Il cognome Maryn ha una storia interessante che abbraccia vari paesi e culture. Si ritiene che sia originario di diverse regioni come Ucraina, Stati Uniti, Polonia, Canada, Belgio, Colombia, Francia, Russia, Kazakistan, Moldavia, Austria, Repubblica Ceca, Spagna, Inghilterra, Indonesia, India, Italia, Messico, Nicaragua, Paesi Bassi, Perù, Papua Nuova Guinea, Romania, Tailandia e Venezuela. Ciascuno di questi paesi ha un'incidenza unica del cognome, con l'incidenza più alta in Ucraina con 1.005.
In Ucraina, il cognome Maryn è prevalente ed è stato tramandato di generazione in generazione. Si ritiene che il nome possa aver avuto origine da un nome personale o da una parola che ha un significato significativo nella cultura ucraina. L'incidenza del cognome in Ucraina è la più alta tra tutti i paesi, con un totale di 1005 individui che portano questo nome.
Il cognome Maryn è presente anche negli Stati Uniti, anche se non così comune come in Ucraina. Con un'incidenza di 81, vi è ancora un numero significativo di individui con il cognome residente negli Stati Uniti. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati o potrebbe essere stato adottato da individui con origini ucraine.
Allo stesso modo, in Polonia, il cognome Maryn ha una presenza con un'incidenza di 36 persone. Il nome può avere diverse varianti o ortografie in polacco, ma le sue origini possono essere ricondotte alle stesse radici culturali dell'Ucraina e di altri paesi.
Il Canada è un altro paese in cui si può trovare il cognome Maryn, anche se con un'incidenza inferiore a 15. Il nome potrebbe essere stato introdotto da immigrati ucraini o da individui con origini ucraine che si stabilirono in Canada.
In Belgio, il cognome Maryn ha un'incidenza di 12. Il nome potrebbe aver subito modifiche nella pronuncia o nell'ortografia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale, ma le sue origini possono ancora essere ricondotte alle radici ucraine.
La Colombia è un altro paese in cui è presente il cognome Maryn, con un'incidenza di 12. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Colombia attraverso l'immigrazione o altri mezzi, ma le sue origini ucraine sono ancora evidenti.
Con un'incidenza di 10, il cognome Maryn si trova anche in Francia. Il nome potrebbe essere stato adottato da individui di origine ucraina o potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso vari canali nel corso della storia.
Nonostante la sua vicinanza all'Ucraina, il cognome Maryn è meno comune in Russia con un'incidenza di 7. Il nome può avere variazioni in russo o può essere stato traslitterato diversamente, ma le sue origini ucraine sono ancora riconoscibili.
In Kazakistan, il cognome Maryn ha un'incidenza di 5. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso scambi culturali o immigrazione, ma le sue radici nella cultura ucraina sono ancora visibili.
Il cognome Maryn è presente in Moldavia, anche se con un'incidenza inferiore a 2. Il nome potrebbe essere stato introdotto da individui con origini ucraine o potrebbe essere stato adottato per altri motivi.
In Austria, il cognome Maryn ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato in Austria attraverso l'immigrazione o altri mezzi e le sue origini ucraine potrebbero ancora essere riconosciute da coloro che hanno familiarità con il nome.
Allo stesso modo, nella Repubblica Ceca, il cognome Maryn ha un'incidenza pari a 1. Il nome può avere variazioni nella pronuncia o nell'ortografia in ceco, ma le sue radici nella cultura ucraina sono ancora evidenti.
La Spagna è un altro paese in cui si può trovare il cognome Maryn, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Spagna attraverso vari canali e le sue origini ucraine potrebbero ancora essere apprezzate da chi ha familiarità con il nome. p>
In Inghilterra, il cognome Maryn ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato adottato da individui con origini ucraine o potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso l'immigrazione o altri mezzi.
Il cognome Maryn è presente in Indonesia, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato in Indonesia attraverso scambi culturali o immigrazione, ma le sue origini ucraine possono ancora essere riconosciute.
In India, il cognome Maryn ha un'incidenza di 1. Il nome può avere variazioni nella pronuncia o nell'ortografia nelle lingue indiane, ma le sue radici nella cultura ucraina sono ancora evidenti.
Il cognome Maryn può essere trovato anche in Italia, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato adottato da individui con origini ucraine o potrebbe essere stato introdotto in Italia attraverso varicanali nel corso della storia.
Il Messico è un altro paese in cui è presente il cognome Maryn, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Messico attraverso l'immigrazione o altri mezzi, ma le sue origini ucraine sono ancora riconoscibili.
In Nicaragua, il cognome Maryn ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato adottato da individui con origini ucraine o potrebbe essere stato introdotto in Nicaragua attraverso vari canali nel corso della storia.
Il cognome Maryn è presente nei Paesi Bassi, anche se con un'incidenza inferiore a 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto da individui con origini ucraine o potrebbe essere stato adottato per altri motivi.
Allo stesso modo, in Perù, il cognome Maryn ha un'incidenza di 1. Il nome può avere variazioni nella pronuncia o nell'ortografia in spagnolo, ma le sue radici nella cultura ucraina sono ancora evidenti.
In Papua Nuova Guinea si può trovare anche il cognome Maryn, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato in Papua Nuova Guinea attraverso scambi culturali o immigrazione, ma le sue origini ucraine potrebbero ancora essere apprezzate da chi ha familiarità con il nome.
Il cognome Maryn è presente in Romania, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Romania attraverso l'immigrazione o altri mezzi e le sue origini ucraine potrebbero ancora essere riconosciute da coloro che hanno familiarità con il nome.
In Thailandia, il cognome Maryn ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato in Thailandia attraverso scambi culturali o immigrazione, ma le sue radici nella cultura ucraina sono ancora visibili.
Il Venezuela è un altro paese in cui si può trovare il cognome Maryn, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato adottato da individui con origini ucraine o potrebbe essere stato introdotto in Venezuela attraverso vari canali nel corso della storia.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Maryn, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Maryn è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Maryn nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Maryn, per ottenere le informazioni precise di tutti i Maryn che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Maryn, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Maryn si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Maryn è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.