Cognome Nankani

La storia del cognome Nankani

Il cognome Nankani è un nome unico e affascinante che ha una ricca storia che risale a molti secoli fa. Le origini del cognome Nankani possono essere ricondotte a varie parti del mondo, con la massima incidenza in India, seguita da Ghana, Emirati Arabi Uniti e Pakistan. Questo cognome ha una presenza diversificata in diversi paesi, riflettendo la natura globale della migrazione e degli antenati umani.

India

In India, il cognome Nankani è quello più diffuso, con un'incidenza significativa di 946 individui che portano questo nome. Le radici indiane del cognome Nankani suggeriscono una storia di lunga data nel paese, forse risalente a tempi antichi. La presenza del cognome Nankani in India indica un forte legame familiare e un'eredità tra coloro che portano questo nome.

Ghana

Con un'incidenza segnalata di 380 individui, il cognome Nankani ha una presenza notevole anche in Ghana. Le origini del cognome Nankani in Ghana riflettono il diverso panorama culturale e la storia della migrazione del paese. Coloro che portano il cognome Nankani in Ghana probabilmente hanno una storia unica di ascendenza e lignaggio che contribuisce alla loro identità.

Emirati Arabi Uniti

Negli Emirati Arabi Uniti il ​​cognome Nankani è meno diffuso rispetto a India e Ghana, con un'incidenza di 85 individui. La presenza del cognome Nankani negli Emirati Arabi Uniti evidenzia la natura multietnica e multiculturale del paese, con persone di diversa estrazione che coesistono e condividono il loro diverso patrimonio.

Pakistan

Con un'incidenza di 84 individui, il cognome Nankani si trova anche in Pakistan, indicando un legame con la storia e il tessuto culturale del Paese. Coloro che portano il cognome Nankani in Pakistan hanno probabilmente un lignaggio che risale a generazioni precedenti, che li collega alle loro radici e al loro retaggio ancestrali.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Nankani ha una presenza minore rispetto a paesi come India e Ghana, con 74 persone che portano questo nome. La diversità dei cognomi negli Stati Uniti riflette la storia del paese come crogiolo di culture e background, con persone provenienti da tutto il mondo che contribuiscono al ricco mosaico della nazione.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Nankani è presente anche in paesi come Inghilterra, Spagna, Singapore, Nigeria, Galles e altri, anche se con incidenze minori. La distribuzione globale del cognome Nankani sottolinea l'interconnessione delle società umane e la storia condivisa di migrazione e insediamento.

Nel complesso, il cognome Nankani è una testimonianza della natura diversa e complessa dell'identità e degli antenati umani. Man mano che le persone con il cognome Nankani tracciano le proprie radici e scoprono la propria storia familiare, contribuiscono alla narrativa continua della migrazione umana e dello scambio culturale che modella il nostro mondo.

Il cognome Nankani nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nankani, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nankani è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Nankani

Vedi la mappa del cognome Nankani

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nankani nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nankani, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nankani che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nankani, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nankani si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nankani è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Nankani nel mondo

.
  1. India India (946)
  2. Ghana Ghana (380)
  3. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (85)
  4. Pakistan Pakistan (84)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (74)
  6. Inghilterra Inghilterra (34)
  7. Spagna Spagna (30)
  8. Singapore Singapore (19)
  9. Nigeria Nigeria (18)
  10. Galles Galles (10)
  11. Filippine Filippine (9)
  12. Cina Cina (5)
  13. Australia Australia (4)
  14. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (4)
  15. Cile Cile (4)
  16. Giamaica Giamaica (4)
  17. Mozambico Mozambico (4)
  18. Indonesia Indonesia (3)
  19. Paesi Bassi Paesi Bassi (2)
  20. Andorra Andorra (1)
  21. Burkina Faso Burkina Faso (1)
  22. Cipro Cipro (1)
  23. Scozia Scozia (1)
  24. Gibilterra Gibilterra (1)
  25. Hong Kong Hong Kong (1)
  26. Mali Mali (1)
  27. Svezia Svezia (1)