Cognome Nefdt

Le origini del cognome Nefdt

Il cognome Nefdt è un nome unico e affascinante che ha una ricca storia e un patrimonio. Le origini del cognome Nefdt possono essere fatte risalire a vari paesi del mondo, tra cui Sud Africa, Inghilterra, Stati Uniti, Paesi Bassi, Brasile, Scozia, Galles, Italia, Kenya, Tailandia e Zambia. Ciascuno di questi paesi ha un'incidenza diversa del cognome Nefdt, con il Sud Africa che ha l'incidenza più alta con 1206, seguito dall'Inghilterra con 12, dagli Stati Uniti con 11 e dai Paesi Bassi con 5.

Sudafrica

In Sud Africa, il cognome Nefdt è quello più diffuso e ha una storia profondamente radicata nel paese. Il cognome è di origine olandese e si ritiene sia stato portato in Sud Africa durante il periodo coloniale olandese. La famiglia Nefdt è considerata una delle famiglie più antiche e importanti del Sud Africa, con molti personaggi importanti che hanno portato questo cognome nel corso della storia.

La famiglia Nefdt ha svolto un ruolo significativo in vari aspetti della società sudafricana, tra cui la politica, gli affari e le arti. La famiglia è nota per il suo contributo allo sviluppo del paese e per il suo coinvolgimento in eventi chiave della storia del Sudafrica. Il cognome Nefdt è un simbolo di orgoglio e patrimonio per molti sudafricani, che sono molto orgogliosi del proprio cognome e della sua ricca eredità.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome Nefdt è molto meno comune che in Sud Africa, con solo 12 casi registrati del nome. Si ritiene che il cognome Nefdt sia stato portato in Inghilterra attraverso la migrazione o il commercio, con individui che portano il nome che si stabilirono in varie parti del paese. La famiglia Nefdt in Inghilterra è relativamente piccola rispetto ad altri paesi, ma ha lasciato il segno in diversi campi, tra cui affari, mondo accademico e arte.

Il cognome Nefdt in Inghilterra è associato a individui noti per il loro duro lavoro, determinazione e resilienza. La famiglia ha superato sfide e ostacoli per raggiungere il successo e la prosperità nei campi prescelti, guadagnandosi il rispetto e l'ammirazione di colleghi e colleghi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Nefdt è relativamente raro, con solo 11 casi registrati del nome. La famiglia Nefdt negli Stati Uniti è un gruppo diversificato e dinamico di individui che hanno contribuito a vari aspetti della società americana. La famiglia è nota per l'innovazione, la creatività e lo spirito imprenditoriale, con molti membri della famiglia Nefdt che hanno raggiunto il successo negli affari, nella tecnologia e nelle arti.

Il cognome Nefdt negli Stati Uniti è associato a individui lungimiranti, ambiziosi e determinati ad avere un impatto positivo sulle loro comunità e sul mondo. La famiglia è nota per la sua filantropia, attivismo e sostegno alle cause della giustizia sociale, che la rendono una figura rispettata e ammirata nella società americana.

Il cognome Nefdt nel mondo

Oltre a Sud Africa, Inghilterra e Stati Uniti, il cognome Nefdt si trova anche in paesi come Paesi Bassi, Brasile, Scozia, Galles, Italia, Kenya, Tailandia e Zambia. Ciascuno di questi paesi ha una piccola incidenza del cognome Nefdt, con solo pochi individui che portano il nome. Nonostante la sua rarità in questi paesi, il cognome Nefdt conserva ancora un significato per coloro che lo portano, rappresentando la loro eredità, identità e eredità familiare.

Nel complesso, il cognome Nefdt è un nome ricco di storia e patrimonio, con radici che si estendono attraverso paesi e culture diverse. La famiglia Nefdt è nota per il suo contributo alla società, la sua resilienza di fronte alle avversità e il suo impegno ad avere un impatto positivo sul mondo. Il cognome Nefdt è un simbolo di orgoglio, forza e unità per coloro che lo portano, collegandoli a un'eredità che abbraccia generazioni e continenti.

Il cognome Nefdt nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nefdt, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nefdt è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Nefdt

Vedi la mappa del cognome Nefdt

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nefdt nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nefdt, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nefdt che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nefdt, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nefdt si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nefdt è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Nefdt nel mondo

.
  1. Sudafrica Sudafrica (1206)
  2. Inghilterra Inghilterra (12)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (11)
  4. Paesi Bassi Paesi Bassi (5)
  5. Brasile Brasile (1)
  6. Scozia Scozia (1)
  7. Galles Galles (1)
  8. Italia Italia (1)
  9. Kenya Kenya (1)
  10. Thailandia Thailandia (1)
  11. Zambia Zambia (1)