Cognome Manalili

L'origine del cognome Manalili

Il cognome Manalili è un cognome unico e affascinante che ha una ricca storia e un significato culturale. Questo cognome si trova più comunemente nelle Filippine, con un'incidenza sbalorditiva di 15.051 casi segnalati. È presente anche in altri paesi come Arabia Saudita, Stati Uniti, Qatar, Canada, Singapore e molti altri, anche se in numero minore.

Filippine

Nelle Filippine il cognome Manalili è particolarmente diffuso, con oltre 15.000 casi segnalati. Ciò suggerisce che il cognome abbia radici profonde nella cultura e nella storia filippina. L'origine del cognome Manalili nelle Filippine può essere fatta risalire ad una specifica regione o gruppo di persone. È possibile che il cognome abbia avuto origine da una famiglia o clan importante nelle Filippine, con discendenti che si sono espansi portando con sé il cognome.

Inoltre, il cognome Manalili potrebbe aver avuto origine da una professione o un mestiere specifico. Nella cultura filippina, i cognomi spesso riflettono il commercio o l'occupazione di un individuo o dei suoi antenati. È quindi possibile che il cognome Manalili derivi da una professione legata all'agricoltura, al commercio o all'artigianato.

Altri Paesi

Sebbene il cognome Manalili si trovi più comunemente nelle Filippine, è presente anche in altri paesi del mondo. In Arabia Saudita sono stati segnalati 671 casi del cognome, mentre negli Stati Uniti sono stati segnalati 419 casi. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in questi paesi da immigrati o espatriati filippini.

In paesi come Qatar, Canada, Singapore, Bahrein e Australia, è presente anche il cognome Manalili, anche se in numero minore. Ciò indica che in questi paesi esistono comunità filippine, con individui che portano il cognome Manalili come parte del loro patrimonio culturale.

Significato e significato

Il significato e il significato del cognome Manalili possono variare a seconda dell'origine e del contesto. Nella cultura filippina, i cognomi spesso hanno un significato significativo e possono essere collegati alla storia familiare, all'ascendenza o ad altri fattori culturali. Pertanto, il cognome Manalili può rivestire un significato speciale per gli individui e le famiglie che lo portano.

Nel complesso, il cognome Manalili è un cognome unico e culturalmente ricco che ha una forte presenza nelle Filippine e in altri paesi del mondo. La sua prevalenza e distribuzione indicano un profondo legame con la cultura e la storia filippina, rendendolo un cognome importante da studiare e apprezzare.

Il cognome Manalili nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Manalili, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Manalili è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Manalili

Vedi la mappa del cognome Manalili

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Manalili nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Manalili, per ottenere le informazioni precise di tutti i Manalili che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Manalili, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Manalili si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Manalili è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Manalili nel mondo

.
  1. Filippine Filippine (15051)
  2. Arabia Saudita Arabia Saudita (671)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (419)
  4. Qatar Qatar (137)
  5. Canada Canada (89)
  6. Singapore Singapore (65)
  7. Bahrain Bahrain (59)
  8. Australia Australia (41)
  9. Malesia Malesia (32)
  10. Belgio Belgio (15)
  11. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (14)
  12. Inghilterra Inghilterra (12)
  13. Isole Marianne Settentrionali Isole Marianne Settentrionali (11)
  14. Guam Guam (8)
  15. Spagna Spagna (5)
  16. Kuwait Kuwait (4)
  17. Svezia Svezia (3)
  18. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  19. Israele Israele (2)
  20. Vietnam Vietnam (1)
  21. Brunei Brunei (1)
  22. Cina Cina (1)
  23. Cuba Cuba (1)
  24. Germania Germania (1)
  25. Francia Francia (1)
  26. Italia Italia (1)
  27. Isole Cayman Isole Cayman (1)
  28. Nigeria Nigeria (1)
  29. Thailandia Thailandia (1)