Cognome Nakash

La storia del cognome Nakash

Il cognome Nakash è un cognome unico e interessante che ha una lunga storia e si trova in vari paesi del mondo. Le origini del cognome Nakash possono essere fatte risalire a diverse regioni e culture, rendendolo un cognome affascinante da studiare.

Israele (IL)

In Israele, il cognome Nakash è abbastanza comune, con un'incidenza di 2217. Il cognome probabilmente ha radici in ebraico o arabo, poiché Israele è un crogiolo di culture e lingue. È possibile che il cognome Nakash abbia origini ebraiche sefardite, poiché molti ebrei sefarditi si stabilirono in Israele nel corso dei secoli.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti, il cognome Nakash è meno comune, con un'incidenza di 265. Il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati dal Medio Oriente o dal Nord Africa, dove è più diffuso. È anche possibile che il cognome Nakash sia stato americanizzato nel tempo, poiché molti cognomi sono stati cambiati durante l'immigrazione negli Stati Uniti.

Pakistan (PC)

In Pakistan, il cognome Nakash si trova con un'incidenza di 227. Il cognome può avere origini persiane o arabe, poiché il Pakistan ha legami storici con entrambe le regioni. È possibile che il cognome Nakash sia stato portato in Pakistan da migranti o commercianti dei paesi vicini.

Arabia Saudita (SA)

In Arabia Saudita, il cognome Nakash ha un'incidenza di 197. Il cognome potrebbe avere origini arabe, poiché l'Arabia Saudita è un paese prevalentemente arabo. È possibile che il cognome Nakash sia stato utilizzato da tribù o famiglie arabe per generazioni.

India (IN)

In India, il cognome Nakash è meno comune, con un'incidenza di 86. Il cognome potrebbe avere origini mediorientali, poiché l'India ha rotte commerciali storiche con il Medio Oriente. È possibile che il cognome Nakash sia stato portato in India da commercianti o coloni dal Medio Oriente.

Messico (MX)

In Messico, il cognome Nakash si trova con un'incidenza di 34. Il cognome può avere origini spagnole o arabe, poiché il Messico ha una storia di colonizzazione spagnola e commercio con il Medio Oriente. È possibile che il cognome Nakash sia stato introdotto in Messico attraverso lo scambio interculturale.

Giamaica (JM)

In Giamaica, il cognome Nakash è raro, con un'incidenza di 16. Il cognome potrebbe essere stato portato in Giamaica da immigrati o commercianti dal Medio Oriente. È possibile che il cognome Nakash sia stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie giamaicane.

Canada (CA)

In Canada, il cognome Nakash si trova con un'incidenza di 9. Il cognome potrebbe essere stato portato in Canada da immigrati dal Medio Oriente o dal Nord Africa. È possibile che il cognome Nakash sia stato utilizzato da famiglie canadesi di origine mediorientale.

Regno Unito (GB-ENG)

Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Nakash è raro, con un'incidenza di 9. Il cognome potrebbe essere stato portato in Inghilterra da immigrati dal Medio Oriente o dal Nord Africa. È possibile che il cognome Nakash sia stato anglicizzato nel tempo.

Emirati Arabi Uniti (AE)

Negli Emirati Arabi Uniti il ​​cognome Nakash è raro, con un'incidenza di 4. Il cognome potrebbe avere origini arabe, poiché gli Emirati Arabi Uniti sono un paese prevalentemente arabo. È possibile che il cognome Nakash sia stato utilizzato dalle famiglie degli Emirati da generazioni.

Congo (CD)

Nella Repubblica Democratica del Congo il cognome Nakash si trova con un'incidenza di 4. Il cognome potrebbe essere stato portato in Congo da migranti o commercianti dal Medio Oriente. È possibile che il cognome Nakash sia stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie congolesi.

Egitto (EG)

In Egitto, il cognome Nakash è raro, con un'incidenza di 4. Il cognome può avere origini arabe o ottomane, poiché l'Egitto ha una lunga storia di dominio arabo e turco. È possibile che il cognome Nakash sia stato utilizzato da famiglie egiziane di origine mediorientale.

Iraq (QI)

In Iraq, il cognome Nakash è raro, con un'incidenza di 4. Il cognome può avere origini arabe o curde, poiché l'Iraq è un paese diversificato con molteplici gruppi etnici. È possibile che il cognome Nakash sia stato utilizzato dalle famiglie irachene per generazioni.

Svezia (SE)

In Svezia, il cognome Nakash è raro, con un'incidenza di 4. Il cognome può avere origini mediorientali o turche, poiché la Svezia ha una storia di immigrazione dal Medio Oriente. È possibile che il cognome Nakash sia stato introdotto in Svezia attraverso la migrazione.

Francia (FR)

In Francia, il cognome Nakash è raro, con un'incidenza di 3. Il cognome potrebbe avere origini ebraiche sefardite, poiché la Francia ha una lunga storia di immigrazione ebraica. È possibile che il cognome Nakash sia stato utilizzato da famiglie francesi di ebreidiscesa.

Australia (UA)

In Australia, il cognome Nakash è raro, con un'incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato portato in Australia da immigrati dal Medio Oriente o dal Nord Africa. È possibile che il cognome Nakash sia stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie australiane.

Belgio (BE)

In Belgio, il cognome Nakash è raro, con un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere stato portato in Belgio da immigrati dal Medio Oriente o dal Nord Africa. È possibile che il cognome Nakash sia stato utilizzato da famiglie belghe di origine mediorientale.

Cile (CL)

In Cile, il cognome Nakash è raro, con un'incidenza pari a 1. Il cognome può avere origini spagnole o arabe, poiché il Cile ha una storia di colonizzazione spagnola e commercio con il Medio Oriente. È possibile che il cognome Nakash sia stato introdotto in Cile attraverso lo scambio interculturale.

Repubblica Dominicana (DO)

Nella Repubblica Dominicana, il cognome Nakash è raro, con un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere stato portato nella Repubblica Dominicana da immigrati dal Medio Oriente o dal Nord Africa. È possibile che il cognome Nakash sia stato utilizzato da famiglie dominicane di origine mediorientale.

Irlanda (IE)

In Irlanda, il cognome Nakash è raro, con un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere stato portato in Irlanda da immigrati dal Medio Oriente o dal Nord Africa. È possibile che il cognome Nakash sia stato utilizzato da famiglie irlandesi di origine mediorientale.

Kenia (KE)

In Kenya, il cognome Nakash è raro, con un'incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato portato in Kenya da immigrati dal Medio Oriente o dal Nord Africa. È possibile che il cognome Nakash sia stato utilizzato da famiglie keniane di origine mediorientale.

Libano (LB)

In Libano, il cognome Nakash è raro, con un'incidenza di 1. Il cognome può avere origini arabe o turche, poiché il Libano ha legami storici con entrambe le regioni. È possibile che il cognome Nakash sia stato utilizzato dalle famiglie libanesi per generazioni.

Sri Lanka (LK)

In Sri Lanka, il cognome Nakash è raro, con un'incidenza di 1. Il cognome può avere origini arabe o persiane, poiché lo Sri Lanka ha rotte commerciali storiche con il Medio Oriente. È possibile che il cognome Nakash sia stato portato nello Sri Lanka da commercianti o coloni dal Medio Oriente.

Paesi Bassi (NL)

Nei Paesi Bassi, il cognome Nakash è raro, con un'incidenza di 1. Il cognome può avere origini arabe o turche, poiché i Paesi Bassi hanno una storia di immigrazione dal Medio Oriente. È possibile che il cognome Nakash sia stato introdotto nei Paesi Bassi attraverso la migrazione.

Oman (OM)

In Oman il cognome Nakash è raro, con un'incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe avere origini arabe, in quanto l'Oman è un paese a predominanza araba. È possibile che il cognome Nakash sia stato utilizzato dalle famiglie dell'Oman da generazioni.

Singapore (SG)

A Singapore il cognome Nakash è raro, con un'incidenza pari a 1. Il cognome può avere origini arabe o indiane, poiché Singapore ha una popolazione diversificata con radici in varie regioni. È possibile che il cognome Nakash sia stato utilizzato da famiglie singaporiane di origine mediorientale o indiana.

Il cognome Nakash nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nakash, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nakash è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Nakash

Vedi la mappa del cognome Nakash

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nakash nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nakash, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nakash che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nakash, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nakash si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nakash è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Nakash nel mondo

.
  1. Israele Israele (2217)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (265)
  3. Pakistan Pakistan (227)
  4. Arabia Saudita Arabia Saudita (197)
  5. India India (86)
  6. Messico Messico (34)
  7. Giamaica Giamaica (16)
  8. Canada Canada (9)
  9. Inghilterra Inghilterra (9)
  10. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (4)
  11. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (4)
  12. Egitto Egitto (4)
  13. Iraq Iraq (4)
  14. Svezia Svezia (4)
  15. Francia Francia (3)