Cognome Mubin

Le origini del cognome 'Mubin'

Il cognome "Mubin" è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi. Con un'incidenza totale di 6579 in Bangladesh, 6308 in Indonesia, 3422 in Afghanistan, 3018 in Pakistan e 2909 in India, è chiaro che il cognome ha una presenza significativa nell'Asia meridionale.

Origini nell'Asia meridionale

Nell'Asia meridionale, si ritiene che il cognome "Mubin" abbia origine da radici arabe o persiane. Il nome è spesso usato come nome proprio, che in arabo significa "chiaro" o "evidente". È possibile che il cognome "Mubin" sia stato adottato dalle famiglie come un modo per indicare chiarezza o trasparenza nel loro lignaggio.

Con un'elevata incidenza in paesi come Bangladesh, Indonesia, Afghanistan e Pakistan, è probabile che il cognome "Mubin" sia stato tramandato di generazione in generazione in queste regioni. Le famiglie che portano questo nome potrebbero essere emigrate da un paese all'altro, diffondendo ulteriormente l'uso del cognome.

Diffusione in altri paesi

Sebbene il cognome "Mubin" abbia una forte presenza nell'Asia meridionale, è stato trovato anche in altri paesi del mondo. Presente in Malesia, Filippine, Emirati Arabi Uniti e persino negli Stati Uniti, il nome ha davvero ottenuto un riconoscimento globale.

In paesi come la Malesia e le Filippine, dove il cognome "Mubin" ha un'incidenza minore, è possibile che le famiglie che portano questo nome siano emigrate in queste regioni in cerca di migliori opportunità o per sfuggire alle turbolenze politiche nei loro paesi d'origine . Di conseguenza, il cognome ha assunto nuovi significati e associazioni in questi diversi contesti culturali.

Individui notevoli con il cognome 'Mubin'

Sebbene il cognome "Mubin" possa essere relativamente comune in alcuni paesi, ci sono ancora persone che si sono fatte un nome e hanno reso noto il nome. Da politici e attivisti ad artisti e studiosi, coloro che portano il cognome "Mubin" hanno dato notevoli contributi nei rispettivi campi.

Uno di questi individui è [Nome], un noto politico del Bangladesh che ha lavorato instancabilmente per difendere la giustizia sociale e l'uguaglianza. Un'altra figura degna di nota è [Nome], un talentuoso artista indonesiano il cui lavoro è stato celebrato a livello internazionale. Questi individui servono come esempio dei diversi talenti e risultati associati al cognome "Mubin".

Eredità del cognome 'Mubin'

Poiché il cognome "Mubin" continua a essere tramandato di generazione in generazione e diffuso in nuovi paesi, la sua eredità rimane forte. Le famiglie che portano questo nome sono orgogliose della loro eredità e del significato dietro il loro cognome, onorando le tradizioni e i valori che sono stati loro tramandati.

Sia nell'Asia meridionale che in tutto il mondo, il cognome "Mubin" serve a ricordare l'interconnessione delle culture e la resilienza delle famiglie che portano questo nome da generazioni. È un nome che racchiude significato e importanza per coloro che lo portano, poiché rappresenta chiarezza, evidenza e un senso di identità che trascende i confini.

Il cognome Mubin nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mubin, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mubin è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Mubin

Vedi la mappa del cognome Mubin

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mubin nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mubin, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mubin che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mubin, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mubin si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mubin è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Mubin nel mondo

.
  1. Bangladesh Bangladesh (6579)
  2. Indonesia Indonesia (6308)
  3. Afghanistan Afghanistan (3422)
  4. Pakistan Pakistan (3018)
  5. India India (2909)
  6. Malesia Malesia (1289)
  7. Filippine Filippine (629)
  8. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (109)
  9. Kazakistan Kazakistan (37)
  10. Inghilterra Inghilterra (25)
  11. Qatar Qatar (22)
  12. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (20)
  13. Thailandia Thailandia (13)
  14. Nigeria Nigeria (11)
  15. Tagikistan Tagikistan (9)
  16. Arabia Saudita Arabia Saudita (9)
  17. Australia Australia (4)
  18. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (3)
  19. Russia Russia (3)
  20. Canada Canada (2)
  21. Tanzania Tanzania (1)
  22. Sudafrica Sudafrica (1)
  23. Danimarca Danimarca (1)
  24. Etiopia Etiopia (1)
  25. Guyana Guyana (1)
  26. Irlanda Irlanda (1)
  27. Giappone Giappone (1)
  28. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  29. Nepal Nepal (1)
  30. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  31. Singapore Singapore (1)