Il cognome Michels è un cognome comune che ha le sue origini in Germania. È un cognome patronimico, nel senso che deriva dal nome di un antenato. In questo caso, Michels deriva dal nome Michael, un nome popolare nel corso della storia. Il cognome Michels si è diffuso in vari paesi del mondo, con incidenze diverse in ogni paese.
In Germania il cognome Michels è quello più diffuso, con un'incidenza di 18.822. Ciò non sorprende, poiché il cognome ha le sue origini in Germania. Lo stesso nome Michele ha origini bibliche, essendo il nome di uno degli arcangeli. È un nome che è stato popolare nel corso della storia e, di conseguenza, il cognome Michels è diventato abbastanza comune in Germania.
Negli Stati Uniti il cognome Michels ha un'incidenza di 9.813. Probabilmente il cognome è arrivato negli Stati Uniti attraverso gli immigrati tedeschi, che hanno portato con sé i loro cognomi quando sono arrivati nel paese. Molti immigrati erano alla ricerca di migliori opportunità e di un nuovo inizio e hanno portato con sé il loro patrimonio culturale, compresi i loro cognomi.
In Brasile il cognome Michels ha un'incidenza di 6.133. Il Brasile ha una vasta popolazione di origine tedesca, poiché molti tedeschi sono immigrati in Brasile in passato. Di conseguenza, i cognomi tedeschi, come Michels, sono ancora comuni nel paese oggi. Il cognome probabilmente ha avuto origine da immigrati tedeschi che si stabilirono in Brasile e tramandarono il nome di generazione in generazione.
Nei Paesi Bassi il cognome Michels ha un'incidenza di 1.906. Il nome probabilmente è arrivato nei Paesi Bassi attraverso il commercio e la migrazione. I Paesi Bassi hanno una lunga storia di scambi commerciali con la Germania ed è probabile che il cognome Michels sia stato portato nel paese attraverso questo commercio. Da allora il nome si è affermato nei Paesi Bassi e si trova lì ancora oggi.
In Belgio il cognome Michels ha un'incidenza di 1.321. Il Belgio confina con la Germania e i due paesi hanno una lunga storia di interazione. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Belgio attraverso il commercio e la migrazione tra i due paesi. Da allora il nome si è affermato in Belgio e si trova lì ancora oggi.
In Francia, il cognome Michels ha un'incidenza di 791. Francia e Germania hanno una lunga storia di interazione ed è probabile che il cognome Michels sia arrivato in Francia attraverso il commercio e la migrazione tra i due paesi. Da allora il nome si è affermato in Francia e si trova lì ancora oggi.
In Lussemburgo, il cognome Michels ha un'incidenza di 527. Il Lussemburgo è un piccolo paese che è stato influenzato sia dalla Germania che dalla Francia. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Lussemburgo attraverso il commercio e la migrazione da questi paesi. Da allora il nome si è affermato in Lussemburgo e si trova lì ancora oggi.
In Sud Africa, il cognome Michels ha un'incidenza di 523. Il Sud Africa ha una popolazione diversificata con varie etnie e provenienze. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Sud Africa attraverso la colonizzazione e l'immigrazione europea. Da allora il nome si è affermato in Sud Africa e si trova lì ancora oggi.
In Canada, il cognome Michels ha un'incidenza di 303. Il Canada ha una vasta popolazione di origine tedesca, poiché molti tedeschi sono immigrati in Canada in passato. Di conseguenza, i cognomi tedeschi, come Michels, sono ancora comuni oggi nel paese. Il cognome probabilmente arrivò in Canada attraverso gli immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese.
In Australia, il cognome Michels ha un'incidenza di 190. L'Australia ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Australia attraverso la colonizzazione e l'immigrazione europea. Da allora il nome si è affermato in Australia e si trova lì ancora oggi.
In Austria, il cognome Michels ha un'incidenza di 137. L'Austria confina con la Germania e i due paesi hanno una lunga storia di interazione. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Austria attraverso il commercio e la migrazione tra i due paesi. Da allora il nome si è affermato in Austria e si trova lì ancora oggi.
In Argentina, il cognome Michels ha un'incidenza di 98. L'Argentina ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Argentina attraverso l'immigrazione europea. Da allora il nome si è affermato in Argentina e si trova lì ancora oggi.
In Svizzera, il cognome Michels ha un'incidenza di 90. La Svizzera ha una diversitàpopolazione con origini etniche diverse. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Svizzera attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Svizzera e si trova lì ancora oggi.
Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Michels ha un'incidenza di 86. Il Regno Unito ha una lunga storia di immigrazione e commercio con l'Europa, ed è probabile che il cognome Michels sia arrivato in Inghilterra attraverso queste interazioni. Da allora il nome si è affermato in Inghilterra e si trova lì ancora oggi.
In Nuova Zelanda, il cognome Michels ha un'incidenza di 82. La Nuova Zelanda ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Nuova Zelanda attraverso la colonizzazione e l'immigrazione europea. Da allora il nome si è affermato in Nuova Zelanda e si trova lì ancora oggi.
In Israele, il cognome Michels ha un'incidenza di 62. Israele ha una popolazione diversificata con varie etnie e provenienze. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Israele attraverso l'immigrazione europea. Da allora il nome si è affermato in Israele e si trova lì ancora oggi.
In Paraguay, il cognome Michels ha un'incidenza di 58. Il Paraguay ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Paraguay attraverso l'immigrazione europea. Da allora il nome si è affermato in Paraguay e si trova lì ancora oggi.
In Svezia, il cognome Michels ha un'incidenza di 34. La Svezia ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Svezia attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Svezia e si trova lì ancora oggi.
In Spagna, il cognome Michels ha un'incidenza di 16. La Spagna ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Spagna attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Spagna e si trova lì ancora oggi.
In Polonia, il cognome Michels ha un'incidenza di 12. La Polonia ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Polonia attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Polonia e si trova lì ancora oggi.
In Norvegia, il cognome Michels ha un'incidenza di 10. La Norvegia ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Norvegia attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Norvegia e si trova lì ancora oggi.
Nella Repubblica Ceca, il cognome Michels ha un'incidenza di 10. La Repubblica Ceca ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato nella Repubblica Ceca attraverso il commercio e l'immigrazione. Da allora il nome si è affermato nella Repubblica Ceca e si trova lì ancora oggi.
In Danimarca, il cognome Michels ha un'incidenza di 10. La Danimarca ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Danimarca attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Danimarca e si trova lì ancora oggi.
Ad Aruba, il cognome Michels ha un'incidenza di 9. Aruba ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato ad Aruba attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato ad Aruba e si trova lì ancora oggi.
In Cile, il cognome Michels ha un'incidenza di 9. Il Cile ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Cile attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Cile e si trova lì ancora oggi.
In Russia, il cognome Michels ha un'incidenza di 6. La Russia ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Russia attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Russia e si trova lì ancora oggi.
In Italia il cognome Michels ha un'incidenza di 5. L'Italia ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Italia attraverso scambi commerciali e migrazioni. Da allora il nome si è affermato in Italia e si trova lì ancora oggi.
In Portogallo, il cognome Michels ha un'incidenza di 4. Il Portogallo ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che sia arrivato il cognome MichelsIl Portogallo attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Portogallo e si trova lì ancora oggi.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome Michels ha un'incidenza di 4. La Repubblica Dominicana ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato nella Repubblica Dominicana attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato nella Repubblica Dominicana e si trova lì ancora oggi.
A Singapore, il cognome Michels ha un'incidenza di 4. Singapore ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato a Singapore attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato a Singapore e si trova lì ancora oggi.
In Ghana, il cognome Michels ha un'incidenza di 4. Il Ghana ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Ghana attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Ghana e si trova lì ancora oggi.
In Angola, il cognome Michels ha un'incidenza di 4. L'Angola ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Angola attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Angola e si trova lì ancora oggi.
In Malesia, il cognome Michels ha un'incidenza di 3. La Malesia ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Malesia attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Malesia e si trova lì ancora oggi.
In Cina, il cognome Michels ha un'incidenza di 3. La Cina ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Cina attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Cina e si trova lì ancora oggi.
In Turchia, il cognome Michels ha un'incidenza di 3. La Turchia ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Turchia attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Turchia e si trova lì ancora oggi.
Nel Regno Unito, in particolare in Scozia, il cognome Michels ha un'incidenza di 3. La Scozia ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Scozia attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Scozia e si trova lì ancora oggi.
In Croazia il cognome Michels ha un'incidenza di 3. La Croazia ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Croazia attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Croazia e si trova lì ancora oggi.
In Irlanda, il cognome Michels ha un'incidenza di 3. L'Irlanda ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Irlanda attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Irlanda e si trova lì ancora oggi.
In Messico, il cognome Michels ha un'incidenza di 2. Il Messico ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Messico attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Messico e si trova lì ancora oggi.
In Oman, il cognome Michels ha un'incidenza di 2. L'Oman ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Oman attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Oman e si trova lì ancora oggi.
In Costa d'Avorio, il cognome Michels ha un'incidenza di 2. La Costa d'Avorio ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Costa d'Avorio attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Costa d'Avorio e si trova lì ancora oggi.
A Cuba, il cognome Michels ha un'incidenza di 2. Cuba ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato a Cuba attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato a Cuba e si trova lì ancora oggi.
In Ungheria, il cognome Michels ha un'incidenza di 2. L'Ungheria ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Ungheria attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Ungheria ed èsi trovano ancora lì oggi.
In Indonesia, il cognome Michels ha un'incidenza di 2. L'Indonesia ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Indonesia attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Indonesia e si trova lì ancora oggi.
In Giappone, il cognome Michels ha un'incidenza di 2. Il Giappone ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Giappone attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Giappone e si trova lì ancora oggi.
In Mozambico, il cognome Michels ha un'incidenza di 1. Il Mozambico ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Mozambico attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Mozambico e si trova lì ancora oggi.
In Nigeria, il cognome Michels ha un'incidenza di 1. La Nigeria ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Nigeria attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Nigeria e si trova lì ancora oggi.
A Panama, il cognome Michels ha un'incidenza di 1. Panama ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato a Panama attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato a Panama e si trova lì ancora oggi.
In Perù, il cognome Michels ha un'incidenza di 1. Il Perù ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Perù attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Perù e si trova lì ancora oggi.
In Romania, il cognome Michels ha un'incidenza di 1. La Romania ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Romania attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Romania e si trova lì ancora oggi.
In Ecuador, il cognome Michels ha un'incidenza di 1. L'Ecuador ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Ecuador attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Ecuador e si trova lì ancora oggi.
In Estonia, il cognome Michels ha un'incidenza di 1. L'Estonia ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Estonia attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Estonia e si trova lì ancora oggi.
In Venezuela, il cognome Michels ha un'incidenza di 1. Il Venezuela ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Venezuela attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Venezuela e si trova lì ancora oggi.
In Giamaica, il cognome Michels ha un'incidenza di 1. La Giamaica ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Giamaica attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Giamaica e si trova lì ancora oggi.
In Andorra, il cognome Michels ha un'incidenza di 1. Andorra ha una popolazione diversificata con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato ad Andorra attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Andorra e si trova lì ancora oggi.
In Liechtenstein, il cognome Michels ha un'incidenza di 1. Il Liechtenstein ha una piccola popolazione con diverse origini etniche. È probabile che il cognome Michels sia arrivato in Liechtenstein attraverso il commercio e la migrazione. Da allora il nome si è affermato in Liechtenstein e si trova lì ancora oggi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Michels, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Michels è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Michels nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Michels, per ottenere le informazioni precise di tutti i Michels che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Michels, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Michels si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Michels è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.