Cognome Mcgan

Cognome McGan

Il cognome McGan non è un cognome molto comune, poiché la maggior parte delle sue occorrenze si trovano negli Stati Uniti. Questo cognome ha un tasso di incidenza relativamente basso in altri paesi di lingua inglese, come Australia, Inghilterra e Scozia.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome McGan ha un tasso di incidenza di 130. Ciò significa che ci sono 130 persone con il cognome McGan negli Stati Uniti. Anche se questo potrebbe non sembrare un numero elevato rispetto ai cognomi più comuni, come Smith o Johnson, è comunque un numero abbastanza significativo da giustificare ulteriori ricerche sulle origini e sui significati del cognome.

Una possibile spiegazione per la prevalenza del cognome McGan negli Stati Uniti è l'immigrazione. Molti immigrati irlandesi arrivarono negli Stati Uniti durante il XIX e l'inizio del XX secolo ed è possibile che alcuni di questi immigrati portassero con sé il cognome McGan.

Un'altra possibilità è che il cognome McGan abbia origini scozzesi, poiché la Scozia non è troppo lontana dall'Irlanda. È comune che i cognomi abbiano avuto origine in un paese e poi si siano diffusi nei paesi vicini nel tempo.

Australia

In Australia, il cognome McGan ha un tasso di incidenza molto più basso rispetto agli Stati Uniti, con solo 11 individui che portano questo cognome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe non avere una presenza così forte in Australia come negli Stati Uniti.

È possibile che il cognome McGan sia stato portato in Australia da immigrati irlandesi o scozzesi, in modo simile ai modelli migratori osservati negli Stati Uniti. Tuttavia, senza ulteriori ricerche sulle storie familiari individuali, è difficile individuare le ragioni esatte del basso tasso di incidenza del cognome in Australia.

Inghilterra

In Inghilterra il cognome McGan ha un tasso di incidenza molto basso, con solo 4 individui che portano quel cognome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe non essere così comune in Inghilterra come in altri paesi di lingua inglese.

È possibile che il cognome McGan abbia origini irlandesi o scozzesi, simili ai potenziali modelli migratori osservati negli Stati Uniti e in Australia. Tuttavia, senza una ricerca più dettagliata sulle storie familiari individuali, è difficile confermare queste teorie.

Scozia

In Scozia, il cognome McGan ha un tasso di incidenza ancora più basso rispetto all'Inghilterra, con solo 1 individuo che porta quel cognome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere una presenza molto limitata in Scozia.

Data la vicinanza della Scozia all'Irlanda, è possibile che il cognome McGan abbia origini irlandesi e sia stato portato in Scozia attraverso la migrazione. In alternativa, il cognome può avere origini completamente diverse che non sono ancora note.

Nel complesso, il cognome McGan è un cognome relativamente raro che è più diffuso negli Stati Uniti. Ulteriori ricerche sulle origini e sui significati del cognome potrebbero far luce sulla sua storia e aiutare a collegare le persone con questo cognome alle loro radici ancestrali.

Il cognome Mcgan nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mcgan, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mcgan è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Mcgan

Vedi la mappa del cognome Mcgan

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mcgan nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mcgan, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mcgan che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mcgan, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mcgan si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mcgan è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Mcgan nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (130)
  2. Australia Australia (11)
  3. Inghilterra Inghilterra (4)
  4. Scozia Scozia (1)