Il cognome Mandea è un cognome raro con una storia affascinante. Sebbene non sia comune come altri cognomi, come Smith o Johnson, Mandea ha una storia unica che abbraccia vari paesi e culture.
In Indonesia, il cognome Mandea ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 690 occorrenze registrate. Ciò suggerisce che il cognome sia relativamente comune in Indonesia e potrebbe aver avuto origine nella regione. È possibile che il cognome Mandea abbia radici indonesiane ed sia legato alla storia e alla cultura del paese.
Con 584 casi registrati in Romania, il cognome Mandea è prevalente anche in questo paese europeo. La connessione rumena al cognome suggerisce che Mandea potrebbe essere originario della Romania o avere forti legami con la regione. La cultura e la storia rumena potrebbero aver influenzato lo sviluppo del cognome Mandea in quest'area.
Il cognome Mandea ha una presenza significativa anche nella Repubblica Democratica del Congo, con 390 casi registrati. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere origini africane ed essere collegato alla storia e al patrimonio del paese. Vale la pena esplorare ulteriormente il significato culturale del cognome Mandea nella Repubblica Democratica del Congo.
In Moldavia, il cognome Mandea ha 105 incidenze registrate. Questo paese dell'Europa orientale potrebbe aver avuto un ruolo nello sviluppo e nella diffusione del cognome Mandea. La cultura e la storia della Moldavia potrebbero aver influenzato l'uso e la prevalenza del cognome in questa regione.
Con 85 casi registrati in Papua Nuova Guinea, il cognome Mandea potrebbe avere legami con la storia e la cultura del paese. Le popolazioni indigene della Papua Nuova Guinea potrebbero aver contribuito allo sviluppo e all'uso del cognome Mandea in questa regione. Esplorare la connessione tra il cognome Mandea e Papua Nuova Guinea potrebbe rivelare spunti interessanti.
Sebbene il cognome Mandea possa aver avuto origine in paesi specifici, la sua diffusione globale è evidente con occorrenze registrate in vari paesi del mondo. I tassi di incidenza in paesi come Stati Uniti, Spagna, India ed Emirati Arabi Uniti suggeriscono una presenza diffusa del cognome Mandea nei diversi continenti.
Con 24 casi registrati negli Stati Uniti, il cognome Mandea è arrivato fino alle coste americane. La diversificata popolazione degli Stati Uniti potrebbe aver contribuito alla diffusione del cognome Mandea nel paese. La storia dell'immigrazione e dello scambio culturale negli Stati Uniti potrebbe aver influenzato la presenza del cognome Mandea in questa regione.
In Spagna, il cognome Mandea ha 19 incidenze registrate. Il collegamento spagnolo al cognome suggerisce un legame storico tra il paese e il cognome Mandea. L'influenza della cultura e del patrimonio spagnolo potrebbe aver avuto un ruolo nella diffusione e nell'uso del cognome in Spagna.
Con 12 casi registrati in India, il cognome Mandea potrebbe avere legami con la storia e la cultura del paese. La diversificata popolazione dell'India e il suo ricco patrimonio culturale potrebbero aver contribuito alla presenza del cognome Mandea nella regione. Esplorare la connessione tra il cognome Mandea e l'India potrebbe offrire spunti sulle sue origini e sul suo sviluppo.
Negli Emirati Arabi Uniti sono state registrate 11 occorrenze del cognome Mandea. La presenza del cognome in questo paese mediorientale suggerisce un collegamento con la storia e la cultura della regione. La variegata popolazione degli Emirati Arabi Uniti e la sua storia di commercio e immigrazione potrebbero aver influenzato la diffusione del cognome Mandea nella regione.
Il cognome Mandea ha una ricca storia e un significato culturale che abbraccia vari paesi e regioni. La prevalenza del cognome in diverse parti del mondo suggerisce una storia diversa e interconnessa che vale la pena esplorare ulteriormente.
Con incidenze significative in paesi come la Repubblica Democratica del Congo e la Nigeria, il cognome Mandea potrebbe avere radici africane. Il significato del cognome nelle culture e nelle società africane potrebbe far luce sulle sue origini e sul suo sviluppo. Esplorare le radici africane del cognome Mandea potrebbe rivelare interessanti spunti sul suo significato culturale.
La prevalenza del cognome Mandea in paesi come Romania, Moldavia e Italia suggerisce una forte influenza europea sullo sviluppo del cognome. La storia e la cultura di questi europeii paesi potrebbero aver plasmato l'uso e la diffusione del cognome Mandea nella regione. Esplorare l'influenza europea sul cognome Mandea potrebbe offrire preziosi spunti sul suo significato culturale.
Con occorrenze in paesi come Indonesia, India e Filippine, il cognome Mandea potrebbe avere collegamenti asiatici. Le diverse culture e storie di questi paesi asiatici potrebbero aver contribuito allo sviluppo e alla diffusione del cognome Mandea nella regione. Esplorare le connessioni asiatiche del cognome Mandea potrebbe fornire una comprensione più profonda del suo significato culturale.
Il cognome Mandea è un cognome raro con una storia e un significato culturale unici che abbracciano vari paesi e regioni. Dalle sue origini in paesi come l'Indonesia e la Romania alla sua diffusione globale in luoghi come gli Stati Uniti e l'India, il cognome Mandea ha una storia diversa e interconnessa che vale la pena esplorare ulteriormente. Approfondendo il significato culturale del cognome Mandea in diverse parti del mondo, possiamo ottenere preziose informazioni sulle sue origini e sul suo sviluppo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mandea, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mandea è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mandea nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mandea, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mandea che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mandea, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mandea si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mandea è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.