Cognome Modar

Le origini del cognome Modar

Il cognome Modar è di origine antichissima, con radici in molteplici paesi del mondo. È un cognome unico che ha una ricca storia e una diffusione diversificata in varie regioni. Il cognome Modar è stato registrato in diversi paesi, tra cui Egitto, India, Filippine e Marocco.

Egitto

In Egitto, il cognome Modar è relativamente comune, con un'incidenza registrata nel 1213. Il cognome probabilmente ha origini arabe, poiché molti cognomi in Egitto derivano da parole e nomi arabi. La presenza del cognome Modar in Egitto suggerisce una presenza di lunga data di famiglie con questo cognome nel Paese.

India

In India, il cognome Modar ha un'incidenza di 1054. Il cognome può avere origine in varie lingue e culture indiane, poiché l'India è un paese diversificato con molti gruppi linguistici ed etnici diversi. Famiglie con il cognome Modar potrebbero essere emigrate in India da altri paesi o regioni, contribuendo alla diffusione del cognome nel paese.

Filippine

Il cognome Modar è presente anche nelle Filippine, con un'incidenza di 359. La presenza del cognome nelle Filippine suggerisce collegamenti storici tra le Filippine e altri paesi in cui si trova anche il cognome. Le famiglie con il cognome Modar possono avere un patrimonio diversificato, con antenati provenienti da varie regioni e background.

Marocco

In Marocco, il cognome Modar ha un'incidenza di 170. La presenza del cognome in Marocco suggerisce un collegamento con le culture araba e berbera, poiché il Marocco ha una ricca storia di scambi culturali e diversità. Le famiglie con il cognome Modar in Marocco possono avere radici sia nella tradizione araba che in quella berbera, contribuendo all'identità unica del cognome nel paese.

Stati Uniti

Sebbene meno comune negli Stati Uniti, il cognome Modar ha un'incidenza di 99. Le famiglie con il cognome Modar negli Stati Uniti potrebbero essere immigrate da paesi in cui il cognome è più diffuso, portando con sé un ricco patrimonio culturale e storico . La presenza del cognome Modar negli Stati Uniti riflette la diversità della popolazione immigrata del Paese e la diffusione globale dei cognomi.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Modar si trova anche in Ucraina, Indonesia, Spagna, Israele, Russia, Siria, Brasile, Canada, Francia, Scozia, Iran, Kuwait, Madagascar, Niger, Paesi Bassi, Pakistan, e Saint Vincent e Grenadine. Sebbene meno comune in questi paesi, la presenza del cognome Modar dimostra la sua diffusione globale e le diverse origini.

Il cognome Modar è un cognome affascinante con una ricca storia e una diffusione diversificata in varie regioni del mondo. Le famiglie con il cognome Modar possono avere radici in più paesi e culture, contribuendo all'identità e al patrimonio unici del cognome. La presenza del cognome Modar in paesi di diversi continenti evidenzia l'interconnessione globale dei cognomi e il ricco arazzo della storia umana e delle migrazioni.

Il cognome Modar nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Modar, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Modar è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Modar

Vedi la mappa del cognome Modar

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Modar nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Modar, per ottenere le informazioni precise di tutti i Modar che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Modar, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Modar si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Modar è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Modar nel mondo

.
  1. Egitto Egitto (1213)
  2. India India (1054)
  3. Filippine Filippine (359)
  4. Marocco Marocco (170)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (99)
  6. Ucraina Ucraina (32)
  7. Indonesia Indonesia (23)
  8. Spagna Spagna (2)
  9. Israele Israele (2)
  10. Russia Russia (2)
  11. Siria Siria (2)
  12. Brasile Brasile (1)
  13. Canada Canada (1)
  14. Francia Francia (1)
  15. Scozia Scozia (1)
  16. Iran Iran (1)
  17. Kuwait Kuwait (1)
  18. Madagascar Madagascar (1)
  19. Niger Niger (1)
  20. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  21. Pakistan Pakistan (1)
  22. Saint Vincent e Grenadine Saint Vincent e Grenadine (1)