Cognome Nodado

L'origine del cognome Nodado

Il cognome Nodado ha un'incidenza relativamente bassa in tutto il mondo, con la maggior parte delle persone che portano questo cognome situate nelle Filippine. Secondo i dati, il cognome Nodado si trova più comunemente nelle Filippine, con un'incidenza totale del 1917. Ciò indica che il cognome Nodado ha probabilmente le sue origini nelle Filippine ed è un cognome comune tra le famiglie filippine.

Filippine

Nelle Filippine, il cognome Nodado è un cognome relativamente comune, con un'incidenza totale del 1917. È probabile che il cognome Nodado sia stato tramandato di generazione in generazione all'interno delle famiglie filippine, indicando una lunga storia e presenza nel paese.

Stati Uniti

Sebbene l'incidenza del cognome Nodado negli Stati Uniti sia molto inferiore rispetto alle Filippine, con un'incidenza totale di 44, ci sono ancora persone con questo cognome che risiedono nel paese. È possibile che le persone che portano il cognome Nodado negli Stati Uniti abbiano origini filippine o che il cognome sia stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o altri mezzi.

Singapore

Con un'incidenza di 17, il cognome Nodado è presente anche a Singapore. Anche se relativamente meno comune che nelle Filippine, la presenza del cognome Nodado a Singapore suggerisce che potrebbero esserci comunità filippine o individui con origini filippine residenti nel paese.

Altri Paesi

A parte Filippine, Stati Uniti e Singapore, il cognome Nodado si trova anche in alcuni altri paesi, tra cui Qatar (incidenza di 6), Emirati Arabi Uniti (incidenza di 4), Arabia Saudita (incidenza di 4) , Sud Africa (incidenza di 2), Spagna (incidenza di 1), Micronesia (incidenza di 1), Messico (incidenza di 1), Malesia (incidenza di 1) e Uganda (incidenza di 1). Sebbene l'incidenza del cognome Nodado in questi paesi sia relativamente bassa, è interessante notare che il cognome si è fatto strada oltre le Filippine ed è presente in varie parti del mondo.

Il significato del cognome Nodado

Sebbene il significato esatto del cognome Nodado non sia chiaro, è possibile che il cognome abbia origini filippine e possa derivare da una lingua o dialetto locale. Il cognome Nodado potrebbe avere radici nel tagalog, che è una delle lingue più parlate nelle Filippine. Senza ulteriori ricerche o informazioni, l'esatto significato o significato del cognome Nodado rimane sconosciuto.

Popolarità e distribuzione del cognome Nodado

A causa della sua incidenza relativamente bassa a livello mondiale, il cognome Nodado non è ampiamente riconosciuto o comune al di fuori delle Filippine. Tuttavia, all'interno della comunità filippina, il cognome Nodado può avere un significato ed essere riconosciuto come un cognome con una lunga storia. È possibile che le persone con il cognome Nodado siano collegate tramite legami familiari o antenati condivisi.

Conclusione

Nel complesso, il cognome Nodado si trova più comunemente nelle Filippine, con un'incidenza totale del 1917. Sebbene il cognome sia presente anche in alcuni altri paesi, tra cui gli Stati Uniti, Singapore e molti altri, la sua incidenza è relativamente Basso. L'esatto significato o origine del cognome Nodado rimane poco chiaro, ma è probabile che il cognome abbia radici filippine. Come per molti cognomi, la storia e il significato del cognome Nodado possono rivestire importanza per gli individui e le famiglie che lo portano.

Il cognome Nodado nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nodado, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nodado è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Nodado

Vedi la mappa del cognome Nodado

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nodado nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nodado, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nodado che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nodado, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nodado si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nodado è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Nodado nel mondo

.
  1. Filippine Filippine (1917)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (44)
  3. Singapore Singapore (17)
  4. Qatar Qatar (6)
  5. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (4)
  6. Arabia Saudita Arabia Saudita (4)
  7. Sudafrica Sudafrica (2)
  8. Spagna Spagna (1)
  9. Micronesia Micronesia (1)
  10. Messico Messico (1)
  11. Malesia Malesia (1)
  12. Uganda Uganda (1)