Il cognome Milczanowska è un cognome unico e raro che ha origini in Polonia. Il cognome deriva dalla radice del nome "Milczan", che è di origine polacca antica. Il suffisso "-owska" viene aggiunto per indicare la forma femminile nei cognomi polacchi, indicando che la famiglia potrebbe aver avuto una progenitrice femminile ad un certo punto della sua storia. Il cognome Milczanowska non è un cognome comune in Polonia, con un tasso di incidenza di soli 13 nel paese.
Anche se il cognome Milczanowska potrebbe non essere molto conosciuto, ha un'importanza storica significativa nelle regioni in cui si trova. L'incidenza del cognome in Inghilterra, Galles, Irlanda, Stati Uniti, Estonia e Finlandia suggerisce che la famiglia potrebbe essere emigrata o dispersa in questi paesi ad un certo punto della storia.
In Polonia, il cognome Milczanowska si trova più comunemente nella regione di Mazovia, che si trova nella Polonia centrale. Il cognome potrebbe aver avuto origine in questa regione e diffondersi nel tempo in altre parti del paese. Il tasso di incidenza di 13 in Polonia indica che il cognome non è molto comune, ma è presente nella popolazione del paese.
L'incidenza del cognome Milczanowska in Inghilterra e Galles è relativamente bassa, con una frequenza combinata di 4. È possibile che la famiglia sia emigrata in queste regioni per ragioni economiche o politiche ad un certo punto della storia. La presenza del cognome in questi paesi suggerisce che la famiglia potrebbe essersi integrata nelle comunità locali e aver adottato la cultura della nuova casa.
In Irlanda, il cognome Milczanowska si trova con un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Irlanda può essere indicativa di legami storici tra Polonia e Irlanda, come relazioni commerciali o alleanze politiche. La famiglia potrebbe essersi stabilita in Irlanda ed essere diventata parte della popolazione locale, contribuendo alla diversità dei cognomi del paese.
Con un tasso di incidenza pari a 1, il cognome Milczanowska non è un cognome comune negli Stati Uniti. La famiglia potrebbe essere immigrata negli Stati Uniti in cerca di migliori opportunità o di una nuova vita. La presenza del cognome nella popolazione del paese riflette la natura diversificata e multiculturale della società americana.
La presenza del cognome Milczanowska in Estonia e Finlandia è relativamente bassa, con un tasso di incidenza di 1 in ciascun paese. La famiglia potrebbe essere emigrata in queste regioni per vari motivi, come commercio, matrimonio o alleanze politiche. La presenza del cognome in questi paesi dimostra la mobilità e l'adattabilità della famiglia in diversi contesti culturali e geografici.
Oggi, i discendenti della famiglia Milczanowska si trovano in varie parti del mondo, portando avanti l'eredità dei loro antenati. Anche se il cognome potrebbe non essere molto conosciuto, riveste un'importanza storica significativa per la famiglia e i suoi discendenti. La dispersione della famiglia in paesi diversi evidenzia la resilienza e l'adattabilità della famiglia di fronte al cambiamento e alla diversità.
Il cognome Milczanowska è un cognome unico e raro con origini in Polonia. Pur non essendo molto conosciuto, ha una notevole importanza storica nelle regioni in cui si trova. L'incidenza del cognome in Polonia, Inghilterra, Galles, Irlanda, Stati Uniti, Estonia e Finlandia riflette la migrazione e la dispersione della famiglia in diverse parti del mondo. I moderni discendenti della famiglia Milczanowska continuano a portare avanti l'eredità dei loro antenati, contribuendo alla diversità e al multiculturalismo dei paesi in cui risiedono.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Milczanowska, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Milczanowska è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Milczanowska nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Milczanowska, per ottenere le informazioni precise di tutti i Milczanowska che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Milczanowska, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Milczanowska si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Milczanowska è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Milczanowska
Altre lingue