Cognome Niddam

La storia del cognome Niddam

Il cognome Niddam è un nome affascinante e unico con una ricca storia che abbraccia diverse parti del mondo. Con un'incidenza totale di 228 in Francia, 16 negli Stati Uniti e numeri minori in paesi come Spagna, Israele, Canada e Svizzera, il cognome Niddam ha lasciato un segno in varie culture e società.

Origini del nome Niddam

Le origini del cognome Niddam possono essere fatte risalire alla Francia, dove il nome è più comune. Si ritiene che abbia origine dalla parola ebraica "nidķam", che significa vendetta o vendicatore. Ciò suggerisce che il nome Niddam potrebbe essere stato dato a individui visti come protettori o difensori delle loro famiglie o comunità.

Oltre che in Francia, il cognome Niddam si trova anche negli Stati Uniti, con un'incidenza di 16 persone. Ciò indica che il nome si è diffuso in altre parti del mondo, probabilmente attraverso la migrazione e l'immigrazione.

Individui notevoli con il cognome Niddam

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi illustri con il cognome Niddam che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. In Francia, la famiglia Niddam potrebbe essere stata coinvolta in varie professioni come legge, medicina o arte.

Negli Stati Uniti, le persone con il cognome Niddam potrebbero essere state coinvolte nel mondo degli affari, del mondo accademico o della politica. Il loro contributo alla società ha contribuito a plasmare il mondo in cui viviamo oggi.

Famiglie Niddam moderne

Oggi ci sono famiglie Niddam sparse in tutto il mondo, con diversi livelli di importanza e influenza. In paesi come Spagna, Israele, Canada e Svizzera, il cognome Niddam potrebbe essere meno comune ma ha comunque un significato tra coloro che lo portano.

Con l'avvento della tecnologia e della globalizzazione, le famiglie Niddam hanno l'opportunità di connettersi tra loro e preservare il proprio patrimonio per le generazioni future. Le piattaforme di social media e i siti web di genealogia hanno reso più semplice per le persone con il cognome Niddam rintracciare le proprie radici e conoscere meglio la propria storia familiare.

Il futuro del nome Niddam

Mentre il mondo continua ad evolversi e cambiare, il cognome Niddam rimarrà senza dubbio una testimonianza della resilienza e della forza delle famiglie che lo portano. Che sia in Francia, negli Stati Uniti o in altre parti del mondo, il nome Niddam continuerà a essere tramandato di generazione in generazione, portando con sé un senso di orgoglio e storia.

Con un'incidenza totale di 228 in Francia, 16 negli Stati Uniti e numeri minori in paesi come Spagna, Israele e Canada, il cognome Niddam ricorda la diversità e l'interconnessione della nostra società globale. Serve a ricordare il ricco arazzo della storia umana e l'eredità che lasciamo alle generazioni future.

Il cognome Niddam nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Niddam, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Niddam è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Niddam

Vedi la mappa del cognome Niddam

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Niddam nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Niddam, per ottenere le informazioni precise di tutti i Niddam che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Niddam, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Niddam si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Niddam è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Niddam nel mondo

.
  1. Francia Francia (228)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (16)
  3. Spagna Spagna (12)
  4. Israele Israele (12)
  5. Canada Canada (12)
  6. Svizzera Svizzera (8)
  7. Marocco Marocco (4)
  8. India India (3)
  9. Danimarca Danimarca (1)
  10. Hong Kong Hong Kong (1)
  11. Ungheria Ungheria (1)
  12. Islanda Islanda (1)
  13. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  14. Monaco Monaco (1)
  15. Taiwan Taiwan (1)