Il cognome "Mantes" è un cognome affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. È importante comprendere il significato di questo cognome e come si è evoluto nel tempo. Esaminando l'incidenza del cognome "Mantes" in vari paesi, possiamo ottenere preziose informazioni sulle sue origini e distribuzione.
Nelle Filippine, il cognome "Mantes" ha un'incidenza elevata, con 3923 individui che portano questo cognome. Ciò suggerisce che il cognome "Mantes" ha una forte presenza nella cultura e nella società filippina. Le origini di questo cognome nelle Filippine possono essere fatte risalire a eventi storici o migrazioni che hanno portato nel paese individui con quel cognome.
Con un'incidenza di 279, il cognome 'Mantes' è presente anche in Grecia. Ciò indica che il cognome si è diffuso nella società greca ed è diventato parte del variegato panorama culturale del paese. La presenza del cognome "Mantes" in Grecia suggerisce possibili collegamenti storici tra la Grecia e altre regioni in cui il cognome è prevalente.
In Francia, il cognome "Mantes" ha un'incidenza di 221. Ciò indica che c'è una notevole presenza di individui con questo cognome nella società francese. Le origini del cognome "Mantes" in Francia possono essere collegate a eventi storici o migrazioni che hanno portato nel paese individui con questo cognome.
Con un'incidenza di 143, il cognome "Mantes" è presente anche in Messico. Ciò suggerisce che il cognome è diventato parte della cultura e della società messicana. La presenza del cognome "Mantes" in Messico può essere attribuita a eventi storici o migrazioni che hanno portato nel paese individui con questo cognome.
Negli Stati Uniti, il cognome "Mantes" ha un'incidenza di 124. Ciò indica che c'è un numero significativo di persone con questo cognome che vivono negli Stati Uniti. La presenza del cognome "Mantes" negli Stati Uniti potrebbe essere dovuta a modelli storici di immigrazione o a legami familiari che hanno portato persone con quel cognome nel Paese.
Con un'incidenza di 87, il cognome "Mantes" è presente anche in Brasile. Ciò suggerisce che il cognome sia diventato parte della società brasiliana. Le origini del cognome "Mantes" in Brasile possono essere collegate a eventi storici o migrazioni che hanno portato persone con questo cognome nel paese.
In Turchia il cognome "Mantes" ha un'incidenza di 56. Ciò indica che esiste una presenza di individui con questo cognome nella società turca. Le origini del cognome "Mantes" in Turchia possono essere fatte risalire a eventi storici o migrazioni che hanno portato nel paese individui con questo cognome.
Con un'incidenza di 56, il cognome "Mantes" è presente anche in India. Ciò suggerisce che il cognome si è diffuso nella società indiana ed è diventato parte del variegato panorama culturale del paese. La presenza del cognome "Mantes" in India può essere attribuita a eventi storici o migrazioni che hanno portato nel paese individui con questo cognome.
In Spagna, il cognome "Mantes" ha un'incidenza di 29. Ciò indica che esiste una presenza di individui con questo cognome nella società spagnola. Le origini del cognome "Mantes" in Spagna possono essere collegate a eventi storici o migrazioni che hanno portato persone con questo cognome nel paese.
Con un'incidenza di 17, il cognome "Mantes" è presente anche in Canada. Ciò suggerisce che il cognome si è diffuso nella società canadese ed è diventato parte del variegato panorama culturale del paese. La presenza del cognome "Mantes" in Canada può essere attribuita a eventi storici o migrazioni che hanno portato nel paese individui con quel cognome.
In Cile, il cognome "Mantes" ha un'incidenza di 12. Ciò indica che esiste una presenza di individui con questo cognome nella società cilena. Le origini del cognome "Mantes" in Cile possono essere ricondotte a eventi storici o migrazioni che hanno portato persone con questo cognome nel paese.
Con un'incidenza di 11, il cognome "Mantes" è presente anche nei Paesi Bassi. Ciò suggerisce che il cognome si è diffuso nella società olandese ed è diventato parte del variegato panorama culturale del paese. La presenza del cognome "Mantes" nei Paesi Bassi può essere attribuita a eventi storici o migrazioni che hanno portato nel paese individui con questo cognome.
In Russia il cognome "Mantes" ha un'incidenza pari a 9. Ciò indica che esiste una presenza di individui con questo cognome nella società russa. Le origini del cognome 'Mantes' in Russiapotrebbero essere collegati ad eventi storici o migrazioni che portarono nel Paese individui con quel cognome.
Con un'incidenza di 3, il cognome 'Mantes' è presente anche in Germania. Ciò suggerisce che il cognome si è diffuso nella società tedesca ed è diventato parte del variegato panorama culturale del paese. La presenza del cognome "Mantes" in Germania può essere attribuita a eventi storici o migrazioni che hanno portato nel paese individui con quel cognome.
In Romania, il cognome "Mantes" ha un'incidenza di 2. Ciò indica che esiste una presenza di individui con questo cognome nella società rumena. Le origini del cognome "Mantes" in Romania possono essere ricondotte a eventi storici o migrazioni che hanno portato persone con questo cognome nel paese.
Con un'incidenza di 2, il cognome 'Mantes' è presente anche in Svezia. Ciò suggerisce che il cognome si è diffuso nella società svedese ed è diventato parte del variegato panorama culturale del paese. La presenza del cognome "Mantes" in Svezia può essere attribuita a eventi storici o migrazioni che hanno portato nel paese individui con questo cognome.
In Colombia, il cognome "Mantes" ha un'incidenza di 2. Ciò indica che esiste una presenza di individui con questo cognome nella società colombiana. Le origini del cognome "Mantes" in Colombia possono essere collegate a eventi storici o migrazioni che hanno portato nel paese individui con questo cognome.
Con un'incidenza pari a 1, il cognome "Mantes" è presente anche nella società dell'Arabia Saudita. Ciò suggerisce che il cognome sia arrivato in Arabia Saudita ed sia diventato parte del variegato panorama culturale del paese. La presenza del cognome "Mantes" in Arabia Saudita può essere attribuita a eventi storici o migrazioni che hanno portato nel Paese individui con questo cognome.
Negli Emirati Arabi Uniti il cognome "Mantes" ha un'incidenza pari a 1. Ciò indica che esiste una presenza di individui con questo cognome nella società emiratina. Le origini del cognome "Mantes" negli Emirati Arabi Uniti possono essere ricondotte a eventi storici o migrazioni che hanno portato persone con quel cognome nel paese.
Con un'incidenza pari a 1, il cognome 'Mantes' è presente anche in Angola. Ciò suggerisce che il cognome si è diffuso nella società angolana ed è diventato parte del variegato panorama culturale del paese. La presenza del cognome "Mantes" in Angola può essere collegata a eventi storici o migrazioni che hanno portato nel Paese individui con questo cognome.
In Argentina, il cognome "Mantes" ha un'incidenza di 1. Ciò indica che esiste una presenza di individui con questo cognome nella società argentina. Le origini del cognome "Mantes" in Argentina possono essere collegate a eventi storici o migrazioni che hanno portato nel paese individui con questo cognome.
Con un'incidenza di 1, il cognome 'Mantes' è presente anche in Belgio. Ciò suggerisce che il cognome si è diffuso nella società belga ed è diventato parte del variegato panorama culturale del paese. La presenza del cognome "Mantes" in Belgio può essere attribuita a eventi storici o migrazioni che hanno portato nel paese individui con quel cognome.
In Svizzera il cognome 'Mantes' ha un'incidenza pari a 1. Ciò indica che esiste una presenza di individui con questo cognome nella società svizzera. Le origini del cognome "Mantes" in Svizzera possono essere fatte risalire a eventi storici o migrazioni che hanno portato nel paese individui con questo cognome.
Con un'incidenza di 1, il cognome 'Mantes' è presente anche in Inghilterra. Ciò suggerisce che il cognome si è diffuso nella società inglese ed è diventato parte del variegato panorama culturale del paese. La presenza del cognome "Mantes" in Inghilterra può essere attribuita a eventi storici o migrazioni che portarono nel Paese individui con quel cognome.
In Italia il cognome 'Mantes' ha un'incidenza pari a 1. Ciò indica che esiste una presenza di individui con questo cognome nella società italiana. Le origini del cognome "Mantes" in Italia potrebbero essere legate a eventi storici o migrazioni che portarono nel Paese individui con quel cognome.
Con un'incidenza di 1, il cognome 'Mantes' è presente anche in Giappone. Ciò suggerisce che il cognome si è diffuso nella società giapponese ed è diventato parte del variegato panorama culturale del paese. La presenza del cognome "Mantes" in Giappone può essere attribuita a eventi storici o migrazioni che hanno portato nel Paese individui con quel cognome.
In Lituania, il cognome "Mantes"ha un'incidenza pari a 1. Ciò indica che nella società lituana c'è una presenza di individui con questo cognome. Le origini del cognome "Mantes" in Lituania possono essere ricondotte a eventi storici o migrazioni che hanno portato persone con questo cognome nel paese.
Con un'incidenza di 1, il cognome 'Mantes' è presente anche in Lettonia. Ciò suggerisce che il cognome si è diffuso nella società lettone ed è diventato parte del variegato panorama culturale del paese. La presenza del cognome "Mantes" in Lettonia può essere attribuita a eventi storici o migrazioni che hanno portato nel paese individui con quel cognome.
In Malesia il cognome 'Mantes' ha un'incidenza pari a 1. Ciò indica che esiste una presenza di individui con questo cognome nella società malese. Le origini del cognome "Mantes" in Malesia possono essere collegate a eventi storici o migrazioni che hanno portato persone con questo cognome nel paese.
Con un'incidenza di 1, il cognome 'Mantes' è presente anche in Norvegia. Ciò suggerisce che il cognome si è diffuso nella società norvegese ed è diventato parte del variegato panorama culturale del paese. La presenza del cognome "Mantes" in Norvegia può essere attribuita a eventi storici o migrazioni che hanno portato nel paese individui con quel cognome.
In Papua Nuova Guinea, il cognome "Mantes" ha un'incidenza di 1. Ciò indica che esiste una presenza di individui con questo cognome nella società della Papua Nuova Guinea. Le origini del cognome "Mantes" in Papua Nuova Guinea possono essere ricondotte a eventi storici o migrazioni che hanno portato persone con questo cognome nel paese.
Con un'incidenza di 1, il cognome 'Mantes' è presente anche in Polonia. Ciò suggerisce che il cognome si è diffuso nella società polacca ed è diventato parte del variegato panorama culturale del paese. La presenza del cognome "Mantes" in Polonia può essere attribuita a eventi storici o migrazioni che hanno portato nel paese individui con questo cognome.
In Qatar il cognome 'Mantes' ha un'incidenza pari a 1. Ciò indica che esiste una presenza di individui con questo cognome nella società qatariota. Le origini del cognome "Mantes" in Qatar potrebbero essere collegate a eventi storici o migrazioni che hanno portato nel Paese individui con questo cognome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mantes, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mantes è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mantes nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mantes, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mantes che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mantes, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mantes si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mantes è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.