Il cognome Molleja ha una storia lunga e ricca, che abbraccia diversi paesi e culture. Originario della Spagna, il cognome Molleja si è diffuso in paesi come Venezuela, Stati Uniti, Paesi Bassi, Ecuador, Cile, Inghilterra, Panama e Uruguay.
Il cognome Molleja è di origine spagnola e deriva dalla parola "molleja", che in spagnolo significa "ventriglio". Il ventriglio è un organo muscolare che macina il cibo e si trova nel tratto digestivo degli uccelli e di alcuni altri animali. In Spagna era comune che i cognomi derivassero da oggetti, occupazioni o caratteristiche comuni, il che portò alla creazione del cognome Molleja.
Con un'incidenza di 356 in Spagna, il cognome Molleja ha una presenza relativamente bassa nel suo paese d'origine. Tuttavia, il cognome si è diffuso in altre parti del mondo, dando origine a un albero genealogico Molleja diversificato e diffuso.
In Venezuela, il cognome Molleja è particolarmente diffuso, con un'incidenza di 2474 unità. Ciò suggerisce che la famiglia Molleja ha una storia profondamente radicata in Venezuela, con molti individui che portano avanti il cognome di generazione in generazione.
È possibile che la famiglia Molleja in Venezuela abbia origini in Spagna, con antenati immigrati in Venezuela e portando con sé il cognome. La forte presenza del cognome Molleja in Venezuela testimonia l'importanza e l'influenza della famiglia all'interno del paese.
Sebbene il cognome Molleja sia relativamente raro negli Stati Uniti, con un'incidenza di soli 8 casi, vi sono prove di una crescente presenza del cognome nel paese. Ciò potrebbe essere dovuto a modelli di immigrazione o influenze culturali che hanno portato alla diffusione del cognome Molleja negli Stati Uniti.
Nonostante i suoi piccoli numeri, è probabile che la famiglia Molleja negli Stati Uniti continui a crescere ed espandersi, contribuendo alla diversità dei cognomi nel paese.
Con un'incidenza di 5 nei Paesi Bassi, 2 in Ecuador, 1 in Cile, 1 in Inghilterra, 1 a Panama e 1 in Uruguay, il cognome Molleja ha una portata davvero globale. La presenza della famiglia Molleja in questi paesi evidenzia la diffusione del cognome e i diversi percorsi che la famiglia ha intrapreso nel corso degli anni.
Nonostante sia un cognome relativamente raro in ciascuno di questi paesi, la famiglia Molleja ha lasciato il segno e ha contribuito all'arazzo culturale di ogni nazione. Attraverso l'immigrazione, lo scambio culturale o altri fattori, il cognome Molleja continua a far parte della comunità globale.
Nel complesso, il cognome Molleja ha una storia ricca e diversificata, con origini in Spagna e rami che si sono diffusi in diversi paesi. Con diversi livelli di incidenza in diverse parti del mondo, la famiglia Molleja testimonia le connessioni e le influenze culturali che plasmano i nostri cognomi e le nostre identità.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Molleja, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Molleja è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Molleja nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Molleja, per ottenere le informazioni precise di tutti i Molleja che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Molleja, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Molleja si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Molleja è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.