Cognome Milders

I cognomi rappresentano un aspetto affascinante della genealogia e della storia familiare, poiché forniscono preziosi spunti sui nostri antenati e sulle loro origini. Un cognome che ha attirato l'attenzione di molti ricercatori è "Milders", un nome con una ricca storia e una distribuzione diversificata in tutto il mondo.

Origini del cognome Milders

Il cognome "Milders" è di origine olandese, derivato dalla parola "Milder", che significa gentile o gentile in olandese. Si ritiene che abbia avuto origine come soprannome per qualcuno con una personalità gentile o mite, o forse come nome professionale per qualcuno che lavorava come mugnaio. Il cognome risale probabilmente al medioevo nei Paesi Bassi, quando furono adottati per la prima volta i cognomi.

È interessante notare che la distribuzione del cognome Milders non è limitata ai Paesi Bassi. È stato trovato anche in altri paesi del mondo, tra cui Stati Uniti, Belgio, Argentina, Germania, Francia, Scozia e Ungheria. Ognuna di queste regioni ha un piccolo numero di individui che portano il cognome Milders, indicando che il nome si è diffuso oltre le sue origini olandesi.

Milders nei Paesi Bassi

Non sorprende che la più alta incidenza del cognome Milders si trovi nei Paesi Bassi, dove è più probabile che abbia avuto origine. Con un tasso di incidenza di 79, il nome Milders è relativamente comune nei documenti genealogici olandesi, riflettendo la sua lunga storia e presenza nel paese.

Milders negli Stati Uniti

Sebbene meno comune che nei Paesi Bassi, il cognome Milders è stato trovato anche negli Stati Uniti, con un tasso di incidenza pari a 20. Ciò suggerisce che gli immigrati olandesi potrebbero aver portato il nome con sé in America, dove ha continuato a diffondersi. essere utilizzati dai loro discendenti.

Milder in altri paesi

Sebbene il cognome Milders sia prevalente nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, è stato ritrovato anche in alcuni altri paesi. Belgio, Argentina, Germania, Francia, Scozia e Ungheria hanno ciascuno un piccolo numero di individui con il cognome Milders, con tassi di incidenza che vanno da 1 a 2. Sebbene questi numeri possano essere relativamente bassi, indicano comunque che il nome si è diffuso oltre Confini olandesi.

Nel complesso, il cognome Milders è un nome unico e intrigante con una ricca storia e una distribuzione diversificata in tutto il mondo. Studiando le origini e la distribuzione del cognome Milders, i ricercatori possono comprendere meglio il suo significato e i collegamenti con diverse regioni e culture.

Il cognome Milders nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Milders, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Milders è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Milders

Vedi la mappa del cognome Milders

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Milders nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Milders, per ottenere le informazioni precise di tutti i Milders che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Milders, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Milders si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Milders è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Milders nel mondo

.
  1. Paesi Bassi Paesi Bassi (79)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (20)
  3. Belgio Belgio (2)
  4. Argentina Argentina (1)
  5. Germania Germania (1)
  6. Francia Francia (1)
  7. Scozia Scozia (1)
  8. Ungheria Ungheria (1)