Cognome Miski

Storia e diffusione del cognome 'Miski'

Esplorando le origini dei cognomi, si possono scoprire numerose informazioni storiche e significati culturali. Il cognome "Miski" non fa eccezione, con una storia affascinante che abbraccia vari paesi e regioni. Analizzando l'incidenza del cognome nei diversi paesi, possiamo ottenere informazioni su come si è evoluto e diffuso nel tempo.

Etimologia del cognome 'Miski'

Il cognome "Miski" affonda le sue radici in diverse tradizioni linguistiche, ciascuna delle quali contribuisce alla propria etimologia unica. In estone (et), si registra un'incidenza del cognome "Miski" nel 1771, suggerendo una forte presenza nella regione. Ciò potrebbe indicare che il cognome ha avuto origine in Estonia o ha legami storici significativi con il paese.

In Polonia (pl), il cognome "Miski" ha un'incidenza di 885, indicando una presenza notevole nel paese. La lingua polacca può offrire indizi sulle origini del cognome, facendo luce sul suo significato e sul significato storico all'interno della regione.

Anche l'Indonesia (id) mostra un'incidenza significativa del cognome "Miski" con 633, indicando che ha lasciato il segno nella storia del paese. Il contesto linguistico e culturale dell'Indonesia può fornire ulteriori approfondimenti sulle origini e sull'evoluzione del cognome all'interno della regione.

Diffusione del cognome 'Miski' in diversi paesi

Il cognome "Miski" non è limitato a un singolo paese ma si è diffuso in varie regioni, ciascuna delle quali contribuisce al suo ricco arazzo di storia. In Arabia Saudita (sa), il cognome ha un'incidenza di 318, suggerendo una presenza nel panorama demografico del paese.

Anche l'Ungheria (hu) mostra una notevole incidenza del cognome "Miski" con 157, indicando un legame storico con la regione. La lingua e le tradizioni culturali ungheresi possono fornire ulteriori approfondimenti sulle origini e sul significato del cognome all'interno del paese.

In Nigeria (ng), il cognome "Miski" ha un'incidenza di 80, indicando la sua presenza nella popolazione del paese. Il contesto nigeriano può offrire spiegazioni culturali e storiche per la prevalenza del cognome nella regione.

Dall'altra parte dell'Atlantico, gli Stati Uniti (noi) mostrano un'incidenza di 78 per il cognome "Miski", evidenziando la sua presenza nella storia americana. Il diverso panorama culturale degli Stati Uniti potrebbe aver influenzato la diffusione e l'evoluzione del cognome all'interno del paese.

Incidenze meno comuni del cognome 'Miski'

Sebbene il cognome "Miski" abbia una presenza significativa in diversi paesi, esistono anche casi meno comuni che contribuiscono alla sua diffusione globale. In paesi come la Turchia (tr) e il Kuwait (kw), il cognome ha un'incidenza rispettivamente di 55 e 48, indicando una presenza minore ma comunque notevole all'interno di queste regioni.

In paesi come Canada (ca) e Kenya (ke), il cognome "Miski" ha un'incidenza rispettivamente di 18 e 14, suggerendo un cognome meno conosciuto ma ancora presente in questi paesi. I contesti culturali del Canada e del Kenya possono fornire ulteriori approfondimenti sulla storia e sull'evoluzione del cognome all'interno delle regioni.

Allo stesso modo, paesi come Brasile (br), Germania (de) e Australia (au) mostrano rispettivamente un'incidenza di 12, 12 e 10 per il cognome "Miski". Sebbene questi numeri possano essere inferiori rispetto ad altri paesi, indicano comunque la presenza del cognome e il suo ruolo nella storia dei paesi.

Continua la ricerca e l'esplorazione del cognome 'Miski'

Il cognome "Miski" presenta un ricco arazzo di storia e significato culturale, con la sua presenza avvertita in vari paesi in tutto il mondo. Analizzando l'incidenza del cognome nelle diverse regioni, possiamo scoprire nuove informazioni sulle sue origini, evoluzione e diffusione nel tempo.

Sono necessarie ulteriori ricerche ed esplorazioni per comprendere appieno le complessità del cognome "Miski" e le sue connessioni con diverse tradizioni linguistiche e culturali. Continuando a svelarne il significato storico, possiamo apprezzare più profondamente le diverse origini e la diffusione dei cognomi nella nostra società globale.

Il cognome Miski nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Miski, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Miski è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Miski

Vedi la mappa del cognome Miski

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Miski nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Miski, per ottenere le informazioni precise di tutti i Miski che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Miski, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Miski si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Miski è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Miski nel mondo

.
  1. Etiopia Etiopia (1771)
  2. Polonia Polonia (885)
  3. Indonesia Indonesia (633)
  4. Arabia Saudita Arabia Saudita (318)
  5. Ungheria Ungheria (157)
  6. Nigeria Nigeria (80)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (78)
  8. Turchia Turchia (55)
  9. Kuwait Kuwait (48)
  10. India India (36)
  11. Canada Canada (18)
  12. Kenya Kenya (14)
  13. Brasile Brasile (12)
  14. Germania Germania (12)
  15. Australia Australia (10)