Cognome Nivea

La storia del cognome Nivea

Il cognome Nivea è un nome unico e intrigante che affonda le sue radici in vari paesi del mondo. Dal Brasile alla Russia, dall'India agli Stati Uniti, il cognome Nivea ha lasciato il segno in diverse culture e società. Esploriamo la storia e il significato del cognome Nivea in diverse parti del mondo.

Brasile

In Brasile, il cognome Nivea ha un tasso di incidenza di 18, rendendolo un cognome abbastanza comune nel paese. Le origini del cognome in Brasile possono essere fatte risalire agli immigrati che arrivarono nel paese dall'Europa, in particolare dalla Germania e dall'Italia. Questi immigrati portarono con sé i loro cognomi, tra cui Nivea, che col tempo si integrarono nella società brasiliana.

Oggi, il cognome Nivea può essere trovato in diverse regioni del Brasile, con famiglie che portano con orgoglio il nome e lo tramandano di generazione in generazione. È diventato parte dell'identità e del patrimonio brasiliano, rappresentando le diverse influenze culturali che hanno plasmato il paese.

Russia

In Russia, il cognome Nivea ha un tasso di incidenza pari a 10, indicando che è un cognome meno comune nel paese rispetto al Brasile. Le origini del cognome in Russia sono meno chiare, ma è probabile che il nome possa essere stato portato nel Paese da immigrati o viaggiatori provenienti da altre parti dell'Europa o dell'Asia.

Nonostante il suo tasso di incidenza più basso in Russia, il cognome Nivea ha ancora un significato per coloro che lo portano. Può essere associato a una particolare famiglia o comunità e funge da collegamento con il passato e con i propri antenati.

India e Stati Uniti

In India e negli Stati Uniti, il cognome Nivea ha un tasso di incidenza simile, pari a 9, indicando che si tratta di un cognome relativamente raro in entrambi i paesi. La presenza del cognome in questi paesi potrebbe essere dovuta alla migrazione e alla globalizzazione, poiché le persone attraversano i confini e si stabiliscono in diverse parti del mondo.

Per coloro che portano il cognome Nivea in India e negli Stati Uniti, il nome può avere un significato e un significato speciali. Può rappresentare la loro eredità, la loro storia familiare o il loro legame con uno specifico gruppo culturale o etnico.

Altri Paesi

Oltre a Brasile, Russia, India e Stati Uniti, il cognome Nivea può essere trovato anche in molti altri paesi, tra cui Estonia, Germania, Tailandia, Argentina, Bielorussia, Canada, Colombia, Repubblica Ceca, Algeria, Francia, Ghana, Hong Kong, Indonesia, Kenya, Messico, Paesi Bassi e Nuova Zelanda. Ogni paese ha la sua storia unica e la sua storia dietro il cognome Nivea, che si aggiunge alla ricchezza e alla diversità del nome.

Nel complesso, il cognome Nivea è un nome affascinante e complesso che ha attraversato confini e continenti, lasciando il segno in culture e società diverse. Serve a ricordare l'interconnessione del mondo e i diversi percorsi che hanno portato alla formazione di cognomi e identità familiari.

Il cognome Nivea nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nivea, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nivea è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Nivea

Vedi la mappa del cognome Nivea

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nivea nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nivea, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nivea che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nivea, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nivea si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nivea è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Nivea nel mondo

.
  1. Brasile Brasile (18)
  2. Russia Russia (10)
  3. India India (9)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (9)
  5. Estonia Estonia (8)
  6. Germania Germania (2)
  7. Thailandia Thailandia (2)
  8. Argentina Argentina (1)
  9. Bielorussia Bielorussia (1)
  10. Canada Canada (1)
  11. Colombia Colombia (1)
  12. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  13. Algeria Algeria (1)
  14. Francia Francia (1)
  15. Ghana Ghana (1)
  16. Hong Kong Hong Kong (1)
  17. Indonesia Indonesia (1)
  18. Kenya Kenya (1)
  19. Messico Messico (1)
  20. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  21. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)