Cognome Musaelyan

L'origine del cognome Musaelyan

Il cognome Musaelyan è un cognome unico e raro che ha le sue origini in più paesi del mondo. Il cognome è stato registrato in vari paesi, con la più alta incidenza in Russia, seguita da Armenia, Uzbekistan e Kazakistan. Il cognome è stato trovato anche in paesi come Georgia, Stati Uniti, Kirghizistan, Estonia, Azerbaigian, Bielorussia e altri.

Origini in Russia

In Russia, il cognome Musaelyan è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 1575 individui registrati che portano questo nome. Il cognome probabilmente affonda le sue radici nella lingua o cultura russa, anche se l'origine esatta non è nota. La prevalenza del cognome in Russia suggerisce che potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione in alcune famiglie.

Origini in Armenia

L'Armenia è un altro paese in cui il cognome Musaelyan ha una presenza significativa, con 704 persone che portano questo nome. Il cognome ha probabilmente origini armene, con un potenziale collegamento alla storia o alla cultura armena. La presenza del cognome in Armenia indica che ha una lunga storia nel paese e può essere collegato a regioni o famiglie specifiche.

Origini in Uzbekistan, Kazakistan e altri paesi

In Uzbekistan, il cognome Musaelyan ha un'incidenza di 93 individui, indicando una presenza minore ma comunque notevole nel paese. Allo stesso modo, in Kazakistan, ci sono 45 persone con il cognome Musaelyan, suggerendo che il nome si è diffuso anche nei paesi dell'Asia centrale.

Oltre a questi paesi, il cognome Musaelyan è stato trovato in Georgia, Stati Uniti, Kirghizistan, Estonia, Azerbaigian, Bielorussia e altri paesi. Ciascuno di questi paesi ha probabilmente una storia e un contesto unici per il cognome, che riflettono la diversità e la diffusione del nome nelle diverse regioni.

Diffusione del cognome Musaelyan

La presenza del cognome Musaelyan in vari paesi del mondo evidenzia la natura globale dei cognomi e la loro capacità di trascendere confini e culture. Il cognome probabilmente ha una storia ricca e diversificata, con collegamenti a lingue, tradizioni e storie diverse.

Nel complesso, il cognome Musaelyan è un esempio affascinante della complessità e della diversità dei cognomi, che riflette l'interconnessione di individui e famiglie in diversi paesi e regioni.

Man mano che gli esperti di cognomi continuano a studiare e analizzare il cognome Musaelyan, potrebbero essere scoperti ulteriori approfondimenti sulle sue origini, significati e significato in varie culture e società.

Il cognome Musaelyan nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Musaelyan, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Musaelyan è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Musaelyan

Vedi la mappa del cognome Musaelyan

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Musaelyan nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Musaelyan, per ottenere le informazioni precise di tutti i Musaelyan che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Musaelyan, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Musaelyan si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Musaelyan è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Musaelyan nel mondo

.
  1. Russia Russia (1575)
  2. Armenia Armenia (704)
  3. Uzbekistan Uzbekistan (93)
  4. Kazakistan Kazakistan (45)
  5. Georgia Georgia (30)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (16)
  7. Kirghizistan Kirghizistan (14)
  8. Estonia Estonia (12)
  9. Azerbaijan Azerbaijan (11)
  10. Bielorussia Bielorussia (11)
  11. Transnistria Transnistria (4)
  12. Inghilterra Inghilterra (2)
  13. Bulgaria Bulgaria (1)
  14. Canada Canada (1)
  15. Svizzera Svizzera (1)