Cognome Miloslav

Introduzione

Il cognome "Miloslav" è un cognome unico e interessante che ha le sue origini radicate in diversi paesi del mondo. Con un tasso di incidenza significativo in paesi come Russia, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Bielorussia, Cile, Germania e Inghilterra, il cognome "Miloslav" ha una ricca storia e un significato culturale.

Origine russa

In Russia, il cognome "Miloslav" è abbastanza comune con un tasso di incidenza pari a 5. Si ritiene che il cognome possa aver avuto origine da radici slave, con il nome "Miloslav" che significa "gloria benevola" o "fama gentile". " Il cognome "Miloslav" potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, a significare la reputazione e l'onore di una famiglia.

Influenza degli Stati Uniti

Allo stesso modo, negli Stati Uniti, anche il cognome "Miloslav" ha un tasso di incidenza pari a 5. È probabile che le persone con il cognome "Miloslav" negli Stati Uniti abbiano radici che risalgono ai paesi dell'Europa orientale come la Russia o Repubblica Ceca. Il cognome "Miloslav" potrebbe essere stato portato da immigrati in cerca di nuove opportunità negli Stati Uniti, portando con sé il proprio cognome e la propria eredità.

Connessione con la Repubblica Ceca

Nella Repubblica Ceca, il cognome "Miloslav" ha un tasso di incidenza pari a 4. La Repubblica Ceca ha una ricca storia di cognomi che spesso hanno significati e origini profonde. Il cognome "Miloslav" potrebbe avere radici ceche, con legami con la lingua e la cultura slava. Le persone con il cognome "Miloslav" nella Repubblica Ceca possono essere orgogliose della propria eredità e delle tradizioni familiari.

Patrimonio bielorusso

Con un tasso di incidenza pari a 3 in Bielorussia, il cognome "Miloslav" è presente anche in questo paese dell'Europa orientale. La Bielorussia ha una popolazione diversificata con vari cognomi che riflettono la storia e le influenze del paese. Il cognome "Miloslav" potrebbe essere stato adottato dalle famiglie bielorusse come un modo per onorare i propri antenati e la propria eredità, portando avanti il ​​proprio cognome con orgoglio.

Radici cilene e tedesche

Sebbene con tassi di incidenza inferiori, pari a 1 ciascuno, il cognome "Miloslav" ha collegamenti anche con Cile e Germania. In Cile, gli individui con il cognome "Miloslav" possono avere origini europee, forse derivanti da radici ceche o russe. In Germania, il cognome "Miloslav" potrebbe essere stato adottato da famiglie di origine slava, aggiungendosi al variegato arazzo di cognomi tedeschi.

Identità inglese

In Inghilterra, in particolare nella regione dell'Inghilterra, anche il cognome "Miloslav" ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome "Miloslav" in Inghilterra può essere legata a modelli di immigrazione o legami storici con i paesi dell'Europa orientale. Le persone con il cognome "Miloslav" in Inghilterra possono amare il loro cognome unico e le storie che ne derivano.

Conclusione

Il cognome "Miloslav" è un cognome affascinante con una presenza globale, che abbraccia paesi come Russia, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Bielorussia, Cile, Germania e Inghilterra. Con le sue origini radicate nella lingua e nella cultura slava, il cognome "Miloslav" porta con sé un senso di storia, tradizione e orgoglio per coloro che portano questo nome.

Il cognome Miloslav nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Miloslav, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Miloslav è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Miloslav

Vedi la mappa del cognome Miloslav

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Miloslav nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Miloslav, per ottenere le informazioni precise di tutti i Miloslav che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Miloslav, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Miloslav si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Miloslav è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Miloslav nel mondo

.
  1. Russia Russia (5)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (5)
  3. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (4)
  4. Bielorussia Bielorussia (3)
  5. Cile Cile (1)
  6. Germania Germania (1)
  7. Inghilterra Inghilterra (1)