Il cognome Norville ha una storia lunga e affascinante che può essere fatta risalire a varie regioni del mondo. Si ritiene che il nome derivi dalla parola francese antico "nouveau" che significa "nuovo" o "fresco". Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato dato a qualcuno che era considerato nuovo o giovane in una particolare comunità.
Negli Stati Uniti, il cognome Norville è stato registrato con un'incidenza del 1971. Ciò indica che il nome è stato abbastanza diffuso nella storia americana. È probabile che il cognome sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare dalla Francia, dove il nome potrebbe avere le sue radici.
Barbados ha un'incidenza significativa del cognome Norville con 371 casi registrati. Ciò fa supporre che il nome sia presente sull'isola da molte generazioni. È possibile che il cognome sia stato introdotto alle Barbados durante il periodo coloniale quando i coloni europei arrivarono sull'isola.
In Inghilterra il cognome Norville ha un'incidenza di 263. Ciò indica che il nome ha una forte presenza nella storia inglese. È probabile che il cognome abbia origine nel francese antico e sia stato portato in Inghilterra durante la conquista normanna nel 1066.
Con un'incidenza di 155 in Guyana, il cognome Norville ha una presenza significativa in questo paese sudamericano. È probabile che il nome sia stato introdotto in Guyana durante il periodo coloniale, quando i coloni europei arrivarono nella regione.
Trinidad e Tobago ha 133 casi registrati del cognome Norville. Ciò suggerisce che il nome sia presente nel paese da molti anni. È possibile che il cognome sia stato portato a Trinidad e Tobago dai coloni europei durante il periodo coloniale.
Il cognome Norville ha un'incidenza di 102 a Santa Lucia. Ciò indica che il nome ha una forte presenza sull'isola. È probabile che il cognome sia stato introdotto a Santa Lucia durante il periodo coloniale quando i coloni europei arrivarono nella regione.
Con un'incidenza di 96, il cognome Norville è presente in Canada. È probabile che il nome sia stato portato in Canada da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare dalla Francia, dove potrebbe avere origine.
In Galles sono stati registrati 37 casi del cognome Norville. Ciò suggerisce che il nome sia presente nella storia gallese. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Galles durante la conquista normanna nel 1066.
In Australia sono stati registrati 24 casi del cognome Norville. Ciò suggerisce che il nome sia presente nella storia australiana. È possibile che il cognome sia stato portato in Australia dai coloni europei durante il periodo coloniale.
Con un'incidenza di 18 ad Antigua e Barbuda, il cognome Norville è presente in questo paese caraibico. È probabile che il nome sia stato introdotto ad Antigua e Barbuda durante il periodo coloniale, quando i coloni europei arrivarono nella regione.
Saint Vincent e Grenadine hanno 12 casi registrati del cognome Norville. Ciò indica che il nome è presente nel paese. È possibile che il cognome sia stato portato a Saint Vincent e Grenadine dai coloni europei durante il periodo coloniale.
Con 7 casi registrati, il cognome Norville è presente in Giamaica. È probabile che il nome sia stato introdotto in Giamaica durante il periodo coloniale quando i coloni europei arrivarono sull'isola.
Le Bermuda hanno 5 istanze registrate del cognome Norville. Ciò suggerisce che il nome sia presente nella storia delle Bermuda. È possibile che il cognome sia stato portato alle Bermuda dai coloni europei durante il periodo coloniale.
In Francia sono stati registrati 5 casi del cognome Norville. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere origine in Francia. È probabile che il cognome sia stato dato a qualcuno considerato nuovo o giovane nella comunità.
Con 5 casi registrati in Giappone, il cognome Norville è presente nel paese. È possibile che il nome sia stato portato in Giappone da missionari o commercianti occidentali durante l'inizio del periodo moderno.
Panama ha 4 istanze registrate del cognome Norville. Ciò suggerisce che il nome sia presente nella storia panamense. È possibile che il cognome sia stato introdotto a Panama durante il periodo coloniale quando i coloni europei arrivarono nella regione.
Con 3 casi registrati, il cognome Norville è presente in Svizzera. Èpossibile che il cognome sia stato portato in Svizzera da immigrati provenienti dalla Francia, dove il nome potrebbe avere origine.
In Spagna, ci sono 2 casi registrati del cognome Norville. Ciò suggerisce che il nome abbia una presenza minima nella storia spagnola. È possibile che il cognome sia stato portato in Spagna da immigrati provenienti da altri paesi europei.
Il cognome Norville ha 2 casi registrati nei Paesi Bassi. Ciò indica che il nome ha una presenza minore nella storia olandese. È possibile che il cognome sia stato portato nei Paesi Bassi da immigrati dai paesi vicini.
In Germania esiste 1 caso registrato del cognome Norville. Ciò suggerisce che il nome abbia una presenza minima nella storia tedesca. È possibile che il cognome sia stato portato in Germania da immigrati provenienti dalla Francia, dove il nome potrebbe avere origine.
Con 1 caso registrato in Dominica, il cognome Norville ha una presenza minore in questo paese caraibico. È possibile che il nome sia stato introdotto in Dominica durante il periodo coloniale, quando i coloni europei arrivarono nella regione.
In Etiopia, esiste 1 esempio registrato del cognome Norville. Ciò indica che il nome ha una presenza minima nella storia etiope. È possibile che il cognome sia stato portato in Etiopia da immigrati provenienti da altri paesi.
In Scozia esiste 1 caso registrato del cognome Norville. Ciò suggerisce che il nome abbia una presenza minore nella storia scozzese. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Scozia durante la conquista normanna nel 1066.
Con 1 caso registrato in India, il cognome Norville ha una presenza minore nella storia indiana. È possibile che il nome sia stato portato in India da esploratori o commercianti europei durante il periodo coloniale.
Il Messico ha 1 istanza registrata del cognome Norville. Ciò indica che il nome ha una presenza minore nella storia messicana. È possibile che il cognome sia stato portato in Messico dai coloni europei durante il periodo coloniale.
Nelle Filippine esiste 1 caso registrato del cognome Norville. Ciò suggerisce che il nome abbia una presenza minore nella storia filippina. È possibile che il cognome sia stato portato nelle Filippine da missionari o commercianti occidentali durante la prima età moderna.
La Svezia ha 1 istanza registrata del cognome Norville. Ciò indica che il nome ha una presenza minore nella storia svedese. È possibile che il cognome sia stato portato in Svezia da immigrati provenienti da altri paesi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Norville, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Norville è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Norville nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Norville, per ottenere le informazioni precise di tutti i Norville che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Norville, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Norville si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Norville è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.