Il cognome Nimri ha una ricca storia che abbraccia più paesi e culture. Con radici in paesi come Arabia Saudita, Israele, Stati Uniti e Giordania, il cognome Nimri ha una presenza globale. Esploriamo le origini e il significato del cognome Nimri in diverse parti del mondo.
In Arabia Saudita, il cognome Nimri è relativamente comune con un'incidenza di 592 secondo i dati disponibili. Il cognome potrebbe aver avuto origine da un'affiliazione tribale o da una posizione geografica specifica all'interno del paese. Le famiglie con il cognome Nimri in Arabia Saudita potrebbero avere una lunga storia nella regione, con legami con figure di spicco o eventi storici.
Con un'incidenza di 452, il cognome Nimri è prevalente anche in Israele. Il cognome potrebbe essere stato portato in Israele attraverso la migrazione o collegamenti storici con altre regioni. Le famiglie con il cognome Nimri in Israele possono avere background e storie diverse che contribuiscono alla ricchezza del loro patrimonio.
Negli Stati Uniti il cognome Nimri ha un'incidenza di 243, indicando una presenza di famiglie con questo cognome nel Paese. Il cognome Nimri potrebbe essere stato adottato da immigrati o individui in cerca di un nuovo inizio in una nuova terra. Le famiglie con il cognome Nimri negli Stati Uniti possono avere influenze e tradizioni culturali diverse.
La Giordania è un altro paese in cui il cognome Nimri è prevalente, con un'incidenza di 103. Le famiglie con il cognome Nimri in Giordania possono avere radici profonde nel paese, con collegamenti ad eventi storici o tradizioni culturali. Il cognome Nimri può avere un significato o un simbolismo significativo nella società giordana.
Sebbene il cognome Nimri possa essere più comune nei paesi sopra menzionati, è presente anche in altre parti del mondo. Paesi come Canada, Camerun, Emirati Arabi Uniti e Qatar hanno piccole incidenze del cognome Nimri, indicando una diversa diffusione di famiglie con questo cognome. Il cognome Nimri può avere variazioni o ortografie diverse in queste regioni, riflettendo la diversità culturale del cognome.
Il cognome Nimri ha un significato culturale nelle regioni in cui è prevalente. Le famiglie con il cognome Nimri possono avere tradizioni, costumi o credenze tramandate di generazione in generazione, contribuendo all'identità unica del cognome. Il cognome Nimri può essere associato a rituali, celebrazioni o pratiche specifici significativi per coloro che ne portano il nome.
Il cognome Nimri può avere un significato simbolico in diverse culture. Può rappresentare resilienza, forza, unità o altri valori importanti per le famiglie che portano questo nome. Il cognome Nimri può essere utilizzato per onorare gli antenati, commemorare eventi storici o sostenere tradizioni tramandate di generazione in generazione.
Per le persone con il cognome Nimri, il cognome è parte della loro identità. Li collega alle loro radici, al loro patrimonio e alla loro comunità. Il cognome Nimri può essere motivo di orgoglio, un ricordo dei propri antenati o un simbolo di appartenenza ad uno specifico gruppo culturale. Le famiglie con il cognome Nimri possono essere orgogliose del loro nome e della storia che rappresenta.
Il cognome Nimri ha una storia ricca e diversificata che abbraccia più paesi e culture. Dall'Arabia Saudita a Israele, dagli Stati Uniti alla Giordania, il cognome Nimri ha un significato per le famiglie che portano il nome. Che simboleggi resilienza, identità o tradizione, il cognome Nimri fa parte di una narrazione più ampia che racconta le storie degli individui e della loro eredità.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nimri, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nimri è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nimri nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nimri, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nimri che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nimri, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nimri si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nimri è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.