Il cognome Mantero è un cognome relativamente poco diffuso, con la più alta incidenza in Italia. Il cognome Mantero ha un'incidenza totale di 1293 in Italia, rendendolo il più diffuso in quel paese. Il cognome si trova anche in altri paesi, con livelli di incidenza variabili.
In Italia il cognome Mantero è quello più diffuso, con un'incidenza di 1293. Ciò indica che il cognome ha una lunga storia e una presenza significativa nel Paese. Le origini del cognome Mantero in Italia possono essere ricondotte a specifiche regioni o eventi storici. Ulteriori ricerche sulla genealogia e sulla storia italiana potrebbero fornire maggiori informazioni sulle origini e sulla distribuzione del cognome Mantero in Italia.
In Spagna il cognome Mantero ha un'incidenza di 623. Pur non essendo così diffuso come in Italia, la presenza del cognome Mantero in Spagna indica migrazioni o collegamenti storici tra i due paesi. Ulteriori ricerche sulla genealogia e sulla storia spagnola potrebbero far luce sulle origini e sulla distribuzione del cognome Mantero in Spagna.
In India, il cognome Mantero ha un'incidenza di 407. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato introdotto in India attraverso il commercio storico, la colonizzazione o la migrazione. La presenza del cognome Mantero in India riflette le diverse influenze e interazioni culturali nel paese.
In Argentina, il cognome Mantero ha un'incidenza di 247. La presenza del cognome Mantero in Argentina può essere attribuita all'immigrazione italiana nel paese in passato. Il cognome potrebbe essere stato introdotto da immigrati italiani e da allora è stato tramandato di generazione in generazione.
In Portogallo il cognome Mantero ha un'incidenza di 160. La presenza del cognome Mantero in Portogallo può essere collegata a legami storici e interazioni con l'Italia. Ulteriori ricerche sulla genealogia e sulla storia portoghese potrebbero fornire maggiori informazioni sulle origini e sulla distribuzione del cognome Mantero in Portogallo.
In Uruguay il cognome Mantero ha un'incidenza di 158. La presenza del cognome Mantero in Uruguay può essere collegata all'immigrazione italiana nel Paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto da immigrati italiani in cerca di nuove opportunità o di una vita migliore in Uruguay.
In Francia il cognome Mantero ha un'incidenza di 145. La presenza del cognome Mantero in Francia può essere attribuita a legami storici con l'Italia o alla migrazione italiana nel paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso vari eventi storici e interazioni.
In Perù il cognome Mantero ha un'incidenza di 136. La presenza del cognome Mantero in Perù potrebbe essere collegata all'immigrazione italiana nel Paese in passato. Il cognome potrebbe essere stato introdotto da immigrati italiani in cerca di nuove opportunità o che si stabilivano in Perù.
In Messico, il cognome Mantero ha un'incidenza di 77. La presenza del cognome Mantero in Messico può essere collegata al commercio storico, alla colonizzazione o alla migrazione tra Italia e Messico. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Messico attraverso vari eventi e interazioni storici.
In Brasile, il cognome Mantero ha un'incidenza di 76. La presenza del cognome Mantero in Brasile può essere attribuita all'immigrazione italiana nel Paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto da immigrati italiani in cerca di nuove opportunità o che si stabilivano in Brasile.
Negli Stati Uniti il cognome Mantero ha un'incidenza di 61. La presenza del cognome Mantero negli Stati Uniti può essere collegata all'immigrazione italiana nel Paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto da immigrati italiani in cerca di nuove opportunità o di una vita migliore negli Stati Uniti.
In Cile il cognome Mantero ha un'incidenza di 52. La presenza del cognome Mantero in Cile può essere collegata a legami storici con l'Italia o alla migrazione italiana nel Paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Cile attraverso vari eventi storici e interazioni.
In Indonesia, il cognome Mantero ha un'incidenza di 52. La presenza del cognome Mantero in Indonesia può essere collegata al commercio storico, alla colonizzazione o alla migrazione tra Italia e Indonesia. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Indonesia attraverso vari eventi storici e interazioni.
Nella Repubblica Dominicana il cognome Mantero ha un'incidenza di 23. La presenza del cognome Mantero nella Repubblica Dominicana può essere collegata all'immigrazione italiana nel Paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto da immigrati italiani in cerca di nuove opportunità o stabilendosi nella Repubblica DominicanaRepubblica.
In Canada il cognome Mantero ha un'incidenza di 20. La presenza del cognome Mantero in Canada può essere collegata a legami storici con l'Italia o alla migrazione italiana nel Paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Canada attraverso vari eventi e interazioni storici.
In Svizzera, il cognome Mantero ha un'incidenza di 9. La presenza del cognome Mantero in Svizzera può essere collegata al commercio storico, alla colonizzazione o alla migrazione tra Italia e Svizzera. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Svizzera attraverso vari eventi storici e interazioni.
Nelle Filippine, il cognome Mantero ha un'incidenza di 8. La presenza del cognome Mantero nelle Filippine può essere collegata al commercio storico, alla colonizzazione o alla migrazione tra l'Italia e le Filippine. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nelle Filippine attraverso vari eventi storici e interazioni.
In Paraguay il cognome Mantero ha un'incidenza pari a 5. La presenza del cognome Mantero in Paraguay può essere collegata a legami storici con l'Italia o alla migrazione italiana nel Paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Paraguay attraverso vari eventi storici e interazioni.
In Australia il cognome Mantero ha un'incidenza di 4. La presenza del cognome Mantero in Australia può essere collegata all'immigrazione italiana nel Paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto da immigrati italiani in cerca di nuove opportunità o che si stabilivano in Australia.
In Sud Africa il cognome Mantero ha un'incidenza pari a 4. La presenza del cognome Mantero in Sud Africa può essere collegata a legami storici con l'Italia o alla migrazione italiana nel Paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Sud Africa attraverso vari eventi storici e interazioni.
Nel Regno Unito (nello specifico in Inghilterra), il cognome Mantero ha un'incidenza pari a 4. La presenza del cognome Mantero in Inghilterra può essere collegata a legami storici con l'Italia o alla migrazione italiana nel Paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso vari eventi storici e interazioni.
A Porto Rico, il cognome Mantero ha un'incidenza di 4. La presenza del cognome Mantero a Porto Rico può essere collegata all'immigrazione italiana nel Paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto da immigrati italiani in cerca di nuove opportunità o che si stabilivano a Porto Rico.
In Russia il cognome Mantero ha un'incidenza pari a 4. La presenza del cognome Mantero in Russia può essere collegata a legami storici tra Italia e Russia. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Russia attraverso vari eventi storici e interazioni.
In Colombia il cognome Mantero ha un'incidenza pari a 3. La presenza del cognome Mantero in Colombia può essere collegata a legami storici con l'Italia o alla migrazione italiana nel Paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Colombia attraverso vari eventi e interazioni storici.
Negli Emirati Arabi Uniti il cognome Mantero ha un'incidenza pari a 2. La presenza del cognome Mantero negli Emirati Arabi Uniti può essere collegata a legami storici con l'Italia o alla migrazione italiana nel Paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto negli Emirati Arabi Uniti attraverso vari eventi e interazioni storici.
In Venezuela il cognome Mantero ha un'incidenza di 2. La presenza del cognome Mantero in Venezuela può essere collegata all'immigrazione italiana nel Paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto da immigrati italiani in cerca di nuove opportunità o che si stabilivano in Venezuela.
In Irlanda il cognome Mantero ha un'incidenza pari a 2. La presenza del cognome Mantero in Irlanda può essere collegata a legami storici con l'Italia o alla migrazione italiana nel Paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Irlanda attraverso vari eventi e interazioni storici.
In Sudan, il cognome Mantero ha un'incidenza di 1. La presenza del cognome Mantero in Sudan può essere collegata al commercio storico, alla colonizzazione o alla migrazione tra Italia e Sudan. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Sudan attraverso vari eventi storici e interazioni.
A Singapore, il cognome Mantero ha un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Mantero a Singapore può essere collegata al commercio storico, alla colonizzazione o alla migrazione tra l'Italia e Singapore. Il cognome potrebbe essere stato introdotto a Singapore attraverso vari eventi e interazioni storici.
In Senegal, i Manteroil cognome ha un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Mantero in Senegal può essere collegata a legami storici con l'Italia o all'immigrazione italiana nel Paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Senegal attraverso vari eventi e interazioni storici.
In Tanzania, il cognome Mantero ha un'incidenza di 1. La presenza del cognome Mantero in Tanzania può essere collegata al commercio storico, alla colonizzazione o alla migrazione tra Italia e Tanzania. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Tanzania attraverso vari eventi e interazioni storici.
In Ucraina il cognome Mantero ha un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Mantero in Ucraina può essere collegata a legami storici con l'Italia o alla migrazione italiana nel Paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Ucraina attraverso vari eventi e interazioni storici.
In Angola, il cognome Mantero ha un'incidenza di 1. La presenza del cognome Mantero in Angola può essere collegata al commercio storico, alla colonizzazione o alla migrazione tra l'Italia e l'Angola. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Angola attraverso vari eventi storici e interazioni.
In Grecia il cognome Mantero ha un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Mantero in Grecia può essere collegata a legami storici con l'Italia o alla migrazione italiana nel Paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Grecia attraverso vari eventi storici e interazioni.
In Israele il cognome Mantero ha un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Mantero in Israele può essere collegata a legami storici con l'Italia o alla migrazione italiana nel Paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Israele attraverso vari eventi e interazioni storici.
A Monaco il cognome Mantero ha un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Mantero a Monaco può essere collegata a legami storici con l'Italia o alla migrazione italiana nel Paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto a Monaco attraverso vari eventi storici e interazioni.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mantero, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mantero è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mantero nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mantero, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mantero che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mantero, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mantero si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mantero è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.