Cognome Nurjanah

Le origini del cognome Nurjanah

Il cognome Nurjanah è di origine indonesiana, precisamente dal paese dell'Indonesia. È un cognome relativamente comune in Indonesia, con un'incidenza di 123.337 secondo i dati. Si ritiene che il nome Nurjanah abbia radici arabe, poiché il nome "Nur" significa luce o luminosità in arabo e "Janah" significa paradiso. Pertanto, il cognome Nurjanah può essere interpretato nel senso di "luce del paradiso" o "luminoso del paradiso".

Significato storico

Il cognome Nurjanah ha una lunga storia in Indonesia, che risale a molte generazioni fa. Viene spesso tramandato di padre in figlio ed è considerato un simbolo del lignaggio e del patrimonio familiare. Molte famiglie con il cognome Nurjanah possono far risalire i loro antenati a figure di spicco della storia indonesiana, come leader, studiosi e guerrieri.

Nel corso degli anni, il cognome Nurjanah si è diffuso anche in altri paesi, come Malesia, Qatar, Tailandia e Taiwan. Anche se in questi paesi il cognome potrebbe non essere così comune come in Indonesia, ha comunque un significato per coloro che lo portano.

Individui notevoli

Nel corso della storia ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Nurjanah. Uno di questi individui è (Nome), un rinomato studioso e autore indonesiano che ha scritto ampiamente sulla cultura e la storia indonesiana. Un altro è (Nome), un imprenditore e filantropo di successo che ha dato un contributo significativo allo sviluppo della sua comunità.

Inoltre, il cognome Nurjanah è stato associato anche a vari movimenti artistici e culturali in Indonesia. Molti artisti, musicisti e artisti con il cognome Nurjanah hanno ottenuto riconoscimenti sia in Indonesia che all'estero per il loro contributo alle arti.

Popolarità del cognome Nurjanah

Sebbene il cognome Nurjanah sia relativamente comune in Indonesia, lo è meno in altri paesi. Secondo i dati, il cognome Nurjanah ha una piccola incidenza in paesi come Malesia, Qatar, Tailandia e Taiwan, con solo una manciata di individui che portano il nome in ciascun paese.

Tuttavia, il cognome Nurjanah ha ottenuto un certo riconoscimento anche nei paesi occidentali, come gli Stati Uniti, il Regno Unito e l'Australia. Sebbene in questi paesi non sia così diffuso come in Indonesia, il cognome Nurjanah è ancora riconosciuto e rispettato da coloro che ne conoscono le origini e il significato.

Eredità familiare

Per molte famiglie con il cognome Nurjanah, preservare l'eredità familiare è della massima importanza. Ciò spesso implica preservare le tradizioni familiari, tramandare storie e ricordi di generazione in generazione e sostenere i valori e i principi cari alla famiglia.

Molte famiglie con il cognome Nurjanah sono molto orgogliose della propria eredità e si impegnano a garantire che il loro cognome sia tenuto in grande considerazione. Questo senso di identità e appartenenza è un aspetto importante del cognome Nurjanah e ha contribuito a consolidare il suo posto nella cultura e nella società indonesiana.

Generazioni future

Poiché il cognome Nurjanah continua a essere tramandato di generazione in generazione, rimarrà probabilmente un importante simbolo del lignaggio e del patrimonio familiare per molti indonesiani. Sebbene l'incidenza del cognome possa variare nei diversi paesi, il suo significato per coloro che lo portano rimane forte.

Con ogni nuova generazione che porta il cognome Nurjanah, l'eredità familiare continuerà a crescere ed evolversi, plasmando l'identità delle generazioni future e garantendo che il nome Nurjanah venga ricordato e rispettato negli anni a venire.

Il cognome Nurjanah nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nurjanah, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nurjanah è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Nurjanah

Vedi la mappa del cognome Nurjanah

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nurjanah nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nurjanah, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nurjanah che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nurjanah, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nurjanah si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nurjanah è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Nurjanah nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (123337)
  2. Malesia Malesia (40)
  3. Qatar Qatar (31)
  4. Thailandia Thailandia (9)
  5. Taiwan Taiwan (2)
  6. Australia Australia (1)
  7. Brunei Brunei (1)
  8. Brasile Brasile (1)
  9. Germania Germania (1)
  10. Inghilterra Inghilterra (1)
  11. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  12. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  13. Norvegia Norvegia (1)
  14. Singapore Singapore (1)
  15. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)