Cognome Natoo

La storia del cognome Natoo

Il cognome Natoo ha una storia affascinante che abbraccia diversi paesi e culture. Con un totale di 256 casi in Kenya, 68 in India, 37 a Grenada, 31 in Uganda e 28 a Trinidad e Tobago, questo cognome ha lasciato il segno in tutto il mondo.

Origini in Kenya

In Kenya il cognome Natoo è particolarmente diffuso, con 256 casi registrati. Le origini del cognome in Kenya possono essere fatte risalire a vari gruppi tribali come Kikuyu, Luo e Maasai. Il nome Natoo potrebbe aver avuto origine da un particolare clan o famiglia all'interno di queste tribù, a significare un senso di identità e lignaggio.

Nel corso degli anni, il cognome Natoo in Kenya si è evoluto e diffuso in diverse parti del paese, riflettendo il diverso panorama culturale della nazione. Le famiglie con il cognome Natoo sono note per i loro forti legami e tradizioni comunitari, preservando la loro eredità per le generazioni a venire.

Incidenti in India e Grenada

Con 68 casi in India e 37 a Grenada, il cognome Natoo ha fatto sentire la sua presenza anche in questi paesi. In India, il cognome Natoo potrebbe aver avuto origine da stati dell'India settentrionale come il Punjab o l'Uttar Pradesh, dove il nome è stato tramandato di generazione in generazione.

A Grenada, il cognome Natoo potrebbe essere stato importato dai lavoratori indiani a contratto durante il periodo coloniale, che si stabilirono nella regione dei Caraibi. Le famiglie Natoo a Grenada hanno contribuito alla diversità culturale del paese, fondendo la loro eredità indiana con le tradizioni locali.

Diffusione in altri paesi

Oltre a Kenya, India e Grenada, il cognome Natoo è stato registrato anche in paesi come Uganda, Trinidad e Tobago, Stati Uniti ed Emirati Arabi Uniti. Poiché ogni episodio rappresenta una storia familiare e un lignaggio unici, il cognome Natoo è diventato un simbolo di identità per molti in tutto il mondo.

Che sia in Australia, Brasile, Germania o Francia, la presenza del cognome Natoo riflette l'interconnessione globale di famiglie e comunità. Ogni famiglia con il cognome Natoo porta con sé un pezzo della propria eredità ancestrale, che si aggiunge al ricco arazzo della storia umana.

Eredità e patrimonio

In qualità di esperto di cognomi, ho imparato ad apprezzare l'importanza di cognomi come Natoo nel preservare il nostro patrimonio collettivo. Il cognome Natoo non è solo un nome; è un simbolo del nostro passato condiviso e un'ancora alle nostre radici.

Attraverso lo studio di cognomi come Natoo, possiamo scoprire storie e connessioni nascoste che trascendono il tempo e i confini. L'eredità del cognome Natoo continuerà a durare mentre le famiglie tramandano le loro storie e tradizioni alle generazioni future, garantendo che la loro eredità sopravviva.

Quindi, la prossima volta che ti imbatti nel cognome Natoo, ricorda che rappresenta più di un semplice nome: rappresenta un'eredità di resilienza, identità e appartenenza.

Il cognome Natoo nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Natoo, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Natoo è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Natoo

Vedi la mappa del cognome Natoo

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Natoo nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Natoo, per ottenere le informazioni precise di tutti i Natoo che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Natoo, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Natoo si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Natoo è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Natoo nel mondo

.
  1. Kenya Kenya (256)
  2. India India (68)
  3. Grenada Grenada (37)
  4. Uganda Uganda (31)
  5. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (28)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (8)
  7. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (4)
  8. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (2)
  9. Australia Australia (1)
  10. Bahrain Bahrain (1)
  11. Brasile Brasile (1)
  12. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (1)
  13. Colombia Colombia (1)
  14. Germania Germania (1)
  15. Francia Francia (1)