Il cognome Monker è un cognome relativamente raro con una storia affascinante. Le origini del cognome possono essere ricondotte a più paesi del mondo, con diversi livelli di incidenza in ciascun paese. Esploriamo il significato del cognome Monker nelle diverse regioni.
Nello Yemen, il cognome Monker ha un tasso di incidenza elevato pari a 156. Ciò indica che il cognome è relativamente comune nello Yemen e potrebbe aver avuto origine lì. Le origini esatte del cognome nello Yemen non sono chiare, ma è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione in famiglie specifiche.
In Liberia c'è anche un'incidenza significativa del cognome Monker, con un tasso di 63. La presenza del cognome in Liberia suggerisce che potrebbe essere stato portato nel paese attraverso la migrazione storica o la colonizzazione. Il cognome può avere un significato culturale per alcune comunità della Liberia.
Con un tasso di incidenza di 31, il cognome Monker è meno comune nei Paesi Bassi rispetto ad altri paesi. Tuttavia, la presenza del cognome nei Paesi Bassi indica che ha un legame storico con la regione. Le famiglie con il cognome Monker nei Paesi Bassi possono avere un lignaggio unico che risale ad antenati specifici.
In Iraq, il cognome Monker ha un tasso di incidenza di 21, mentre in Israele ha un tasso di 12. La presenza del cognome in questi due paesi suggerisce che potrebbe aver avuto origine nella regione e diffondersi attraverso culture o legami storici. Le famiglie con il cognome Monker in Iraq e Israele possono avere antenati condivisi che le collegano a comunità specifiche.
Il Canada e gli Stati Uniti hanno entrambi un'incidenza relativamente bassa del cognome Monker, con tassi rispettivamente di 11 e 10. La presenza del cognome in Nord America potrebbe essere dovuta a modelli migratori o eventi storici che hanno portato nella regione individui con quel cognome. Le famiglie con il cognome Monker in Canada e negli Stati Uniti possono avere background e storie diverse.
Altri paesi con un'incidenza minore del cognome Monker includono Guyana, Sudan, Belgio, Hong Kong, Irlanda e Cambogia. La presenza del cognome in questi paesi può essere dovuta a una varietà di fattori, come la migrazione storica, il commercio o lo scambio culturale. Le famiglie con il cognome Monker in questi paesi possono avere storie e collegamenti unici con le loro radici ancestrali.
Nel complesso, il cognome Monker ha una storia ricca e diversificata che abbraccia più paesi in tutto il mondo. I diversi tassi di incidenza del cognome nelle diverse regioni forniscono informazioni sulla diffusione e sul significato del nome. Le famiglie con il cognome Monker possono avere un'ascendenza condivisa che le lega a comunità e tradizioni specifiche. Il cognome Monker continua a essere motivo di orgoglio e identità per le persone di tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Monker, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Monker è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Monker nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Monker, per ottenere le informazioni precise di tutti i Monker che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Monker, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Monker si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Monker è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.