 110, il che lo rende relativamente comune in questa nazione dell'Africa meridionale. Il cognome potrebbe avere radici indigene o potrebbe essere stato introdotto attraverso influenze coloniali.
In India, il cognome Malane ha un'incidenza di 100, indicando una presenza moderata in questo paese diversificato. Il cognome può essere stato adottato da una famiglia o da una comunità per vari motivi.
In Lussemburgo, il cognome Malane ha un'incidenza di 84, suggerendo una presenza limitata ma notevole in questo paese europeo. Il cognome potrebbe essere stato introdotto attraverso la migrazione o potrebbe avere origini antiche nella regione.
In Lesotho, il cognome Malane ha un'incidenza di 49, indicando una presenza moderata in questa nazione africana. Il cognome può avere origini locali o essere stato introdotto attraverso eventi o interazioni storiche.
In Australia, il cognome Malane ha un'incidenza di 37, dimostrando che non è così comune come in altri paesi ma ha comunque una presenza notevole. Il cognome potrebbe essere stato portato in Australia attraverso l'immigrazione o potrebbe essere stato anglicizzato da un'ortografia diversa.
In Papua Nuova Guinea, il cognome Malane ha un'incidenza di 30, indicando una presenza moderata in questo paese delle isole del Pacifico. Il cognome potrebbe essere stato introdotto attraverso influenze coloniali o potrebbe avere radici indigene.
In Zimbabwe, il cognome Malane ha un'incidenza di 27, suggerendo una presenza limitata ma notevole in questa nazione dell'Africa meridionale. Il cognome potrebbe avere origini indigene o potrebbe essere stato influenzato da eventi o interazioni storiche.
In Indonesia, il cognome Malane ha un'incidenza di 18, indicando una presenza moderata in questo paese del sud-est asiatico. Il cognome potrebbe essere stato introdotto attraverso il commercio o la migrazione o potrebbe avere radici indigene.
In Pakistan, il cognome Malane ha un'incidenza di 14, dimostrando che non è così comune come in altri paesi ma è comunque presente. Il cognome potrebbe essere stato portato in Pakistan attraverso eventi storici o potrebbe avere origini antiche nella regione.
Nelle Filippine, il cognome Malane ha un'incidenza di 10, suggerendo una presenza limitata ma notevole in questo arcipelago del sud-est asiatico. Il cognome potrebbe essere stato introdotto attraverso influenze coloniali o potrebbe avere origini locali.
In Nuova Zelanda, il cognome Malane ha un'incidenza di 9, indicando una presenza relativamente rara in questa nazione delle isole del Pacifico. Il cognome può essere stato adottato da una famiglia o da una comunità per vari motivi.
In Niger, il cognome Malane ha un'incidenza di 7, dimostrando che non è così comune come in altri paesi ma è comunque presente. Il cognome potrebbe essere stato portato in Niger attraverso eventi storici o potrebbe essere stato anglicizzato da un'ortografia diversa.
In Inghilterra, il cognome Malane ha un'incidenza di 4, suggerendo una presenza limitata in questo paese europeo. Il cognome potrebbe essere stato introdotto attraverso la migrazione o potrebbe avere origini antiche nella regione.
In Brasile, il cognome Malane ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza rara in questo paese sudamericano. Il cognome potrebbe essere stato portato in Brasile attraverso l'immigrazione o il commercio o potrebbe avere origini antiche nelregione.
In Spagna, il cognome Malane ha un'incidenza pari a 1, suggerendo una presenza limitata in questo paese europeo. Il cognome potrebbe essere stato anglicizzato da un'ortografia diversa o potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi o interazioni storiche.
In Francia, il cognome Malane ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza rara in questo paese europeo. Il cognome potrebbe essere stato adottato da una famiglia o comunità per vari motivi oppure potrebbe avere origini antiche nella regione.
In Irlanda, il cognome Malane ha un'incidenza pari a 1, dimostrando che non è così comune come in altri paesi ma è comunque presente. Il cognome potrebbe essere stato introdotto attraverso la migrazione o potrebbe avere radici antiche nella regione.
In Islanda, il cognome Malane ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza rara in questa nazione insulare del Nord Atlantico. Il cognome potrebbe essere stato portato in Islanda attraverso eventi storici o potrebbe essere stato anglicizzato da un'ortografia diversa.
In Lettonia, il cognome Malane ha un'incidenza pari a 1, suggerendo una presenza limitata in questo paese baltico. Il cognome potrebbe essere stato introdotto attraverso la migrazione o potrebbe avere origini indigene nella regione.
In Malesia, il cognome Malane ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza rara in questa nazione del sud-est asiatico. Il cognome potrebbe essere stato adottato da una famiglia o comunità per vari motivi o potrebbe essere stato influenzato da eventi o interazioni storiche.
In Russia, il cognome Malane ha un'incidenza pari a 1, dimostrando che non è così comune come in altri paesi ma è comunque presente. Il cognome potrebbe essere stato portato in Russia attraverso la migrazione o potrebbe avere radici antiche nella regione.
In Tailandia, il cognome Malane ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza rara in questo paese del sud-est asiatico. Il cognome potrebbe essere stato introdotto attraverso il commercio o la migrazione o potrebbe essere stato anglicizzato da un'ortografia diversa.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Malane, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Malane è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Malane nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Malane, per ottenere le informazioni precise di tutti i Malane che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Malane, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Malane si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Malane è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.