Cognome Ollin

Le origini del cognome Ollin

Il cognome Ollin ha una ricca storia che risale a secoli fa. Questo cognome ha origini in vari paesi del mondo, ognuno con la sua storia e il suo significato unici. Comprendere le origini del cognome Ollin può fornire preziosi spunti sul contesto culturale e storico delle persone che portano questo nome.

Indonesia (ID)

In Indonesia il cognome Ollin è relativamente comune, con un'incidenza di 371. Il nome Ollin potrebbe avere origini indonesiane, forse derivato da una lingua o cultura locale. È interessante notare la presenza diffusa del cognome Ollin in Indonesia e il significato che riveste per molte famiglie della regione.

Francia (FR)

Con un'incidenza di 86 in Francia, anche il cognome Ollin ha una presenza notevole in questo paese europeo. La variazione francese del cognome Ollin potrebbe essersi evoluta nel tempo, riflettendo le influenze culturali e le sfumature linguistiche della regione. Il collegamento francese con il cognome Ollin aggiunge uno strato di complessità e diversità alla sua storia d'origine.

Estonia (EE)

In Estonia, il cognome Ollin ha un'incidenza di 65, indicando la sua presenza nella regione baltica. La variazione estone del cognome Ollin potrebbe avere radici nella lingua e nelle tradizioni locali, riflettendo il patrimonio unico del paese. La presenza del cognome Ollin in Estonia ne aumenta il fascino globale e il significato storico.

Filippine (PH)

Con un'incidenza di 55 nelle Filippine, il cognome Ollin ha una presenza notevole in questo paese del sud-est asiatico. La variazione filippina del cognome Ollin potrebbe essere stata influenzata dalle lingue e dalle culture locali, riflettendo la diversa storia della regione. Il collegamento filippino con il cognome Ollin ne evidenzia l'adattabilità e la risonanza tra culture diverse.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti, il cognome Ollin ha un'incidenza di 34, indicando la sua presenza in questo paese diverso. La variazione americana del cognome Ollin potrebbe essere stata plasmata da modelli di immigrazione e scambi culturali, riflettendo la natura crogiolo degli Stati Uniti. Il legame americano con il cognome Ollin dimostra la sua capacità di trascendere i confini e di entrare in risonanza con persone provenienti da contesti diversi.

Galles (GB-WLS)

Con un'incidenza di 12 in Galles, il cognome Ollin è presente in questa nazione celtica. La variazione gallese del cognome Ollin potrebbe avere legami con la lingua e le tradizioni locali, riflettendo l'eredità unica del Galles. Il collegamento gallese con il cognome Ollin aggiunge uno strato di profondità culturale e significato storico alla sua storia d'origine.

Malesia (MIA)

In Malesia, il cognome Ollin ha un'incidenza di 12, indicando la sua presenza in questo paese del sud-est asiatico. La variazione malese del cognome Ollin potrebbe essersi evoluta nel tempo, riflettendo le diverse influenze culturali della regione. Il legame malese con il cognome Ollin sottolinea la sua capacità di avere risonanza in comunità e contesti diversi.

Russia (RU)

Con un'incidenza di 6 in Russia, il cognome Ollin è presente in questo vasto paese. La variazione russa del cognome Ollin potrebbe avere origini nelle lingue e nelle tradizioni locali, riflettendo il ricco arazzo culturale della Russia. Il collegamento russo con il cognome Ollin aggiunge uno strato di complessità e diversità alla sua storia d'origine.

Inghilterra (GB-ENG)

In Inghilterra, il cognome Ollin ha un'incidenza di 5, indicando la sua presenza in questo paese storico. La variazione inglese del cognome Ollin potrebbe essere stata influenzata dalla lingua e dai costumi dell'Inghilterra, riflettendo la lunga storia della regione. Il collegamento inglese con il cognome Ollin ne sottolinea il fascino duraturo e il significato culturale.

Svezia (SE)

Con un'incidenza di 5 in Svezia, il cognome Ollin è presente in questo paese scandinavo. La variazione svedese del cognome Ollin potrebbe avere legami con le tradizioni e le lingue locali, riflettendo il patrimonio unico della Svezia. Il collegamento svedese con il cognome Ollin aggiunge uno strato di profondità culturale e significato storico alla sua storia d'origine.

Finlandia (FI)

In Finlandia, il cognome Ollin ha un'incidenza di 4, indicando la sua presenza in questo paese nordico. La variazione finlandese del cognome Ollin potrebbe avere radici nella lingua e nella cultura locale, riflettendo il ricco patrimonio della Finlandia. Il collegamento finlandese con il cognome Ollin sottolinea la sua capacità di entrare in risonanza con individui provenienti da contesti e comunità diversi.

Australia (UA)

Con un'incidenza di 2 in Australia, il cognome Ollin è presente in questo diverso paese. La variazione australiana del cognome Ollin potrebbe essere stata influenzata dall'immigrazionemodelli e scambi culturali, che riflettono la natura multiculturale dell’Australia. Il legame australiano con il cognome Ollin dimostra la sua adattabilità e risonanza in varie comunità.

Brasile (BR)

In Brasile, il cognome Ollin ha un'incidenza di 2, indicando la sua presenza in questo paese sudamericano. La variazione brasiliana del cognome Ollin può avere legami con le lingue e i costumi locali, riflettendo le diverse influenze culturali del Brasile. Il legame brasiliano con il cognome Ollin evidenzia la sua capacità di trascendere i confini e di entrare in risonanza con persone provenienti da contesti diversi.

Argentina (AR)

Con un'incidenza di 1 in Argentina, il cognome Ollin è presente in questo paese sudamericano. La variazione argentina del cognome Ollin potrebbe essersi evoluta nel tempo, riflettendo il patrimonio culturale unico dell'Argentina. Il legame argentino con il cognome Ollin aggiunge uno strato di complessità e diversità alla sua storia d'origine.

Kazakistan (KZ)

In Kazakistan, il cognome Ollin ha un'incidenza di 1, indicando la sua presenza in questo paese dell'Asia centrale. La variazione kazaka del cognome Ollin potrebbe avere origini nelle lingue e nelle tradizioni locali, riflettendo il diverso panorama culturale del Kazakistan. Il legame kazako con il cognome Ollin ne sottolinea il fascino globale e il significato storico.

Messico (MX)

Con un'incidenza di 1 in Messico, il cognome Ollin è presente in questo paese nordamericano. La variazione messicana del cognome Ollin potrebbe avere radici nella lingua e nella cultura locale, riflettendo la ricca eredità del Messico. Il legame messicano con il cognome Ollin ne aumenta il significato culturale e la profondità storica.

Papua Nuova Guinea (PG)

In Papua Nuova Guinea, il cognome Ollin ha un'incidenza di 1, indicando la sua presenza in questa nazione insulare del Pacifico. La variazione papua Nuova Guinea del cognome Ollin potrebbe essere stata influenzata dalle lingue e dalle tradizioni locali, riflettendo il patrimonio culturale unico del paese. Il collegamento della Papua Nuova Guinea al cognome Ollin evidenzia la sua capacità di entrare in risonanza con individui provenienti da contesti e comunità diversi.

Polonia (PL)

Con un'incidenza di 1 in Polonia, il cognome Ollin è presente in questo paese dell'Europa orientale. La variazione polacca del cognome Ollin potrebbe avere legami con tradizioni e costumi locali, riflettendo il ricco arazzo culturale della Polonia. Il collegamento polacco al cognome Ollin aggiunge uno strato di profondità storica e significato alla sua storia d'origine.

Il cognome Ollin nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ollin, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ollin è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Ollin

Vedi la mappa del cognome Ollin

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ollin nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ollin, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ollin che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ollin, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ollin si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ollin è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Ollin nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (371)
  2. Francia Francia (86)
  3. Estonia Estonia (65)
  4. Filippine Filippine (55)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (34)
  6. Galles Galles (12)
  7. Malesia Malesia (12)
  8. Russia Russia (6)
  9. Inghilterra Inghilterra (5)
  10. Svezia Svezia (5)
  11. Finlandia Finlandia (4)
  12. Australia Australia (2)
  13. Brasile Brasile (2)
  14. Argentina Argentina (1)
  15. Kazakistan Kazakistan (1)
  16. Messico Messico (1)
  17. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)
  18. Polonia Polonia (1)