Cognome Ngim

Le origini del cognome Ngim

Il cognome Ngim è un cognome relativamente raro che ha le sue origini in vari paesi del mondo. Sebbene non sia noto come altri cognomi, racchiude una storia unica e interessante che vale la pena esplorare.

Ngim in Cambogia

In Cambogia il cognome Ngim è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 5458 individui che portano questo cognome. Si ritiene che la famiglia Ngim abbia avuto origine da una regione specifica della Cambogia e da allora si sia diffusa in altre parti del paese. Il nome Ngim è spesso associato a tratti come resilienza, determinazione e lealtà.

Ngim negli Stati Uniti

Sebbene meno comune negli Stati Uniti, il cognome Ngim è ancora presente, con 146 individui che portano questo cognome. Si ritiene che molte famiglie Ngim negli Stati Uniti siano emigrate dalla Cambogia o da altri paesi del sud-est asiatico. Il nome Ngim è spesso visto come un simbolo del patrimonio e dell'orgoglio culturale all'interno di queste comunità.

Ngim in Malesia e Indonesia

In Malesia e Indonesia, anche il cognome Ngim è relativamente comune, con rispettivamente 140 e 92 individui. Si ritiene che la famiglia Ngim abbia forti legami con questi paesi e il nome è spesso associato a caratteristiche come il duro lavoro, la dedizione e il rispetto per la tradizione.

Ngim in Nigeria e Uganda

Con 70 persone che portano il cognome Ngim in Nigeria e 41 in Uganda, la famiglia Ngim è presente anche in Africa. Il nome Ngim è spesso visto come un simbolo di unità e comunità all'interno di questi paesi, con molte famiglie Ngim attivamente coinvolte in varie attività culturali e sociali.

Ngim a Singapore, Camerun e Iran

Sebbene il cognome Ngim sia meno comune a Singapore, Camerun e Iran, ha comunque un significato per le persone che portano questo cognome. Con 30 persone a Singapore, 26 in Camerun e 17 in Iran, la famiglia Ngim è una comunità piccola ma unita che valorizza la tradizione e i legami familiari.

Ngim in Tailandia, Emirati Arabi Uniti, Nuova Zelanda e Australia

In Tailandia, Emirati Arabi Uniti, Nuova Zelanda e Australia, il cognome Ngim è ancora meno comune, con solo poche persone che portano questo cognome in ogni paese. Tuttavia, la famiglia Ngim continua a sostenere le proprie tradizioni e i propri valori, tramandandoli di generazione in generazione.

Ngim a Hong Kong, Inghilterra, Canada, Francia, Irlanda e India

Con solo una manciata di persone che portano il cognome Ngim a Hong Kong, Inghilterra, Canada, Francia, Irlanda e India, la famiglia Ngim è un gruppo piccolo ma resiliente che custodisce la propria eredità e storia. Il nome Ngim è simbolo di orgoglio e appartenenza per coloro che lo portano.

Il significato del cognome Ngim

Nel corso della storia, i cognomi hanno avuto un grande significato per gli individui e le famiglie, fungendo da collegamento con il passato e simbolo di identità. Il cognome Ngim non fa eccezione, portando con sé una storia ricca e diversificata che abbraccia paesi e culture diverse.

Per coloro che portano il cognome Ngim, rappresenta un legame con i propri antenati e un senso di appartenenza a una comunità più ampia. La famiglia Ngim è spesso unita da valori e tradizioni comuni e il cognome serve a ricordare l'importanza della famiglia, della cultura e del patrimonio.

Come ogni cognome, il nome Ngim porta con sé una storia unica che si tramanda di generazione in generazione. Che si tratti di Cambogia, Stati Uniti, Malesia, Nigeria o qualsiasi altro paese in cui è presente il cognome Ngim, le persone con questo cognome condividono un legame comune che trascende i confini e il tempo.

Il cognome Ngim potrebbe non essere noto come altri cognomi, ma è un nome che porta con sé un senso di orgoglio, resilienza e tradizione. Per coloro che portano il cognome Ngim, è un simbolo della loro eredità e un ricordo dei valori che sono stati tramandati di generazione in generazione.

Il cognome Ngim nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ngim, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ngim è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Ngim

Vedi la mappa del cognome Ngim

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ngim nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ngim, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ngim che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ngim, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ngim si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ngim è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Ngim nel mondo

.
  1. Cambogia Cambogia (5458)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (146)
  3. Malesia Malesia (140)
  4. Indonesia Indonesia (92)
  5. Nigeria Nigeria (70)
  6. Uganda Uganda (41)
  7. Singapore Singapore (30)
  8. Camerun Camerun (26)
  9. Iran Iran (17)
  10. Thailandia Thailandia (14)
  11. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (11)
  12. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (8)
  13. Australia Australia (6)
  14. Hong Kong Hong Kong (4)
  15. Inghilterra Inghilterra (2)
  16. Canada Canada (1)
  17. Francia Francia (1)
  18. Irlanda Irlanda (1)
  19. India India (1)