Il cognome Montazeri ha una storia ricca e affascinante che abbraccia più paesi. Con le sue origini radicate in Iran, il cognome si è diffuso in varie parti del mondo e ogni paese ha aggiunto il suo tocco unico al nome.
L'Iran è il luogo di nascita del cognome Montazeri, con un'incidenza significativa di 20.891 individui che portano questo nome. Si ritiene che il nome Montazeri abbia origine dalla lingua persiana, dove "montazer" significa "in attesa" o "in attesa" in inglese. Ciò potrebbe suggerire che le persone con questo cognome fossero note per essere pazienti o speranzose.
Negli Stati Uniti il cognome Montazeri è meno diffuso, con solo 225 individui che portano questo nome. È probabile che le persone con questo cognome siano immigrate negli Stati Uniti dall'Iran o da altri paesi in cui il nome è prevalente. Questi individui hanno contribuito al variegato arazzo di cognomi negli Stati Uniti.
Il Canada ha un'incidenza minore del cognome Montazeri, con solo 95 individui che portano questo nome. Nonostante i numeri più bassi, quelli con il cognome Montazeri hanno lasciato il segno in Canada, contribuendo alla diversità culturale del paese.
L'Indonesia è un altro paese in cui è presente il cognome Montazeri, con 90 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Montazeri in Indonesia potrebbe essere attribuita a legami storici tra Indonesia e Iran, che hanno portato alla migrazione di individui con questo cognome.
La Germania ha una minore incidenza del cognome Montazeri, con 30 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Montazeri in Germania potrebbe essere attribuita alla storia di immigrazione e diversità del paese, con individui provenienti da contesti diversi che hanno fatto della Germania la loro casa.
Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Montazeri ha un'incidenza relativamente piccola, con 29 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Montazeri in Inghilterra evidenzia la storia del paese che ha accolto persone provenienti da contesti diversi, contribuendo alla sua società multiculturale.
Negli Emirati Arabi Uniti c'è una modesta incidenza del cognome Montazeri, con 14 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Montazeri negli Emirati Arabi Uniti potrebbe essere attribuita alla reputazione del paese come centro per il commercio e il commercio internazionale, attirando persone da varie parti del mondo.
In Francia è presente il cognome Montazeri, con 12 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Montazeri in Francia riflette la storia del paese che ha abbracciato la diversità e l'immigrazione, con individui provenienti da contesti culturali diversi che hanno fatto della Francia la loro casa.
La Svezia ha una piccola incidenza del cognome Montazeri, con 10 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Montazeri in Svezia potrebbe essere attribuita alla reputazione del paese di essere accogliente nei confronti di immigrati e rifugiati, fornendo una nuova casa a persone con background diversi.
In Tailandia, il cognome Montazeri è relativamente raro, con solo 9 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Montazeri in Thailandia potrebbe essere attribuita ai legami storici tra Iran e Thailandia, che hanno portato alla migrazione di individui con questo cognome.
Il Qatar ha una piccola incidenza del cognome Montazeri, con 9 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Montazeri in Qatar potrebbe essere attribuita alla crescente economia del paese e alla reputazione di centro per gli affari internazionali, che attira individui da varie parti del mondo.
Nei Paesi Bassi è presente il cognome Montazeri, con 7 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Montazeri nei Paesi Bassi potrebbe essere attribuita alla storia del commercio e del commercio del paese, che attirava persone da paesi e culture diverse.
L'Afghanistan ha una piccola incidenza del cognome Montazeri, con 4 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Montazeri in Afghanistan potrebbe essere attribuita a legami storici tra Iran e Afghanistan, che hanno portato alla migrazione di individui con questo cognome.
In Egitto è presente il cognome Montazeri, con 4 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Montazeri in Egitto riflette la storia di diversità e multiculturalismo del paese, con individui provenienti da contesti diversi che hanno fatto dell'Egitto la loro casa.
In Iraq è presente il cognome Montazeri, portato da 4 individuinome. La presenza del cognome Montazeri in Iraq potrebbe essere attribuita a legami storici tra Iran e Iraq, che hanno portato alla migrazione di individui con questo cognome.
In Italia il cognome Montazeri è relativamente raro, con 4 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Montazeri in Italia potrebbe essere attribuita a legami storici tra Iran e Italia, che hanno portato alla migrazione di individui con questo cognome.
In Kuwait è presente il cognome Montazeri, con 4 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Montazeri in Kuwait potrebbe essere attribuita alla reputazione del paese come centro di affari e commercio internazionali, che attira individui da varie parti del mondo.
La Norvegia ha una piccola incidenza del cognome Montazeri, con 4 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Montazeri in Norvegia potrebbe essere attribuita alla storia del paese di accoglienza di immigrati e rifugiati, fornendo una nuova casa a persone con background diversi.
In Malesia è presente il cognome Montazeri, con 3 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Montazeri in Malesia potrebbe essere attribuita a legami storici tra Iran e Malesia, che hanno portato alla migrazione di individui con questo cognome.
In Australia, il cognome Montazeri è relativamente raro, con 2 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Montazeri in Australia potrebbe essere attribuita a legami storici tra Iran e Australia, che portarono alla migrazione di individui con questo cognome.
Nella Repubblica Ceca è presente il cognome Montazeri, con 2 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Montazeri nella Repubblica Ceca potrebbe essere attribuita ai legami storici tra l'Iran e la Repubblica Ceca, che hanno portato alla migrazione di individui con questo cognome.
In Ungheria è presente il cognome Montazeri, con 2 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Montazeri in Ungheria potrebbe essere attribuita a legami storici tra Iran e Ungheria, che portarono alla migrazione di individui con questo cognome.
In Turchia, il cognome Montazeri è relativamente raro, con 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome Montazeri in Turchia potrebbe essere attribuita a legami storici tra Iran e Turchia, che hanno portato alla migrazione di individui con questo cognome.
In Austria, il cognome Montazeri è relativamente raro, con 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome Montazeri in Austria potrebbe essere attribuita a legami storici tra Iran e Austria, che portarono alla migrazione di individui con questo cognome.
In Azerbaigian, il cognome Montazeri è relativamente raro, con 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome Montazeri in Azerbaigian potrebbe essere attribuita ai legami storici tra Iran e Azerbaigian, che hanno portato alla migrazione di individui con questo cognome.
In Spagna, il cognome Montazeri è relativamente raro, con 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome Montazeri in Spagna potrebbe essere attribuita a legami storici tra Iran e Spagna, che portarono alla migrazione di individui con questo cognome.
In Islanda, il cognome Montazeri è relativamente raro, con 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome Montazeri in Islanda potrebbe essere attribuita ai legami storici tra Iran e Islanda, che hanno portato alla migrazione di individui con questo cognome.
In Giappone, il cognome Montazeri è relativamente raro, con 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome Montazeri in Giappone potrebbe essere attribuita a legami storici tra Iran e Giappone, che portarono alla migrazione di individui con questo cognome.
In Serbia, il cognome Montazeri è relativamente raro, con 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome Montazeri in Serbia potrebbe essere attribuita ai legami storici tra Iran e Serbia, che hanno portato alla migrazione di individui con questo cognome.
A Singapore, il cognome Montazeri è relativamente raro, con 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome Montazeri a Singapore potrebbe essere attribuita ai legami storici tra Iran e Singapore, che hanno portato alla migrazione di individui con questo cognome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Montazeri, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Montazeri è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Montazeri nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Montazeri, per ottenere le informazioni precise di tutti i Montazeri che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Montazeri, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Montazeri si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Montazeri è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Montazeri
Altre lingue