Il cognome "Mulyati" ha una ricca storia e ha un significato in vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine in Indonesia, dove è un cognome comune tra il popolo giavanese. Il nome "Mulyati" è una combinazione di due parole giavanesi, "Mulya" che significa nobile o prestigioso e "Ati" che significa cuore. Ciò suggerisce che gli individui con il cognome "Mulyati" potrebbero provenire da un lignaggio nobile o prestigioso.
In Indonesia il cognome "Mulyati" è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 108.232. Ciò indica che un gran numero di famiglie in Indonesia portano il cognome "Mulyati", riflettendo le sue profonde radici nella storia del paese. La prevalenza del cognome suggerisce che potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, a indicare una tradizione di lunga data all'interno delle famiglie indonesiane.
In Malesia è presente anche il cognome "Mulyati", con un'incidenza di 22. Sebbene non sia comune come in Indonesia, la presenza del cognome in Malesia indica che potrebbe essere stato portato nel paese attraverso la migrazione o eventi storici. legami tra Indonesia e Malesia. Le famiglie con il cognome "Mulyati" in Malesia potrebbero avere un legame con le loro radici indonesiane.
A Singapore, il cognome "Mulyati" ha un'incidenza inferiore rispetto a Indonesia e Malesia, con un totale di 13 occorrenze. Ciò suggerisce che, sebbene il cognome sia presente a Singapore, non è così diffuso come in altri paesi della regione. Le famiglie con il cognome "Mulyati" a Singapore potrebbero avere una storia unica su come i loro antenati siano arrivati ad adottare il nome.
Oltre a Indonesia, Malesia e Singapore, il cognome "Mulyati" può essere trovato anche in paesi come Zambia (incidenza di 9), Taiwan (incidenza di 8), Nuova Zelanda (incidenza di 6), Thailandia (incidenza di 6) di 3), Australia (incidenza di 2), Germania (incidenza di 2), Stati Uniti (incidenza di 2), Brasile (incidenza di 1), Canada (incidenza di 1), Egitto (incidenza di 1), Inghilterra ( incidenza pari a 1), India (incidenza pari a 1), Giappone (incidenza pari a 1), Paesi Bassi (incidenza pari a 1) e Uganda (incidenza pari a 1). La presenza del cognome "Mulyati" in questi paesi indica la portata globale del nome e la diversa diaspora di individui che portano il cognome.
Ogni occorrenza del cognome "Mulyati" in diversi paesi può rappresentare una storia unica di migrazione, scambio culturale o legami storici tra nazioni. Il cognome serve a ricordare l'interconnessione delle persone in tutto il mondo e le storie condivise che ci uniscono.
In qualità di esperto di cognomi, è affascinante studiare la prevalenza e la distribuzione del cognome "Mulyati" in vari paesi e scoprire le storie e le connessioni che si nascondono dietro ogni evento. Il nome "Mulyati" porta con sé un senso di eredità, tradizione e identità, rendendolo un nome importante e significativo nel panorama globale dei cognomi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mulyati, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mulyati è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mulyati nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mulyati, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mulyati che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mulyati, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mulyati si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mulyati è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.